Pirates
di experiencing

04/04/13, ore 20:05

Ciao !! Bentornata,intanto , è sempre un piacere. Ottima scelta far ricomparire Matt, e lasciamelo dire,un ritorno coi controfiocchi . Mi pareva di vederlo ,col fumo che gli usciva dalle orecchie ,per la gelosia. Che risate ! Adesso si mette male,per il povero Liam , speriamo che non debba penare troppo. E poi... sono preoccupata per Liz ,seriamente. Si è data la zappa sui piedi ,poverina ,adesso sono cavoli !!!
Aiuto!!!

04/04/13, ore 19:18

...wow! Capitolo che mi è piaciuto moltissimo! Sei davvero migliorata rispetto agli inizi, sai?! Hai trasmesso molto bene i vari tipi di sentimenti, e instaurato, alla fine, questo patto con matt che credo proprio risulterà interessantissimo!! Già mi immagino qualche dinamica che si potrebbe andar a creare... Non vedo l'ora di leggere. :) complimenti! Com al solito, bandierina verde ;)

04/04/13, ore 15:50

Un pò confusa la ragazza eh?
Proprio un bel capitolo, sembrava filare tutto liscio e poi invece si sono ritrovati davanti Matt e i suoi piarati, altro che aver seminato la nave piarata ;)
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra Matt e Liz una volta soli...carino lui così geloso! Certo, Liam non era messo meglio, cotto di Liz e che sorrideva come un ebete di continuo :)
Se non ho capito male Matt ha intenzione di salpare prima che Liam rinvenga, lasciandolo quindi a terra..bella trovata, però Liam troverà il modo per raggiungere Liz e liberarla da colui che ritiene pericoloso per lei mentre invece...;)
Alla prossima,
B.S.

03/04/13, ore 23:21

Bellissimo capitolo . Lo avevo già intuito il ritorno del bel pirata dagli occhi verdi. Cmq mi dispiace tanto x Liam anke se credo ke ritornerà xké tiene troppo a liz. Aspetto il prossimo capitolo con ansia voglio proprio vedere cosa matt kiederà a liz anke se già immagino le sue " grandi intenzioni" . CiaoooooooooooXD

29/03/13, ore 23:23

eccomi di nuovo qua a recensire un altro capitolo della storia!
devo dire che questo capitolo mi ha sorpreso sotto alcuni aspetti... tipo il fatto che liam abbandoni la nave per andare con liz. la trovo una decisione sbagliata perchè da quanto ho capito io liam è innamoratissimo di liz, ma lei sembra non ricambiare questo amore e al contrario reputa liam come un ottimo amico.
credo che nei prossimi capitoli, anzi spero;) che i due ragazzi si imbattano in matt!!!
aspetto questo momento da una vita e spero che non appena li veda insieme si ingelosisca perchè a quanto pare liam non è il solo a volere liz per se, o sbaglio?
comunque il 99% di questa storia è merito tuo che scrivendo ci trasmetti la tua passione e in noi aumenta la voglia di continuare a leggere questa storia e anche altre....
quindi non rinunciare mai ad un sogno e se questo è il tuo coltivalo finchè puoii e non stancarti mai di inseguirlo:))
sei un'ottima scrittice e io aspetto con ansia il prossimo cpitolo e soprattutto il ritorno di matt;)
-un bacione, rachele

28/03/13, ore 10:27

Ehi, eccomi anche qua per commentare questo bel capitolo.
Povera Liz, alla fine è stata costretta a raccontare la verità sulla sua identità a Liam ma lui si è dimostrato così dolce e comprensivo ad aiutarla senza pretendere altre spiegazioni.
E' stato davvero magnanimo ad assecondare la sua richiesta ed ad allontanarsi dalla nave del governatore. Per ora non li ha seguiti ma li seguirà per pretendere spiegazioni?
Wow che tenero Liam, ha deciso di seguire Liz in questa nuova fuga prevedendo le sue mosse. E' davvero un ragazzo magnifico.
Ma ora mi è sorto dubbio. Non è che inoltrandosi nei mari, Liam e Liz si abbatteranno in Matt?
Non vedo l'ora di rivedere Matt e vedere come reagirà a vedere Liam e Liz insieme xD
Bravissima, mi piace sempre di più, aggiorna presto e sii sempre forte per chi ti segue ^^
Un bacio,
Nat

27/03/13, ore 20:11

Ehi,
premetto già, che questo capitolo è fantastico, come gli altri! Onestamente? Credo che Liz non ami Liam, credo che per lei sia solo un amico su cui appoggiarsi quando le cose si fanno difficili.
Questo capitolo mi ha messo su un pò di malinconia, sono fermamente convinta, aldilà di quello che poi sarà realmente, che Liz non ama Liam e che Liam ama fin troppo Liz, talmente tanto da eclissare se stesso e mettere lei al di sopra di tutto. E se davvero le cose andranno poi come immagino, l'unico a rimanerci davvero male, ad aver rinunciato a tutto, sarà solamente lui.
E' triste :(
Ed è ancor più triste pensare che sono cose che accadono anche nella realtà; gli esseri umani, per amore, mettono da parte il proprio mondo per amarne un altro. Poi, quando l'altro si allontana, si rimane vuoti.
Mi piace Liam, ma non condivido le sue scelte! Certo, la fuga permetterà agli altri di salvarsi, e lasciare Liz, non sarebbe stato nemmeno giusto, ma credo che l'errore sia stato fatto prima; non poteva nasconderla e basta? Dovevano per forza fuggire e mettersi nei casini? E' anche vero però, che se non avessero preso quasta decisione, non ci sarebbe stata suspense e la storia sarebbe proseguita senza alcun tipo di scossone, perciò, accetto di buon grado e ti rinnovo un mio pensiero: sorprendimi! =)
Alla prossima, un bacio ^^

27/03/13, ore 16:36

Adesso sono nel panico! Liz che chiede a Liam di rischiare per lei e lui che accetta senza problemi.
Poi Liam che la segue,molla tutto per lei. E' un ragazzo d'oro!
Anche se in effetti ho paura che lei lo possa vedere solo come un amico,ma forse per lui non è così...
Ma non mi importa,io voglio Matt! Sto attendendo con ansia il ritorno in scena del pirata,lo adoro!
Comunque questo capitolo è stato davvero una sorpresa,non me lo aspettavo proprio!
Continua così,maDream :)

27/03/13, ore 15:20

Questa storia è fantastica *-* scrivi molto bene! Secondo me il rapporto fra loro due è solo amicizia non ci vedo amore, però magari mi sbaglio XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

27/03/13, ore 13:30

ciao;) allora, mi piace veramente molto la storia e spero che continuerai a scrivere...anche se spero che alla fine liz e il piarata finiscano insieme; con liam vedo di più un'amicizia,soprattutto da parte di liz...comunque complimenti:)

27/03/13, ore 10:31

Ciao ! Ancora una volta devo ammettere che Liam è proprio un vero tesoro,anche se non penso che si possa parlare di vero e proprio amore,in questo caso. Mi pare un po' presto, anche se ci può sempre stare il colpo di fulmine,si capisce. Ma come la mettiamo con Matt?
Sarebbe interessante vederli in competizione ,per conquistare la piccola Liz. Ma prima bisogna vedere come se la cavano col Governatore , e questo mi pare già un bel problema ....Continua così,non ci mollare !!! Un bacio

27/03/13, ore 01:27

...cavolo, che colpi di scena!! Non ho commentato gli altri capitoli perché ero troppo curiosa riguardo all'evolvere della vicenda! L'ho letta tutta d'un fiato e ora... Nooo, è finita e devo aspettare l'aggiornamento!! Mi ha presa proprio alla sprovvista! E poi sto Liam che molla tutto per seguirla?! Ne vogliamo parlare? ;) è stato dannatamente carino...anche se io ho una morbosa preferenza per i cattivi, mi spiace, ma purtroppo è così :) è che fra sti due ci vedo tanto, tanto, tanto bene un... Amicizia, okay, lo confesso ufficialmente, team Matt tutta la vita xD
Idiozie a parte, complimenti! Aspetto con ansia il prossimo... E grazie, stanotte non riuscivo a dormire, le tue parole sono state un'ottima compagnia :) spero davvero di non averti ammorbato con tutte ste mie opinioni! È che tu hai condiviso con me, con "noi tutti" la tua storia... Mi pareva il minimo ricambianti con il mio pensiero ;)
Tra l'altro, senza nessun vincolo, nessun obbligo, nessun senso che "lo faccio per ricambiare", mi farebbe molto piacere se passassi "dalle mie parti" xD sto scrivendo anche io la mia prima originale, e ho trovato nella tua storia alcuni punti in comune... In particolare, un po' la sensazione di riscrivere una favola, rendendola fruibile per i giorni nostri, e sarebbe davvero interessante, per me, un tuo parere, e non x forza pubblico, se non volessi! Ma, davvero, solo se ne trovi tempo, voglia e interesse... È stata già un bellissimo regalo, questa tua storia :) continua così! Ancora complimenti...
Alla prossima!!
*pam*

27/03/13, ore 00:55

...leggendoti tutta di fila, dai davvero l'impressione di migliorare a ogni capitolo :) sempre più appassionante, davvero! Complimenti! Come la scelta di mischiare le carte in tavola, aggiungendo un nuovo personaggio in netto contrasto con matt, ma ugualmente interessante... E soprattutto le descrizioni, in queste tue pagine, le ho trovate fenomenali. Complimenti, davvero!
(Penso che oramai avrai deciso cosa farne delle foto, visto che ti leggo in differita, ma a me farebbe molto piacere sapere come te li immagini tu, che sei l'autrice, i tuoi personaggi! Rendendoli noti, non obblighi di certo nessuno a condividerli :) fai sempre quello che ti senti... La storia è tua, questo mondo è tuo, e io posso solo che ringraziarti per aver scelto di condividerlo, permettendomi così di immergermici )
Xoxo
*ebano*

27/03/13, ore 00:40

...secondo me, questo è il capitolo più bello che hai scritto finora. Cavolo... Nel giro di così poco tempo sei migliorata un sacco :) hai proprio reso l'idea, trasmesso i sentimenti dei tuoi personaggi! E la descrizione di questa lotta, per raggiungere l'isola l'ho trovata... L'ho trovata perfetta! Perfetta è l'unica parola che mi viene in mente. Mi hai davvero stupita.... Cavolo, brava!! :) mi hai proprio rapita, stavolta ;)

27/03/13, ore 00:29

Rieccomi, son sempre io :) mi sta pure sorgendo il dubbio di poter essere un po' di troppo, ma mi fa davvero piacere darti un mio parere, e spero che la cosa non ti infastidisca... Non vorrei mai essere assillante :)
Questi ultimi due capitoli mi son molto piaciuti! All'inizio ero un po' dubbiosa, riguardo a Liz e al modo in cui stesse vivendo questo rapimento (perché di rapimento si tratta). Ma con questo tuo ultimo capitolo mi hai chiarito molte cose, e tornò così a guardare alla storia con ancor più entusiasmo! ;) hai fatto benissimo a scegliere di rallentare il corso degli eventi per dare maggior spazio alle sensazioni, e al vissuto dei protagonisti... Ci stava proprio! Ora, le loro reazioni, hanno molto più senso... Quello che vedo adesso è una ragazza spaventata, che vorrebbe con una grossa parte di sé tornare a casa, ma è come se sentisse che quella vita, però, non era così autentica... E ora mi spiego la sua confusione, la sua attrazione (irrazionale, come è giusto che sia!) ma anche questa sua scelta, di tentare la fuga. Ho capito che questa ragazza c'ha un po' con un casino, in testa... E mi piace, e la trovo realistica proprio per questo!

Oh, davvero, spero che tutte ste mie parole non ti annoino :) non credo, ma, in caso, fammelo sapere tranquillamente ;)

Al prossimo capitolo! Baci
*ebano*