Pirates
di experiencing

01/06/13, ore 22:55

Il capitolo è un po' corto..
Sei in ritardo..
Ma c'è un "MA",anzi, IL "MA": questo capitolo è fantastico :)
Ho sperato con tutta  me stessa che Matt non cascasse pienamente nel gioco di Liz,e ribadisco che potrà sembrare strano e che sicuramente molte altre lettrici faranno il tifo per Liz,ma...Ooh,io tifo per il pirata :P
Poi tu l'hai reso degno di essere definito tale,perchè si sa: i pirati sono furbi.
Lui è stato abbastanza furbo da capire che quella di Liz era una messa in scena,ed è riuscito a metterle i bastoni fra le ruote per smascherarla ..forza Matt!!! Ahahahahah :P
Che poi io sono per il romanticismo,maa..mi piacciono troppo le situazioni che si ingarbugliano tra di loro! Ahahahah :P
Un bacione e alla prossima ;)

29/05/13, ore 21:38

Tranquilla,anzi povera te! Hai dovuto riscrivere tutto il capitolo da capo,del ritardo non ne hai colpa!
Comunque la storia mi paice sempre di più,entrambi sono dentro a questo gioco che in realtà non riescono a controllare!
Matt è sveglio,ha capito subito le intenzioni di Liz!
Un bel capitolo,non vedo l'ora di leggere il prossimo (sperano che non accada nulla al pc,non resisto,amo troppo questa storia!)
Alla prossima, OneLifetime (:

29/05/13, ore 21:12

Non importa per il ritardo, o se il capitolo è corto, quello che bisogna dire bisogna dire: B-E-L-L-I-S-S-I-M-O!! Capitolo fantastico, si riesconoa capire tante cose comunque: Liz non riesce ad attuare il piano come vorrebbe perchè comunque non sapeva che matt potesse andare così oltre, ma Matt è furbo e attento e capisce tutto ( o almeno credo in parte) e quindi sta al gioco.
Comunque.... sei bravissima e spero che tu possa aggiornare il prima possibile.
un bacio,
lulu190499

29/05/13, ore 20:41

Ciaooo! Che piacere mi fa ,ritrovarti ! Capitolo corto ,è vero, però ce n'è abbastanza per capire che i Matt e Liz ,pur facendo finta di niente ,in realtà sono molto presi . Non che fin'ora non si fosse capito,ovviamente,ma adesso sono un po' più allo scoperto. Matt in particolare dimostra molta padronanza di se... Ho paura che sarà lei a farlo capitolare, poverino ! E' solo una teoria,si capisce, vedremo come andrà.
Ti abbraccio con affetto .

08/05/13, ore 11:42

Eccomi qui, in ritardo come sempre, ma comunque ci sono :)
Matt prova qualcosa per Liz o no?
Secondo me sì, altrimenti non si spiegherebbe il perchè la tratta quasi come una della ciurma...
Liz dal canto suo è attratta dal pirata e non si può negare, anche se tenta di nasconderlo in tutti i modi.
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento :)

02/05/13, ore 23:54

Determinata Elisabeth,molto determinata..Ma no,sarò poco fiduciosa,ma non credo che Matt si farà ingannare da lei, né tantomeno lo spero.
Lo so,lo so,sarò l'unica ad andare contro la protagonista,bla bla bla..Lei è la vittima che è stata rapita,bla bla bla..
Vuole solo tutelare se stessa,bla bla bla...
No,non mi interessa,io spero che Matt si renda conto al più presto  - o che non caschi proprio nel piano elaborato da Liz - della bufala!
Sono l'unica a lottare per le complicazioni ovunque?! Ahahah,bhò,secondo me stanno sempre bene:P
Il punto è che Elisabeth vorrebbe fargli credere di essere caduta ai suoi piedi,ma di non essere pronta per un passo tanto importante quale la prima volta,che ora è meno impaurita,ecc...Ma Matt è un pirata,e da che mondo è mondo,i pirati sono FURBI ,non credo che lui si farà ingannare da una ragazzina!
Anche se fosse,a giocare con il fuoco ci si brucia,alla fine..
Sono davvero curiosa comunque di leggere l'andamento della storia,cosa accadrà nel prossimo capitolo e quali saranno i comportamenti di Liz e Matt!
Ancora complimenti per questa storia,mi sono fatta un'immagine dei protagonisti tutta mia - tendo ad associarli ad attori in pratica xD -,e devo dire che sono proprio carini,anche se immaginando Matt con l'aspetto di Ian Somerhalder, vado in parte contro la descrizione che hai rilasciato del suo aspetto estetico.
Gli occhi verdi,perlomeno..Ora mi dileguo,ti lascio un bacione!
A presto spero ^^

02/05/13, ore 16:55

Allora..wow! Liz si è fatta davvero coraggio e credo che in un certo senso a Matt faccia piacere questo.
E poi mi piace molto la determinazione che mette Liz nel non arrenersi e nel cercare un modo per scappare.
E per quanto riguarda il ritardo tranquilla, è perfettamente normale! :)
Alla prossima, OneLifetime.

02/05/13, ore 16:22

Ciao :)
Questo capitolo è molto bello; Liz mette da parte la paura e la sua insicurezza per provare a scappare seducendo Matt. Non so proprio cosa aspettarmi da questa nuova situazione, ma sono sicura che Matt ne approfitterà :P
Comunque, ti assicuro che il tuo ritardo, confronto ad altri, era assolutamente comprensibile :)
Al prossimo capitolo,
B.S.

02/05/13, ore 14:21

Ciao....secondo me non è vero che hai ritardato di tanto, comunque...capitolo bellissimo come tutti e devo dire che Matt mi piace sempre di più!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! BACI

02/05/13, ore 13:14

Bellissimo racconto e Anche se è arrivato in ritardo è fantastico. Non importa che non lo hai accurato molto ma secondo me è stupendo cosi . aspetto con ansia il sequel e spero che arrivi presto !!!!!

01/05/13, ore 20:32

Complimenti! ho scoperto da poco la tua storia, ma mi è subito piaciuta molto :) mi ricorda tanto Elisabeth Swan in "nei Pirati dei Caraibi" anche se la storia non è proprio la stessa :) scrivi veramente molto bene! devo subito dire che mi sono innamorata di Matt :3 lo adoro ^^ so che è un po' presto per fare pronostici, ma non mi dispiacerebbe se finissero per innamorarsi XD Liam mi piace come personaggio, ma lo vedo un po' come un fratello maggiore per la nostra Liz :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, baci
Ale

26/04/13, ore 16:55

Ciao!:)
Allora,inizio col dirti che sono davvero poche le storie che mi piacciono/mi sono piaciute nella sezione storie romantiche, almeno l'85% sembrano scritte con le dita dei piedi al posto di quelle delle mani,e mancano anche di trama!
Questa però mi è interessata subito,appena ho letto il titolo l'ho aperta e ho cominciato a leggerla, e tra dubbi e incertezze - come "che fine ha fatto Matt?! Quando si rivedrà con Liz?!" -,sono andata avanti,fino ad arrivare a questo bel capitolo!
Le storie dei pirati mi sono sempre piaciute,e non ti so dire se sia stata l'influenza della saga di Pirata dei Caraibi,o se è semplicemente una mia ossessione. Fatto sta che presto ho intenzione di iniziare una fan fiction,e sono davvero indecisa se indirizzare la trama prorpio sui suddetti pirati,oppure no!
Ok,questa è un'altra parentesi che non c'entra niente,la mia logorrea mi porta a parlare molto ed andare fuori tema,scusa!><"
Tornando alla tua storia,non mi è ben chiaro il periodo storico in cui si svolge,ma mi pare che non si tratta di tempi moderni..insomma,non è ambientata ai giorni nostri,o sbaglio?!
Ho un amore incondizionato per tutte quelle storie che si aggirano tra il '400 e l' '800 (ho detto poco,solo quattro secoli,che saranno mai XD),ovviamente se scritte bene,sia chiaro!!
Un bacio e alla prossima allora,ancora complimenti per la storia ;)

20/04/13, ore 14:02

Davvero una bella storia non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e tifo per Liz e Tom non che Liam mi sia tanto antipatico ma preferiaco i cattivi ragazzi :-P

18/04/13, ore 17:46

Ciao cara! Non ti devi scusare per l'attesa... Cavolo, ogni persona ha una vita fuori da Efp, e ti capisco in pieno quando parli di esami e impegni che (purtroppo) sono in grado di tenere lontani dalla lettura...
Comunque volevo farti dei gran complimenti. La tua storia mi piace davvero molto, e trovo che tu sia molto migliorata con lo scorrere dei capitoli! Mi spiace essere di fretta e poterti lasciare solo queste due righe, ma ci tenevo davvero a farlo :) Un abbraccio... Continua così!
*pam*

18/04/13, ore 15:22

Ti giuro che di errori non ce ne sono proprio!!! C'è solo una cosa che volevo farti notare: che è perfetto, spero tu continui presto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!