Pirates

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
10/03/13, ore 23:36

Ciao,
ancora io xD
Capitolo bellissimo come sempre!
Finalmente lei è scappata, ora sono curiosa di sapere come reagirà il bel pirata dagli occhi verdi ma soprattutto che fine farà la povera Liz xD
Chissà che non finisca nelle mani di un bel giovane che la trae in salvo *______*
Comunque, nonostante i suoi modi rozzi, tifo per Matt! Chissà che l'amore, se arriverà, non lo cambi in meglio! ^^
Un bacione e alla prossima! ^^

10/03/13, ore 21:22

Salve :)
Sono una nuova lettrice!
Ho letto la tua storia,e devo dire che anche se fino ad ora ci sono solo pochi capitoli già me ne sono innamorata!
E' già tra le mie preferite!
Storia ben sviluppata e soprattutto ben scritta!
Complimenti,davvero.
Peronalmente che la tua storia meriti tanto.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci,Flox :))

06/03/13, ore 22:59

Ti ho ''scoperta'' grazie ad una recenzione che hai scritto ad una poesia che amo.... quindi ho pensato che avessi bei gusti e un modo stupendo di scrivere dato la recenzione che le hai scritto. allora mi sono incuriosita. ed eccomi qui, infine, a leggere questa magnifica storia in cui describi nei minimi dettagli ogni cosa, ogni personaggio, ogni emozione, ogni luogo. e craedo chea storia debba essere scritta proprio in questa maniera, in modo tale che chi la legga si possa, immedesimare nel racconto potersi immaginare ogni personaggio. Cmq penso che la storia debba essere una di quelle solite storie dove va tutto liscio, ci vuole anche un po' di suspanse, insomma stiamo parlando di. Cmpirati o no?!??!??? in fine ti dico che hai uno stile fantastico e che nn vedi l'ora di scoprire cosa succederà:)) (scusa se hai trovato qualche errore di scrittura, ma sono cn il cellurare xD) -Baci, rachi6:****

03/03/13, ore 22:20

Io la amo questa storia. Molto romantico e piratesco (?) XD
Dunque, come avevo gia scritto nell'altra recensione, è molto interessante e amo le storie che parlano di pirati ;).

babu!
Yours,
Kyleè

03/03/13, ore 21:56

Wow mi è piaciuto certo un pò corto ma davvero molto intenso ! Davvero grandiosa continua così ! Aggiorna presto ciao ciao <3

03/03/13, ore 19:53

Questa storia mi piace molto, descrivi molto bene i sentimenti dei personaggi e la storia è molto originale! Aggiorna presto! :)

03/03/13, ore 19:42

Ciao! =)
Anche questo capitolo è molto bello! Le descrizione delle sensazioni della protagonista sono talmente ben fatte da poterle percepire, complimenti!
Sono sempre più curiosa! ^^
Brava, come sempre!

01/03/13, ore 14:04

Questo capitolo m'intriga molto ! Spero che aggiornerai presto anche se so che hai molti impegni . Per quanto riguarda la storia io spero proprio che Matt e Liz si mettano insieme perchè adoro le storie dove i due protagonisti all' inizio si odiano ma poi conoscendosi meglio s' innamorano . Questo però è il tuo racconto, quindi spero che diventi sempre più interessante . Ciao ciao

01/03/13, ore 08:39

Ciao,
carina questa storia. ho sempre adorato i film sui pirati a partire da quelli di Finn degli anni quaranta in bianco e nero. (sono vecchiotta ma non così tanto, eh)
una domanda: mi è sfuggito in che anno siamo, anche perchè parli di Boston, del Massachusset, di Washington (che sicuramente deve il suo nome al primo presidente degli stati uniti) e poi scrivi che i matrimoni del governatore erano famosi in tutta l'inghilterra. scusa ma non mi torna: se c'era washington l'indipendenza era già stata ottenuta!
detto questo, le tue domande sono retoriche, vero? se il capitano non riuscisse a sedurre la ragazza non scriveresti nei romantici...
che lei tenti di scappare è un dato assodato, non potrebbe essere diversamente.
come hai scritto, l'opera di seduzione dovrebbe essere lunga mentre la fuga è un attimo ma potrebbe accadere in qualsiasi momento. dipende se l'eroina è impulsiva (e allora scappa e finisce irrimediabilmente nei guai) oppure è riflessiva (e allora studia un piano e magari cerca di guadagnare la fiducia del capitano per poi scappare. ecco che senza accorgersene potrebbe rimanere sedotta dal fascino di Matt mentre cerca lei stessa di circuirlo per fuggire).
okay, leggeremo quello che partorirai...
alla prossima
baciotti

28/02/13, ore 23:45

In effetti hai aggiornato prima di quanto immaginassi xD
Non ti preoccupare per il prossimo capitolo, l'istruzione prima di tutto! ^^
Visto che ci tieni a sapere le preferenze dei tuoi lettori, ti dico cosa ho immaginato io: Liz resiste al fascino del bel pirata però con il passare del tempo i due stringono un rapporto più amichevole e sia Matt che Liz inizieranno a provare qualcosa per l'altro. Liz però trova il modo di fuggire e magari può entrare in gioco un altro personaggio che la ospita e che minacci quindi la figura del tenebroso pirata nel cuore di Liz. Magari poi lui la trova, la rapisce nuovamente e con il tempo entrambi si innamorano. Liz poi dovrà scegliere quando si presenterà l'opportunità, magari perchè con l'altro c'è stato qualcosa.
Forse ho divagato troppo xD ma quando mi piace qualcosa mi ci immergo totalmente. Bellissimo capitolo, brava!

28/02/13, ore 16:48

Ciao! Ho appena finito di leggere il primo capitolo della tua storia e lo trovo davvero bello!
Mi incuriosisce molto e mi piace il personaggio del misterioso pirata temerario e affascinante!
Inoltre è scritto davvero molto bene *__*
Continua presto, alla prossima! ^^

27/02/13, ore 08:17

Che bello!! *¤¤*
La prima storia che leggo che parla dei pirati!
È molto interessante.
Una bellissima "storia tra le preferite" ;)
Ciao!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]