Pirates
di experiencing

27/03/13, ore 00:07

Rieccoci... Intanto, scusa per la favolata che ho scritto nell'altro capitolo xD avevo stupidamente dato x scontato che l'avessi ambientato ai giorni nostri... Mea culpa, mea culpa, mea grandissima culpa xD non sei stata tu, piuttosto io ho fatto dei collegamenti erronei, quindi... Sorvoliamo su questa figuraccia?? ;) Mi piace come hai deciso di far evolvere la storia... Adoro le trame al limite dell'amore e odio, i giochi di seduzione, spero davvero si protrarranno il più a lungo possibile xD ora mi chiudo la bocca, onde evitare di scrivere qualche altra favolata come nella scorsa recensione :) confermò la bandiera verde, e proseguo nella lettura! ;) *ebano*

26/03/13, ore 23:52

Ciao! Sono appena arrivata su questa tua storia, e siccome scrivo anche io, e so quanto siano preziose le recensioni (non tanto per il numero, quanto per ricevere un riscontro esterno!) mi permetto di commentarti questo primo capitolo... Nonostante tu sia già ben più avanti con la pubblicazione! :) Guarda, l'idea mi è piaciuta davvero tanto! Adoro le storie di pirati, avrei sempre voluto scriverne una, ma la triste verità è che è una trama che non riuscirei mai a svolgere adeguatamente... Quindi sono STRA contenta, nell'averti trovata! E nel poter così leggere le tue parole :) Quindi, intuizione fantastica, soprattutto ambientandola ai giorni nostri! È un'idea molto originale, l'ho davvero apprezzata... Ma devo soprattutto complimentarmi con te per il tuo stile! Sei davvero molto chiara, scorrevole, e hai creato un'inizio molto appassionante! In questo capitolo hai avuto davvero gusto, e ti sei dosata molto bene! Era tutto molto "giusto", nè troppo nè poco. E ho particolarmente apprezzato la vicenda di bill... Hai spostato l'attenzione su una "comparsa", invece che sul banale "arrembaggio piratesco" rendendo, in questo modo, decisamente più palpabile la brutalità di queste persone! La loro totale mancanza di interessi, di pietà, verso la vita altrui, pur di raggiungere i propri scopi... Ora la smetto si stra parlare, promesso! :) potrei andare avanti, ma mi risparmio x i prossimi capitoli ;) In sintesi, ti dico ancora: BRAVA! Bandierina verde STRA meritata ;) A presto! *ebano* PS perdona eventuali orrori ortografici ma l'ora è tarda, e l'ipad mi si diverte a correggere parole giuste in altre decisamente sbagliate xD Xoxox

26/03/13, ore 23:34

Bellissimo capitolo appena ho visto ke lo hai scritto credo di esser stata la prima a leggerlo infatti è stupendo . Me lo aspettavo ke Liam sarebbe partito con liz e credo ke il ragazzo ha preso proprio una bella cotta . Aspetto il prossimo capitolo con curiosità ... Voglio proprio vedere come vanno avanti le avventure di questi due ma credo ke sia il pirata dagli occhi verdi ke il governatore entreranno di nuovo in scena . Bacii <3<3 xD

26/03/13, ore 10:51

Ciao experiencing,
purtroppo non so il tuo nome...
Che tenero Liam, il modo in cui si è preso e si sta prendendo cura di Liz è da ammirare... Sono contenta che lei si stia riprendendo e che Ben o Bill o Adam facciano di tutto per renderle piacevole la permanenza.
E Liam è davvero dolce e romantico, la scena delle stelle e delle costellazioni è così carina :)
Infine, quando è stata avvistata la nave, ero così certa che fosse quella di Matt che, quando invece ho scoperto che si trattava del governatore, ci sono rimasta male xD Perché non me l'aspettavo e di sicuro avrei preferito Matt perché avrei davvero voluto vedere cosa sarebbe successo in quel caso tra lui e Liz.
Ma anche questa è una situazione complicata. Che farà Liz? Si nasconderà o affronterà il padre rivelando la sua identità?
Complimenti experiencing, un altro bel capitolo molto interessante ed intrigante :) Al prossimo capitolo, un bacio.
Nat

25/03/13, ore 17:45

Ho scoperto ieri sera la tua storia,l'ho letta tutta d'un fiato!
Solitamente non leggo molto storie di questo genere,ma questa mi ha attirato,non so per quale motivo, ed è stato un colpo di fulmine!
Ho adorato i primi capitoli in cui Liz teneva testa a Matt e nessuno dei sue era pronto a rinunciare al suo orgoglio personale.
Poi non mi sarei mai aspettata "l'uscita di scena" di Matt e "l'entrata in grande stile" (perchè cavolo,buttarsi in mare e salvare la vita ad una ragazza non è mica da tutti!) di Liam!
Diciamo che adoro Liam,è praticamente perfetto,però Matt...quel prepotente,maledetto,egocentrico,arrogante,odioso pirata mi piace da impazzire!
Il personaggio migliore però è Liz: orgogliosa,coraggiosa,testarda nonostante ad un primo sguardo possa sembrare tanto fragile; la adoro!
Poi riguardo a questo capitolo sono rimasta sconvolta dal finale: e ora cosa farà Liz? Cosa succederà?
Non vedo l'ora di scoprirlo,attendo con taaaanta ansia il seguito! :)
Sei davvero brava! Continua così :)
maDream

25/03/13, ore 12:43

Capitolo semplicemente fantastico! La profondità dei pensieri dei protagonisti mi ha emozionato!
Mi è piaciuta molto questa scena:
"Aveva notato ormai da qualche giorno che Liam passava un sacco di tempo lassù, nonostante, essendo il capitano, avrebbe benissimo potuto delegare quel compito a qualcun altro. Ma lui insisteva a salire di persona. Una sera, mentre osservavano le stelle (ormai lo facevano spesso) Liz gliene aveva chiesto il motivo.

- Da lassù il mondo sembra diverso.- aveva risposto lui, senza staccare gli occhi dal cielo."
E' una frase piena di sfaccettature e interpretazioni diverse, è profonda!
Bravissima *-*
Liam è molto dolce e rassicurante, immagino che stare al fianco di una persona così, ti faccia sentire sempre protetta.
Ma la mia preferenza rimane per il tenebroso pirata dagli occhi verdi!
Ma anche Liam non è affatto male, mi sono quasi abituata alla sua presenza =)
Ora, quello che mi domando è:
Il padre di Liz si ricongiungerà alla figlia? Oppure Liz svuoterà il sacco e pregherà Liam affinché la nasconda? O qualcosa di simile, insomma.
Alla prossima, un bacione!

24/03/13, ore 14:28

ciao. ho appena finito di leggere il capito e lo trovo molto bello. Liam si rivela ogni volta più gentile della volta prima...
ho riscontrato molti pensieri interessanti ma quello che ho apprezzato di più è stato questo:
"Sapere che le sue azioni, per quanto apparissero grandi e importanti, non avevano nessuna ripercussione sul cosmo lo faceva sentire libero. Libero di fare errori, di non essere perfetto, di inciampare, di innamorarsi, di fare azioni sconsiderate, di godersi la vita. Le sue scelte riguardavano solo lui, lui e nessun altro."
è quello che pensa Liam riguardo al tempo che passa sulla vedetta...
pubblica il prima possibile il nuovo capitolo sono impaziente per scoprire cosa succederà quando Liam scoprirà che Liz è la figlia del governatore e che quest'ultimo scoprirà che sua figlia è su una nave di commercianti.
bravissima continua così, rachi:)

24/03/13, ore 10:51

Ciao ! Non c'è che dire, il nostro Liam è proprio zuccheroso. Mi sto quasi affezionando. Ho detto "quasi " !! Non te la prendere ,io faccio ancora il tifo per Matt, non so perchè . I belli e dannati saranno il mio debole,probabilmente. Comunque, aspettiamo di scoprire cosa succede adesso . Un bacio !

20/03/13, ore 12:41

Ah però ! Complimenti per per tutti e tre ,sono proprio azzeccati. Certo che Liam è proprio dolce, è un vero peccato lasciarselo scappare...
Non so, a questo punto non vorrei che Matt perdesse terreno, non vedo l'ora di "conoscerlo " meglio ,nei prossimi capitoli. Penso che anche lui sotto sotto sia un tesoro. O forse no? Boh,vedremo.. Ciao!!

20/03/13, ore 10:04

Ciao experiencing,
piacere mi chiamo Nataly e quando ho trovato la tua storia l'ho letta tutta d'un fiato. Adoro queste storie così avvenuturose quindi mi sono immersa nella storia di Liz e del suo rapimento.
È fantastico! E Matt è davvero bellissimo. Mi ha decisamente conquistata. Sì, Liam è carino e tenero e davvero premuroso nel prendersi cura di Liz ma il lato tenebroso di Matt mi affascina moltissimo... E quello sguardo è magnifico!
Mi dispiace comunque per Liz, per la sua vita, è così giovane eppure ha un padre senza scrupoli ed una famiglia inesistente... Mi dispiace, non è per niente semplice vivere così quindi capisco la sua voglia di scappare via da quell'incubo.
Ma potrà scappare per sempre? E Matt ritroverà Liz?
Brava experiencing, bella storia, complimenti... Mi è davvero piaciuta. Spero aggiornerai presto, un bacio :)
Nat

19/03/13, ore 21:49

Aaaaw sinceramente sto più dalla parte di Liam,è molto più hbhbsavxagsakh **
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà ** Aggiorna presto <3
Baci
Giulia

19/03/13, ore 10:10

Ciao! un capitolo bellissimo. un po' diverso dagli altri perché in questo ho riscontrato qualcosa in
più (devo dire che è il capitolo che preferisco fin'ora) e con l'aggiunta delle foto sembra tutto più realistico.
A proposito, le foto dei personaggi sono stupende specialmente quelle di liz e matt (lo sai che sono più dalla sua parte che da quella di liam,vero?).
comunque bravissima continua così che aspetto il prossimo capitolo;)
-rachi

19/03/13, ore 07:06

Ciao,
come sempre devo elogiarti per il capitolo, è davvero splendido, scritto benissimo e coinvolgente! ^^
Una curiosità, non sono riuscita a capire bene dall'immagine, se abbiamo immaginato la stessa persona: Matt è l'attore Colin O'Donoghue?
Perchè o sono simili ed io vedo male, il che è grave xD, oppure sono la stessa persona! xD
Ti dirò, il personaggio di Liam a me piace moltissimo, ma non ce lo vedo come amante/compagno di Liz!
Il fascino dell'uomo impossibile da raggiungere, del pirata, che sembra così distante fuori e così diverso poi dentro, mi intriga di più!
Da come svisceri i suoi pensieri, io sono tentata di credere che Matt sia molto diversa da come in realtà si comporta.
Quindi, in conclusione, preferisco Matt a Liam, e continuo a sperare in una love story tra il bel pirata e Liz *-*
Comunque, penso che al momento Liz passerà diverso tempo con Liam, i due si conoscerenno e forse lui inizierà ad innamorasene e lei a provare qualcosa, finchè un giorno non tornerà in campo Matt che si riprenderà la sua bella!
Ammettiamolo, la vittima che si innamora del suo aguzzino, è un classico che non passa mai di moda! xD
Detto questo, sorprendimi! xD
Bravissima come sempre, un bacione e alla prossima! ^^

18/03/13, ore 02:21

Ciao, complimenti ancora per la storia. Non so come la vedi tu,ma secondo me Matt non si batte.Per come lo immagino io, è fin troppo affascinante. Anzi,ti dirò che a questo punto sono proprio curiosa di vedere le immagini che hai scelto per i nostri eroi.Non temere,non rovini niente,ognuno può continuare ad immaginarseli come crede . E concludo con un grazie a te , continua a farci sognare...

17/03/13, ore 22:28

Ciao sono sempre io:) ottimo capitolo e soprattutto devo dire che mi piace un sacco liam anche se, da una parte, sto dalla parte di matt. riguardo alle foto,beh, io ti consiglio di pubblicarle perché a me e penso anche agli altri lettori faccia piacere sapere come l'autore pensa che siano i personaggi... favolosa come sempre, continua così:)) -baci, rachi