I'm in position to be another staLker.
di xsimplebuteffective

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
07/05/15, ore 18:02

OK,perchè non ho ancora incontrato Ed e nonsi è innamorato di me??????Va bene aspetterò,comunque la ff è bellissima e realistica,questo capitolo è bellissimo ,divertentissimo nella prima parte e dolce nella seconda.Lo so che ai finito di aggiornare un milione di anni fa ma non potevo non recensire.Bravisssima!!!!!!!

10/01/14, ore 21:05

hei ciao,volevo dirti che la tua storia mi ha coinvolto tantissimo,tipo quando ho letto che i personaggi avevano preso i biglietti ho esultato hahahahahahahha ok non prendermi per pazza..
complimenti bella storia :))

28/12/13, ore 19:13

ashdfgjk *-* M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.O !.!.!
Io shippo Larry fino alla fine dei tempi! Che cosa dolce!!! Louis Tomlinson il ragazzo delle pizze, zegzy xD
Ma tipo che io invece di fare i compiti leggo, leggo, leggo, leggo, leggo... Sono in super-ritardo e mi devo muovere!
Ora mi dó...amo questa ff!!!
Stop.

18/12/13, ore 20:35

Ciao :)
Ho finito oggi di leggere la tua fan fiction e mi è piaciuta davvero tantissimo. Mi ci sono pisciata sotto dalle risate AHAHAHAHAH è troppo bella :'')
Anche la trama di per se è molto carina e divertente :) Asia e Ed sono dolcissimi insieme, io lì shipperei fino alla morte ouo
AAHAHAH ma poi Continente, Stazza e Starry mi hanno fatta ancora di più scompisciare... mi hai rallegrato l'umore, davvero, non sto scherzando, sei un mito! :DD ouo AHAHAHAH
Adesso passo a leggere qualche tua altra storia ;)
Alla prossima xx

Stella

12/12/13, ore 22:34

Dire che sto morendo dalle risate è poco, credimi! AHAHAHAHAHAHAHAHAH :')
Io che sogno un concerto di Ed, farei di peggio! altro che 5 minuti prima! minimo 1 un'ora prima, come ho fatto per i biglietti del concerto degli Oned! ♥
Bisogna sudarseli e quando Ed verrà qua, perchè verrà e spero presto, secondo me ci saranno spargimenti di sangue AHAHAHAHAHAH!
Almeno, io farei di tutto pur di riuscirne a prenderne uno! ♥
Sono una Sheerio da poco ma è come se lo fossi da anni ♥
comuqnue, davvero! ti faccio i mie complimenti! ♥♥♥
xx

12/12/13, ore 20:43

ok.
Si sono nuova e blabla..
MA CAZZO.
Io, una Sheerio che non legge ff su Ed? NON LEGGE Q U E S T A ?!
Sì, mandami in un manicomio o qualcosa di simile, sono da curare..
No davvero, mi stupisco da sola. Sono deficiente al massimo oh :')
Anyway, passo alla recensione e non aver timore, amo questa ff e se mai dovessi darti una recensione neutra/negativa, avvisami perché probabilmente avrei bevuto o qualcosa di grave, in ogni caso, non avrei il controllo di me stessa lol

Alloraa:

ESTETICA
Allora, ti consiglio vivamente di mettere un banner perché come ben sai, almeno lo spero, serve molto.. è una delle cose fondamentali!
Immagina la ff come un regalo di natale.. se è confezionata bene risalta all' occhio e ti attira, dunque la scegli ma se ha una carta brutta senza fiocco o altro vai al largo.
Dunque, cura molto l' estetica e se vuoi io il banner te lo posso fare io.
Ma attenzione: non te l' ho consigliato perché te lo voglio fare e che quindi ricaverei pubblicità, ma perché secondo me serve davvero, è essenziale! ;)

GRAMMATICA
Allora, prima di tutto LEGGI E RILEGGI prima di pubblicare, questo "rito" ti aiuterebbe molto ad eliminare errori banali ma che danno l'idea di un testo lasciato a se stesso, buttato giù tanto per e non credo che questo è il tuo caso.
Spesso ho trovato errori, alcuni di distrazione ed altri grammaticali ma non gravi dunque sta tranquilla, sono facilmente eliminabili rileggendo.
Ora un altro consiglio.
Anche a me capita di fare errori ma è nella norma ma ho capito una cosa: appena finisci di scrivere il capitolo e rileggi gli errori non si notano. Fai passare un giorno, il tempo che il cervello si dimentichi particolari e vedi che gli errori ti chiameranno! :)
Anche se ho notato che di errori non ce ne sono, ma meglio prevenire che curare, no? :') B R A V A ♥

CONTENUTO
Sinceramente? È la ff più bella che abbia mai letto in tutta la mia vita e non scherzo.
Come fai a scrivere così? eh?
no, spiegamelo c:
sono follemente innamorata di tutto.. ti amo, tu ti innamorerai di me, ci sposeremo e avremo dei figli. Si, userò la stessa tattica della protagonista lol
Se te lo stai chiedendo, sì, l'ho letta mi mi sono sentita obbligata a recensire un tale capolavoro ♥

xx

16/10/13, ore 18:15

Bella. mi dispoace sia finita. Brava. alla prossima stroia
vaness

16/10/13, ore 13:24

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww *-* *^*
che bello che bello che bello! sgjsgdjddkahkjh *-*
il finale è troppo aghghajgjashgd *-*
:) *-* (amo troppo qst faccina)
Scrivi troppo bene e questo capitolo è assolutamente il più fantastico di tutti! adsfgdhfjdhsgf
crepo male, mi fai morire dalle risate.
no, in questa recensione non mi sputtanerò davanti a tutti facendo la figura della cogliona
più o meno...
Che belli i Larry *-* non li shippo ma in questa fan fiction ci stanno a meraviglia ahdfdsghj *-*
come la panna sulla cioccolata calda
come la nutella sul pane
come il sale sui pop corn
come un rogo con mio fratello *occhiata sadica*
come le pringles con la fanta (non mi dovevo sputtanare, flavia, ripeti con calma "non sputtanarti non sputtanarti")
Oyeah! Sto una merda, ma non una merda fresca, una merda di quelle merde spiaccicate sul marciapiede piene di segni delle scarpe con tanta mosche e..
okay la smetto
questo era solo x dirti che non vado a scuola oggi
AH-AH crepate d'invidia
okay la smetto di fare la stronza
me ne vado prima di fare altre figure di merda
bye
Flavia

15/10/13, ore 17:49

awwwwwwwwwwwwwww *-* *applaude* ù*piange* *cade* *muore* *resuscita* *respira* *cerca di parlare* *non ci riesce* *ci riprova*
ok ... sai che adoro la tua storia e questo è il finale perfetto <3 sul serio, è fantastico ogni singolo capitolo
Grazie per aver reso i miei pomeriggi meno niosi grazie alle cazzate di Asia Ed e Harry <3
Baci
-Honey

14/10/13, ore 23:44

Oyeah! sono tornata per tormentarti con le mie recensioni (?)
se così si possono definire.
Amo questo capitolo. Lo amo. È agsksgskwfajs *^* ** ouo
la fan fiction in generale è bellissima. Sgaksgsk *_*.
Io non shippo Larry (anzi shippo troppo Elounor) ma mi piace troppo l'idea di Harry e Louis in questa ff. Cioè... Ci stanno bene.
Ed da ubriaco fa morire.
sembra me quando mangio troppi zuccheri. Però io sono iperattiva.
ti rendi conto: SONO QUI COL MAL DI PANCIA E VOGLIO MANGIARE NUTELLA MA...
NON POSSO OUO!
che tragedia *lacrimuccia*
Anyway... Aggiorna presto o ti prendo ad unicornate (?) sui denti.
che poi ti devo fare una domanda esistenziale...
gli unicorni cagano arcobaleno, multicolor, bicolor, unocolor, a pois o a 50 sfumature di merda?
mi affligge
e ora nn dormirai la notte muahahaah.
Mi dileguo prima di essere cacciata da questo fandom x stalking alle tue storie.
bye
flavia.

14/10/13, ore 22:23

Ciaooo
Ok la telefonata di Asia alla pizzerie dove chiedeva se Louis era etero o gay dichiarato è stata stupenda :3 avevo le lacrime agli occhi per quanto stavo ridendo motivo per cui penso che la reazione di Asie e Ed sia perfettamente giustificata... Per non parlare poi delle reazioni che ha avuto Louis quando ha visto Ed... Io penso che avrei fatto di peggio... Ma dettagli...
Quando Ed ha chiesto a Asia di uscire a parlare e le ha detto che era insicuro sulla loro storia sinceramente ci sono rimasta male non me l'aspettavo ... Ma poi però la fine è stata awww dolcissima :3 per non parlare della coppia Larry *.*
Non ci posso credere c'è questa storia sia già finita :'(
Però devo farti i complimenti perché il capitolo è stupendo esattamente come i 23 precedenti... :)
Detto questo non so più che dire... Quindi ciaooooo e ancora complimenti :)

24/09/13, ore 16:48

bel capitolo. Spero che nel prossmo succeda qualcosa di importsnte.
un bacio
ess

24/09/13, ore 15:23

MA QUANTO AMO QUESTO CAPITOLOOO! Okay basta con gli scleri. Ogni capitolo è meglio dell'altro,non so cosa dire se non che amo questa storia! Altro che la mia lol
Cooooomuuuunqueeee quando Ed dice ti amo ad Asia è qualcosa di afgwsdhaqsyjquefyuq *-*
Beh li amo,peace and love yo
Ele <3

23/09/13, ore 21:15

Awww che carina Asia con la fan :3 è stata dolcissima... :3 ma anche lei quando le dice che è la persona giusta per Ed :3
Poi quando Asia dice a Ed di abbracciare a :3
la reazione della zia ci sta anzi chi non reagisce così direi che non è normale... cioè secondo me sarebbe il minimo fare così ascoltando una sua canzone...e sottolineo MINIMO...
Ed ubriaco dev'essere strano ma divertente però sinceramente a me le persone ubriache mettono un po' soggezione perché non sai mai cosa potrebbero fare...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Ciaooo :)

05/09/13, ore 17:33

Ciao!!! Troppo belli gli ultimi due capitoli!!! Anzi tutti!!!! Bravissima. Aspetto il prossimo capitolo!!!
Vaness

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]