Pirates
di experiencing

16/07/13, ore 20:30

ciao, scusa se non recensisco da un pò ma il mio computer ha avuto dei problemi.
comunque, torniamo alla storia... davvero fantastico questo capitolo:)
anche se un pò corto, questo è un capitolo davvero ricco di dettagli e frasi bellissime, soprattutto: "ma lui era uomo. e questo per lei non poteva che essere un vantaggio."
aspetto con ansia il prossimo quindi non farti aspettare troppoxD
ps: hai fatto bene a non far arrivare liam in questo capitolo, così il nostro bel pirata e l'indifesa liz hanno capito di amarsi;)
(Recensione modificata il 16/07/2013 - 08:34 pm)

10/07/13, ore 18:56

ABrava mi piace molto questa storia ed adoro matt geloso (mwhahahahahahahahahahahah XD) aspetto con ansia il prossimo capitolo e ol prossimo passo dei due /magari la prossima sfuriata di gelosia di matt! Un saluto e alla prossima! !!!!

08/07/13, ore 01:13

Ciao, come ti avevo scritto eccomi qua a scrivere una recensione per questa storia stupenda.. ammetto che mi sono messa a piangere in alcune parti... non posso far altro che ammirarti scrivi in un modo fantastico non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.... baci

06/07/13, ore 19:47

Che bello,anche in questo difficile momento ,Matt riesce ad essere semplicemente adorabile ! Aspetto solo che Liz si decida ad ammetterlo ,però.
Ma ,scusa l'impazienza , Liam che fine ha fatto ?
Ciao ,bella !!!

06/07/13, ore 13:26

'Ma lui era uomo. E questo per lei non poteva essere che un vantaggio.' Adoro questa frase!
Ma a parte tutto,un altro capitolo fanstastico,ma sono già impaziente di sapere come sarà il successivo!
Alla prossima,One Lifetime :)

05/07/13, ore 15:59

"Lui era grosso e lei piccola. Lui era forte e lei debole. Ma lui era uomo. E questo per lei non poteva essere che un vantaggio."
Ti ho adorato per questa frase.Davvero. :) ahah
A parte questo, sinceramente mi aspettavo un capitolo un po' più lungo uffa:( è finito troppo in fretta! Però diciamo che l'ho apprezzato..soprattutto l'ultima parte, quando parli degli abbracci!
A presto:)

05/07/13, ore 12:28

Ahhhhhhhhhh sto piangendo!!!! Li adoro, sono bellissimi insieme :3 Matt ha finalmente capito che tiene a lei ^^ mi è piaciuta tantissimo questa scena, secondo me l'hai resa perfettamente! Ora manca solo Liz, speriamo che si sbrighi a capire di essere innamorata di Matt, altrimenti giuro che, in qualche modo, la getto in mare a far compagnia ai pesci!
Aspetto ANSIOSAMENTE il prossimo aggiornamento! Ancora bravissima
baci
Ale

05/07/13, ore 11:50

Sei veramente bravissima!!! La storia è sempre più bella!!! :) e poi, l'ultima parte.. Stupenda!! (Occhi a cuoricino) :)

05/07/13, ore 09:52

Ok, questa storia e questo capitolo sono in assoluto i miei preferiti! Sei una scrittrice nata, riesci a trasmettere delle emozioni fortissime. Riguardo alla storia sono felicissima che il nostro caro pirata sia riuscito a capire i sentimenti che prova per Liz e che lei si sia resa conto che in fondo in fondo non odia Matt. Io Liam lo terrei solo perchè ha salvato Liz, sennò lo avrei già depositato in un magazzino d cose usate ù.ù Non che mi stia antipatico, ma preferisco che non faccia problemi a quei due amorevoli piccioncini *-*. Spero che continuerai uesta storia bellissima ^^
Ciao, Anna

05/07/13, ore 01:13

AHHHHHHHHHHHHHWWWWWWWWWWWWW *w*
Non sono in ritardoooo ahahahahah :D
Ok,non esultavo per questo in realtà,ma per Matt e Liz *o*
Cucciolii: io immagino lui come Ian Somerhalder (non so se hai presente il figo di cui parlo), e lei ..con parecchi volti,a iniziare con Candice Accola,a proseguire con Hilary Duff,a  finire con Taylor Swift (non sono sua fan ma è innegabile che sia di una bellezza disarmante ai miei occhi)!
In ogni caso,quest'abbraccio è stato tenerissimo per me :3
E' vero che un abbraccio non puo' parlare,ma credo che come qualsiasi altra cosa TRASMETTA emozioni.
Insomma,si trasmettono emozioni e sensazioni anche solo sfiorandosi per mano,immagina cosa può trasmettere un abbraccio!
Ho apprezzato il coraggio di Liz,quando ha tirato quel bel calcetto a quel porco di un pirata!
Non me l'aspettavo,mi ha stupita :) Poi è anche intervenuto Matt per fortuna!
Mi aspettavo anche Liam in questo capitolo,ma sono stata abbastanza felice della sua assenza ahahahahah xD
L'unica cosa per cui ti posso "richiamare",è la lunghezza dei capitoli..Secondo me sono troppo corti, e non so se questo lo penso solo io perché tendo ad essere logorroica,o ci sono altre persone che te l'hanno fatto notare xD
In ogni caso te lo dico solo perché rileggendo il secondo capitolo (quello che mi catturò particolarmente quando lessi la tua storia),mi sono accorta che erano parecchio più lunghi rispetto a quelli che pubblichi ora,tutto qui :)
Ad ogni modo,la storia continua a piacermi ed aspetterò con ansia che i due piccioncini si dichiarino i loro sentimenti (è evidente che l'uno non è indifferente all'altro,e pure PARECCHIO)!
Alla prossima,un bacio :)

Mary(;

05/07/13, ore 00:35

Ciao, lascio la prima recensione a questa storia.
Amo questa storia.
Amo Matt che si sta innamoando di una stupida ragazzina viziata, si sta innamorando del suo opposto.
Amo Liz che si sta innamorando di uno stupido.pirata sporco, si sta innamorando del suo.opposto.
Amo il lato sfacciato di lui, amo l'insicurezza di lei.
Amo il loro modo di sedursi a vicenda, li amo.
Amo il tuo modo di scrivere, amo te (tanto love, lo so)

Penserai: "Ma minchia, questa ama tutto e tutti?"
Bene, la.risposta è NO.
Odio Liam che confonde Liz e fa il terzo incomodo. Fatti i cavoli tuoi, schifoso lol
okay mi sono sputtanata abbastanza, mi dileguo lol
Scusa per eventuali errori di battitura ma.sono con il cell lol
Ciao bella, aggiorna presto!

-Mi. xx

25/06/13, ore 02:10

Sì,è vero che sono indietro con 1946164812 - una mareeeeeea - di storie,che dovrei leggere e magari recensire, ma sai cosa mi innervosisce? Che questa io ero sicura di averla RECENSITA,oltre che letta!
E' stato un puro caso che ora mi sia accorta dell'assenza della mia recensione,ero passata per vedere se c'era stato un aggiornamento di questa storia e ho aperto le recensioni così,per puro caso,e...Puff,la mia non c'era/c'è.
Non è la prima volta che mi capita,a volte anche con recensioni tipo chilometriche,e devo dire che mi salgono i nervi a fior di pelle!
Ok,mi rilasso e ribadisco ciò che avevo già precedentemente scritto circa VENTI GIORNI FA'.

Il capitolo è bellissimo,mi piace come sempre la scorrevolezza con cui descrivi gli avvenimenti,e mi piace ancor di più che Matt sappia il gioco che sta facendo Liz,e che lei si stia dilettando nel mettere in atto una trappola in cui, sono quasi certa, finirà per caderci solo e soltanto lei!..ovviamente posso sbagliarmi,la mia è un'impressione :)
Resta il fatto che non si frega facilmente un pirata,e Matt non è uno sciocco pirata da quattro soldi..Per quanto riguarda la fine,non posso criticare la scelta di Liz...in fin dei conti lei si è affezionata a Liam,perciò prevenire la sua morte e fuggire appunto per questa ragione non può essere ritenuta una scelta "sbagliata"...ma avventata sì, sicuramente..Bhè,almeno un pirata l'ha fregato (Brian,mordendolo poveretto ahahahah)!
Spero a presto,un bacio ;)

Mary(;

08/06/13, ore 13:48

Un altro capitolo bellissimo,complimenti!
Ora non ho molto tempo per recensire,ma mi è piaciuto davvero molto anche questo.
Specialmente il finale,quando Liz scappa,ammiro il corqaggio della ragazza!
Alla prossima :) OneLifetime!

06/06/13, ore 11:14

Ottimo capitolo!!!
Sul serio è stato molto eccitante, e spero che anche il prossimo lo sia.
Un bacio,
lulu190499

06/06/13, ore 10:03

Bellissimo capitolo .... Devo dire ke matt e liz secondo me fanno una bella coppia. Nn credo che sulla nave ke ha attaccato ci sia Liam ma nn si Sa mai. Aspetto il prossimo capitolo con ansia credo ke sarà ancora più bello di questo e più eccitante. Baci e ciaooooo alla prossima!!!!