The crew
di elenri

27/02/13, ore 22:32

ottimo capitol!!!mi è paicuto tantissimo!!!sopratutto la loro gita in barca, e il safari che hanno fatto, è stato molto bello, oltre che divertente, anche se mi sono spaventata durante la lettura della lotta di japocb e bella contro quell'alligatore!!!

27/02/13, ore 22:31

ottimo capitolo carissima elentri!! ottima descrizione, mi è piaciuto mlto come hai descritto il passato amroso di di bella e di james, in rapporto alla sua situaziuone presente!!!ho adorato letteralmente la descrizione della festa, ma direi di tutto il capitolo!!!oltre al viasggio per andare a prendere pasper e le ch9iacchiere che si sono scambiatri riguardo a james, e alla sua richiesta di vederla!!!

26/02/13, ore 16:18

Come sempre arrivo ma in un ritardo mostruoso!!!!! Devi perdonarmi ma leggendo le storie a notte fonda poi mi passa di mente di doverle ancora recensire XD
Lo so sono un impiastro, mi servirebbe giornate da 2546851 ore!!!!!
Tornando a noi, mamma mia Teresa che capitolo, mi hai quasi fatto prendere un infarto secco con quell'alligatore e sinceramente mi sono spaventata un bel po', credevo che la nostra Bella fosse rimasta ferita più seriamente, pe run attimo ho temuto grosso.
Devo dire che sei sempre più brava, la cura con cui metti dettagli in questa storia me la fa amare sempre di più e poi adoro le tue manipolazioni, mi sa che prima o poi ti chiederò qualcosa anche per me ^_^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo visto che ci hai anticipato che finalmente il gruppo sarà al completo XD
un bacione grande e come sempre se hai bisogno di me sai dove trovarmi ;0)
Micky

25/02/13, ore 22:31

Rieccomi. Capitolo tranquillo più che giusto visto che stiamo ancora tastando il terreno. Lo sapevo che Alice ci avrebbe riservato qualche bella sorpresa. Bella la descrizione della pomiciata con Jacob mi ha fatto proprio ridere. Le ragazze sembrano molto affiatate mi piace molto.
Al prossimo capitolo
Patrizia

25/02/13, ore 22:17

Ciao Teresa scusa se non mi sono più fatta sentire ma ho avuto davvero poco tempo per leggere comunque eccomi
Pian pianino il gruppo si sta delineando, si cominciano a sentire i primi nomi per lo staff, Rosalie e' arrivata e gli altri speriamo lo facciano presto. Alice sembra fortissima non vedo l'ora di conoscere meglio tutti e di incontrare Edward
A presto dunque
Patrizia

24/02/13, ore 21:21

Ciao Teresa!
Come da ogni mia aspettativa, il capitolo mi è piaciuto molto.
Mi sembrava di essere con i personaggi, talmente hai reso vere e palpabili le descrizioni dei luoghi in cui si trovavano.
Purtroppo non ho avuto la tua stessa fortuna di visitare quei posti, ma ora, grazie a te, riesco meglio ad immaginarmeli e soprattutto ad adorarli!
La storia inizia ad entrare nel vivo, finalmente nel prossimo capitolo la squadra sarà al completo.
Ti annuncio di essere sempre più curiosa di James e soprattutto del triangolo Alice, Jasper e Jacob.
Quest'ultimo tra l'altro, protagonista di un vero e proprio miracolo. Un po' alla Indiana Jones.
Spero che i tre graffi sulla gamba di Bella non creino grossi problemi.
Ti faccio i miei migliori auguri di guarigione, dato che mentre rispondevo alle tue recensioni non ho avuto occasione!
Un bacione, Anna

24/02/13, ore 14:07

bello! cavoli sei davvero brava a scrivere e le descrizioni sono il tuo forte.
sono curiosissima di leggere l'incontro tra Edward e Bella!
comunque, Bella ha fatto bene ad uccidere l'alligatore, io adoro gli animali, non fraintendermi, ma quello rischiava di ammazzarli!
spero che continuerai presto!
Baci Fede

24/02/13, ore 10:52

Nei mi chiedevo in effetti da dove venissero tutti questi particolari.......quando sei stata negli Usa? Ci sono stata anche io ma nella parte noiosissima del sud! In ogni caso non vedo l'ora che l'equipaggio sia al completo!

24/02/13, ore 00:18

Ciao e buona serata!
certo che per essere una tranquilla gita per amalgamare il gruppo, l'alligatore tiene banco! dici che poi ne fanno borsette e cinture? oppure jake ci fabbrica il classico paio di stivali alla cow boys (o alla crocodile dundy se così si scrive)
e le foto sono incredibili! bella quella dei due ufficiali, sembrano quasi loro (o del jag).
però, non ho capito perchè devono andare in Texas? se la base di lancio è in Florida loro sono già sul posto... (vero che si dice Houston abbiamo un problema... ma...) boh, saprai sicuramente più di me io non mi sono informata e per me i razzi possono partire dalla base di Topolino...
adesso avremo il grande incontro?
al prossimo capitolo
baciotti
Grazia

23/02/13, ore 23:59

Ciao,
onestamente non riuscivo a capire la prima parte, poi sono riuscita a mettere insieme i pezzi... evidente che sono mezza ciecata e dormiente.
trovato l'equipaggio complessivo, capito il suo rifiuto a James, pubbliche relazioni a palla, ecco la presentazione di Edward.
il dialogo con Seth mi è piaciuto molto, fa molto ragazzone allegro e con voglia di divertirsi, bello.
grazie per la ricetta della torta, hai mica anche quella con le mandorle delle pesche noci? mia nonna ne faceva una da fine del mondo ma purtroppo non ho la ricetta e lei non c'è più... okay, forse è meglio che questi discorsi si facciano in altro luogo.
certo che con le immagini ti sei data alla pazza gioia!
auguri per la gamba...
al prossimo capitolo
baciotti

23/02/13, ore 22:37

ahahahah oddio jake in versione "amazza alligatori" è stata davvero esilarante, però la cosa che + mi ha stupito è stato vedere bella in versione "indiana jones", wow è chi se l'aspettava una cosa così del genere da lei????? riesci sempre a stupirmi, ahhh jaspi in versione capitano, tutto vestito di bianco è una meraviglia, chissà che succederà trà lui ed alice????ahhhh alla povera bella i guai non finiscono mai, adesso pure l'associazione "salvaguardia degli alligatori" è contro di lei,beh vediamo che cosa succederà in texas????? mi aspetto di tutto d ate.UN bacione grandissimo ciao *___* ps: come la gamba ingessata????? ciao

23/02/13, ore 22:30

Ciaooo, mamma mia, me lo presti un alligatore per il Jacob della mia storia?
Scherzo, caspita che paura, in quel frangente Bella non poteva fare altrimenti per salvargli la vita.
Devo dire che non ci si annoia nella crew, eh? Non si fanno mancare niente.
Dai super aerei cargo alle lotte coi lucertoloni, stile Mr Crocodile Dundee.
Bello, bello.
Alla prossima, e.... speriamo nell'entrata in scena di un certo Edward Cullen.
Un bacione grandissimo :*

23/02/13, ore 21:38

Ma ciao! Mi piace piace! Stavo morendo dalla paura. Quasi credevo che avremmo perso qualcuno :( per fortuna non è stato così. È dura battere un alligatore. Ma erano in tanti. Mi piacerebbe vedere le tue foto. Complimenti per il viaggio!! Ihih adoro le Manip! Sono stupende *________* complimenti! E beh che dire? Ora non sto nella pelle all idea che dal prossimo ci sarà anche Edward. Awwwww si incontreranno. Voglio proprio vedere :) bravissima. Un bacione

19/02/13, ore 16:32

Stiamo tutti aspettando l'incontro tra i due...mmmmhhhh le premesse sono buone, sono tanto tanto curiosa!

18/02/13, ore 21:09

Ciao Bella :) allora nel dialogo rivedo i miei amici ahahah quindi ci sta molto XD. Contentissima di aver potuto leggere di Edward. Già pregusto il loro incontro ahahha. Sarà colpo di fulmine. Ahaha almeno spero. Mi ha sorpresa James. Non era quello che credevo. Ma onestamente avrei fatto come lei. Immagino che non finisca qui. Jazz porterà qualche notizia no? Credo che presto vedremo comparire il baronetto. Forse al ritorno dal Viaggio. Giusto per rompere un po'. Vedremo ihih. Brava mi piace moltissimo. Alla prossima :) farò sicuro la torta domani. Grazie della ricetta :) un bacio