L'amore e la guerra
di didi93

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/12/15, ore 22:58

Ciao! Stavo cercando qualcosa di speciale da leggere per il mio compleanno ed ecco che trovo questa storia! Che regalo fantastico :) ahahahah
E' davvero stupenda, scritta bene , con della suspence e molto intrigante!
Mi ha fatto piacere leggerla ;)
Alexandra S Black

25/05/14, ore 10:40

ciao.Quindi siamo arrivati alla fine.Un po' mi dispiace perchè ormai ero abituato a leggere se avevi aggiornato e quando la facevi andavo subito a leggere il capitolo.Complimenti per questa storia.Davvero bella.Ciao.

23/05/14, ore 12:52

Ho letto tutti i capitoli di seguito, e mi è piaciuta moltissimo questa FF. Non amo molto i generi romantici ma te mi hai fatto innamorare di questa coppia <3

22/05/14, ore 18:33

“Devo sposarmi, non andare in guerra.”
Tu non sai quanto ho atteso questo momento.
E, soprattutto, non sai che giusto l'altro giorno mentre poltrivo a storia mi stavo chiedendo quando avresti aggiornato.
IL KARMA.
Comunque.
La frase che ho citato sopra è bellissima. E segna l'inizio del mio momento di fangirlamento selvaggio che poi ha continuato a crescere come una valanga di neve sulle Alpi a marzo.
Il momento in cui descrivi Altair che sorride prima di dire il fatidico "sì" è delizioso. Bellissimo. Mi ha colpito in fronte come una freccia ... che cosa sigh, la loro storia d'amore mi fa sempre piangere ed esultare allo stesso tempo!
AAAAAAAAAAH
Quanto miele.
Cioé di solito non mi piacciono nemmeno le storie d'amore che finiscono bene (?) ma questi due sono troppo AAH *rotola
La chiudo qui, ho delirato anche troppo.

Un bacio, mia cara, è stato davvero bello seguirti.
Il mio unico rimorso è non averti trovata ed essermi fatta avanti prima!

Un abbraccio!

PS: Citata nelle note di fine storia? Scherziamo? Mi vuoi morta? >///>
Troppo gentile ma davvero, non ho fatto niente di che :) E poi tutto il pappone di spiegazione che ti ho mandato mi è servito da ripasso YO

11/03/14, ore 23:27

DRAMA! *alza le mani per fare la ola
Cominciavo a sentirne la mancanza.
Suvvia, che fanfiction romantica è, senza un po' di sano melodramma?
Sappi che ogni sviolinata drammatica è più che ben accetta <3
Ad ogni modo, mi sento in dovere di scusarmi per il ritardo con cui recensisco. Sono tre giorni che sono in stazione praticamente e finalmente stasera posso piazzare il mio grosso fondoschiena sul letto ... sì, bonjour finesse! :D
Il fatidico sì! Oh mio Dio! Ha detto di sì!
Altair ce l'ha fatta, insomma. La tecnica del "rapiscila, falla prigioniera e aspetta che la sindrome di Stoccolma faccia il suo corso" ha funzionato appieno. Maledetto, solo lui può.
Lo odio e lo adoro al tempo stesso, ahahahaha :3
Ma questo significa ... questo significa che il prossimo (e ultimo D:) capitolo sarà per il matrimonio? *___*
Ughhhh *rotola*
Sono triste per la fine e sono felice per il matrimonio.
Praticamente, sono perplessa dalla mia stessa condizione mentale.
Ti prego dimmi che ci sarà un'aaaaaaaampia descrizione del matrimonio *-* *-*

Baci,

11/03/14, ore 00:46

Bello :Q______ sangue, morte, morte e sangue e altairxmaria bello..
Il mio commento e senza senso xD lol ma la mia di mente provata produce questo!! Bello!!!
Mi e piaciuto voglio l epilogo!! Aspettero xD a presto e buono studio siamo tutti con te!!

10/03/14, ore 18:35

Diamine finalmente.È stata una storia davvero bella che mi ha appassionato e coinvolto in un modo incredibile.Quindi ti rinnovo i miei complimenti.Arrivederci con l'epilogo.

16/02/14, ore 16:56

Altair è sociopatico anche nelle richieste di matrimonio.
E detto questo ... bentornata in quel vortice di Inferno dantesco misto segrete di Castel Sant'Angelo che è l'università! *alza bandierine e suona trombette
Comunque.
Aw, ma come sono carini c: Sembrano due procioni ciechi che cozzano contro il muro senza riuscire a vedere la porta della gabbia aperta ... (e ringraziamo i testi d'esame che mi fanno consocere queste particolari figure retoriche. Grazie, professore!)
Ma sul serio, Altair e Maria assieme sono adorabili. Anche se credo che lei abbia ragione: Maria sa benissimo badare a se stessa xD Mi dispiace, Altair, ma il tuo tentativo di apparire come principe azzurro salva donzelle della situazione ha fallito miseramente. Non è un gesto carino, rubare le vittime alla tua innamorata, no.
Mamma mia, non riesco neanche a formulare una frase di senso compiuto perché questi capitoli dolci mi fanno sempre gongolare e fangirlare a livelli improponibili. Cerco sempre di tenermi fuori da questi stati mentali alterati ma una volta che mi han presa addio, non c'è trippa per gatti. *rotola
Adesso mi aspetto un matrimonio da favola alla Real Time! ahahahahah
In stile 'abito da sposa cercasi' ma molto più chioccoso u.u
Cosa non fa, il troppo studio c_______c
Un bacio mia cara, e non ti preoccupare. Le sviste capitano a tutti, eheh! *posa la sua corona da 'regina delle sviste'
E i capitoli brevi sono la gioia di quelle come me, che devono lottare per strappare il portatile al fidanzato e scrivere mentre lui guarda film dal dubbio gusto morale.

Un abbraccio,

16/02/14, ore 01:33

Aaaaaah non ci importa se sarai pericolosa per gli altri, ci importa se lo sei per noi e sopratutto per me, dio ho un collasso ogni volta che entro su efp e non trovo un capitolo, sai gorse una laurea in biologia ti serve cosi capiresti che l animalia che sta scrivendo in questo momento, a bisogno del capitolo!!! Hai presente come i vecchietti che hanno bisogno dell pillola... Ormai sono drogata e chi mi recupera più, comunque mi piace che scrivi d impatto, e meglio esprimere l idea iniziale che rimurginarci troppo alla fine viene senpre fuori qualcosa che non capisci nemmeno tu xD capitolo spettacolare come sempre ed alla prossima?!? Non ci fare aspettare troppo ;)
P.s. Buona fortuna con gli esami ;)

02/02/14, ore 10:49

Eccomi, arrivo anche qui! *sta recuperando recensioni a destra e a manca lasciando che i libri prendano fuoco marciscano*
Comunque sia.
Bellissimo capitolo, seppur un poco di transizione (ma chi l'ha detto che i capitoli di transizione debbano essere brutti, poi? Mah). La frase finale è stata geniale e non so perché mi ha fatto immaginare Altair che corre in giro per la Siria a togliere l'elmo a tutti i Templari che vede per assicurarsi che non ci sia sotto Maria o.O Una visione alquanto comica, devo ammetterlo.
Tornando al capitolo: infiltrato annientato, pericolo scampato? (<- come sono simpatica, oggi. Faccio le rime :D)
E, francamente, Altair. Sei un maledetto stalker! Anche se sospetto che Maria potrebbe benissimo ricambiare il favore. Non lo so, non mi pare il tipo da lasciarlo andare via così.
Attendo con ansia il momento in cui si ritroveranno in via ufficiale, senza doversi spiare appollaiati sui tetti u.u
Ora, mi sa che mi tocca tornare a preparare quell'esame. Se annulla anche questa sessione, lo giuro, cambio corso di laurea e.e
Un bacio, carissima!
Grazie dell'aggiornamento.

Con affetto,

01/02/14, ore 14:23

Grazie aspettavo il capitolo da tanto *^* spettacolo *^* mi piace altair che la guarda e si reput un idiota xD

17/01/14, ore 23:45

Non ci speravo piu ma sempre spettacolare T.T
Ho per la prima volta vohlia di uccidere Maria non so perchè *tic nervoso*
Comunque sempre in gamba, dovresti allungare un po secondo me ma va bene cosi sono solo io che cerco piu notizie

17/01/14, ore 00:00

beh bel capitolo.Altaïr è forte e reagirà quanto ad Alessandro non condivido le sue azioni ma le capisco.Per Maria non mi sbilancio.Vedremo come và.Ciao ciao.

16/01/14, ore 22:51

Salute datemi una tachipirina e pace!
Come va? Io sono malata ma persisto nel mio intento di studiare per l'esame. Mia cara, io e te finiremo per raccontarci tutti i dettagli della nostra vita universitaria via recensioni. Cosa comunque buona e giusta u.u
Ma venendo al capitolo.
Di Maria ho sempre ammirato questo carattere forte che purtroppo è anche la sua condanna. Se fosse stato per qualunque altra donna, credo, i Templari sarebbero stati mandati a quel paese da un pezzo di fronte a un uomo come Altair. Insomma, passata la paura iniziale (cosa che comunque richiede qualche giornata) rimane solo un gran bel figliolo con un mare di buoni sentimenti inespressi. E' così dolce quando la guarda andar via che fa quasi male al cuore.
Da una parte invidio a Maria quella sua forza d'animo, quella sua indipendenza che le fa prendere le distanze nonostante l'amore e, perché no, il desiderio che comunque c'è e si nota chiaramente :) Dall'altra, invece, sono felice di essere come sono, ingenua al punto giusto che se fossi stata al punto suo tanti saluti all'Inghilterra nel giro di cinque minuti ah ah ah ah
Invidie e piccole vittorie a parte, mi è dispiaciuto che si siano separati, anche se conoscere la storia del videogioco e sapere che il destino li farà ritrovare certamente mi rincuora eh eh.
Aspetto solo di sapere come, ora *-*
Spero che Altair faccia qualche altro atto di melodrammatico eroismo e la tiri fuori - per l'ennesima volta - dalle peste.
Sarebbe poi la conferma di quanto le vuole bene, no? Lasciarla stare da sola ma comunque non perderla mai d'occhio. Non è mica un Assassino ("una lama tra la gente") per niente!
Oddio, tutto ciò mi fa fangirlare.
Un "non ti ho mai persa di vista, neanche per un istante" con quella voce così profonda ... *rotola
Sono in astinenza da persone, amore, carezze e contatto umano, scusa.
Gli esami causano anche questo.
Torno alla religione. :c

Un abbraccio,

04/01/14, ore 03:22

Ciaoo! ^^
Mi piace molto questa storia, sai?
Scrivi davvero molto bene, e riesci a rendere la lettura scorrevole e piacevole!
Inoltre, a parer mio, riesci ad interpretare perfettamente i pensieri e le emozioni dei personaggi, complimenti!
Aggiorna il più presto possibile! º^º
Ciauz :3

by kaori ‹3