Pirates
di experiencing

17/03/13, ore 16:10

ciao , io ero rimasta al quinto capitolo , questo è molto bello , più si va aventi e più questa storia mi interessa :) complimenti , continua così....
PS ho messo una nuova storia , se ti interessa , passa da me , non è sugli One Direction ma tratta tematiche sportive :)
ciaooo
- madda

17/03/13, ore 12:56

Ohw che bello,bella l'idea del nuovo personaggio *W*
Comunque siii,daiii pubblica le fotooo c: e continua prestoooo.
Baci.
Giulia

17/03/13, ore 12:41

Capitolo davvero molto bello ! mi piace molto Liam anche se rimango dalla parte di Matt ,non so perchè ha una marci in più che mi affascina , comunque per la storia delle immagini io se fossi in te le metterei perchè così fore riusciremmo a capire ancor meglio questa tua fanfiction ! Aggiorna presto ( anche se so che lo farai ) Ciao ciaoo

17/03/13, ore 09:57

Ciao,
questo capitolo mi è piaciuto davvero moltissimo.
Il personaggio di Liam mi piace davvero tanto, è coraggioso, umile e si è conquistato la mia simpatia!
Comunque, per quanto riguarda le immagini dei protagonisti, io al momento ho solo chiara l'immagine di Matt, gli altri, non so come immaginarli. Il bello della lettura è che puoi spaziare con la fantasia e immaginare da sola come sono i personaggi, ma non ti nego che è altrettanto bello vedere come li ha immaginati l'autore.
Io sono curiosa di saperlo ^^
Il capitolo è davvero delizioso!
E' scorrevole e mi è dispiaciuto averlo finito così in fretta ç___ç
Sono curiosa di scoprire come si evolverà il rapporto tra Liz e Liam! E come reagirà il capitano se un giorno dovesse rincontrare Liz in compagnia di Liam!
Bravissima, come sempre!
Al prassimo aggiornamento, un bacio! ^^

17/03/13, ore 08:44

Ciao, è un capitolo molto bello, anche perchè è tutto dal punto di vista di Liam, che fortunatamente ha un cuore d'oro. Al momento ho un sacco di idee su come potrebbe evolversi questo "rapporto" tra Liz e Liam, su come si rincontreranno lei e Matt,e sull'evolversi della storia in generale, il problema è che mi sembrano una più inverosimile dell'altra; sono sicura che niente di quello che ho pensato suvìccederà, soprattutto perchè non avevo minimamente preso in considerazione il fatto che Liz avesse potuto essere salvata da qualcuno che non le avrebbe fatto del male. Per quanto riguarda le immagini secondo me dovresti metterle; è vero che ci siamo immaginate i personaggi come più ci piacevano, però sarebbe bello vedere come te li immagini tu. In ogni caso, se non dovessero piacermi o non si avvicinerebbero all'idea che mi sono fatta, farò finta di non averle mai viste e continuerò a pensarli come voglio io :)
Bravissima :D

16/03/13, ore 19:21

semplicemente stupendo! non vorrei sembrarti ripetitiva ma è questo quello
che penso ogni volta che leggo un nuovo capitolo di questa storia.
"fu in quel momento che capì che in realtà il destino non esiste,
esiste solo la possibilità di fare delle scelte" una frase che dice tutto quello che ho sempre pensato!
ritornando al capitolo, scitto magnificamente, perfetto in ogni parola, punto o spazio.
brava, continua così.
-baci, rachi:))

16/03/13, ore 10:23

Ciao, ho letto tutti i capitoli e sono uno più bello dell'altro :)
Non sono sicura che Matt abbia fatto la scelta giusta, però è un pirata e non può permettersi di "rammollirsi". Inolte, non pensavo che Liz sarebbe stata così forte anzi, pensavo si sarebbe arresa subito.
Bravissima, aspetto con ansia il prossimo capitolo e ti metto tra le seguite :)

16/03/13, ore 09:18

Ciao, trovo che questo primo capitolo sia scritto molto bene: la trama è intrigante, la scrittura semplice e i personaggi sono convincenti. Questa non è la prima storia sui pirati che leggo, ma sono sicura che sarà la migliore. C'è un pezzo che mi piaciuto molto è questo:"Una misera sguattera che, probabilmente incantata dai suoi occhi verdi o dal suo bel fisico, si era lasciata fregare" modesto il ragazzo :P
Complimenti e alla prossima,

15/03/13, ore 16:55

Liz ha proprio ragione, il destino non è un cammino già segnato ma un insieme di scelte nostre e degli altri che si uniscono in un'unica via.
E' strano come la scelta di qualcuno possa influenzare la nostra vita, vero?
Tornando al capitolo, è molto bello, brava!
Il capitano ha fatto finalmente la scelta giusta, o quasi! Lasciare la povera Liz navigare da sola in pieno oceano non è il massimo xD ma tra i due mali ha scelto il minore o almeno credo!
Chissà che le scelte dei due protagonisti non li portino nuovamente sulla stessa strada?
Complimenti, sei stata di nuovo bravissima! Un bacione e alla prossima ^^

15/03/13, ore 15:39

ciaoo :) allora partiamo dal presupposto che adoro questa storia , insomma mi è piaciuta veamente molto , avrei solo un piccolissimo consiglio da darti : magari utilizza una scrittura più grande ... per il resto non c'è da lamentarsi , scrittura perfetta , trama appassionante .. insomma complimenti ! Poi se ti va passa da me , mi farebbe molto piacere .... ciaooo !
- maddalena_00

15/03/13, ore 11:35

Ciao ,sono riuscita a leggere solo i primi tre capitoli,per adesso,ma andrò avanti sicuramente.Per fare commenti sulla trama è presto ,e per quanto mi riguarda puoi svilupparla come meglio credi, dato che la storia è tua. Da brava romanticona ,mi auguro che questi due finiscano per amarsi alla follia ,è naturale ,ma andrà bene anche se così non fosse. Lo scopo ,almeno per la sottoscritta, è di ritagliarsi un  "momento " di sano relax ,per sognare un po' con una bella  storia , scritta bene . E questa  sembra avere i requisiti giusti.
Continua così e ..alla prossima !

15/03/13, ore 08:05

Mi piace moltoo *W* e una storia bellissima assjnssjs.
Continua presto e avvisami eh??
Baci.
Giulia

15/03/13, ore 06:03

Adoro la tua storia.Davvero molto bella e ben scritta e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli...credo che galeotto fu l'isola di Tortuga.:-)Torna presto

13/03/13, ore 17:16

Ciao la tua storia mi piace molto e mi piace come scrivi e aggiungi sempre dettagli!!!Cmq passando al capitolo non mi aspettavo che liz riuscisse a scappare e non vedo l' ora di sapere come la prenderà Matt .Aggiorna presto mi raccomando ;) True ♥

11/03/13, ore 22:43

Come sempre non posso che farti i complimenti ogni capitolo che aggiungi e ogni particolare mi fanno innamorare sempre di più della storia. ovviamente non vedo l'ora di scoprire che fine farà liz e cosa farà matt appena scoprirà che è scappata. aspetto con ansia il nuovo capitolo. non farti desiderare come l'ultima volta;) Continua così, rachi6:))