Pirates
di experiencing

03/05/14, ore 23:50

Come ho fatto a non accorgermi che hai pubblicato l'epilogo???? Non lo so, scusami, ma l'ho visto solo adesso e ho fatto un salto sulla sedia...
Bello bello bello! Grande idea , la lettera per Liam. Davvero struggente e dolce, nello stile di Liz.
E poi quel finale... Sanno presto in tre. Ma perchè no, anche in quattro o in dodici!!! Voglio una piccola tribù di marmocchi!
Perdona il delirio, ma sono troppo felice. Brava.
e naturalmente, se pubblicherai qualcos'altro batti un colpo. Un bacio enorme!

28/04/14, ore 06:46

Ciao, mi dispiace che tu abbia avuto quel periodo di crisi in cui non riuscivi a proseguire, però non ti arrendere e piuttosto scrivi altro perché sei davvero brava e sarebbe un peccato non leggere più niente di tuo. Non ho recensito lo scorso capitolo perché non avevo molto da dire, ma ci tengo a farti sapere che la parte finale, quella in cui Matt parla del colore della felicità, è bellissima. Liz in questi capitoli l'ho trovata molto diversa da come la ricordavo e forse mi piace anche di più.
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo :)
A presto,
B.S

27/04/14, ore 23:31

Bellissimo epilogo... Non posso credere ke questo è l ultimo diciamo capitolo di questa meravigliosa storia ke mi ha appassionato dal primo momento e che mi ha spinto a leggere tt con una voglia irrefrenabile ( anke se a volte mi chiedevo che storia fosse visto ke non la ricordavo più per gli interminabili mesi di attesa, ma adesso eccola alla fine e mi viene da piangere se penso ke non sentirò più parlare di liz, matt e anke Liam ) bhe la lettera a Liam è stata davvero toccante, dopo tanto tempo lei pensa ancora al suo migliore amico e cerca cm di appigliarsi a una speranza inviandogli questa lettera che forse mai leggerà, ma si Sa il destino a volte ci mette lo zampino dunque non si Sa mai...lei, figlia di un governatore ke ha sempre lottato contro la pirateria, divenuta una pirata x amore, storia più a lieto fine di questo. Per finire è pure incinta meglio di così non ci potevi lasciare.... Bhe spero di leggere altre tue storie fantastiche cm queste .. X questo buona scrittura ... Baci e ciaooo

27/04/14, ore 23:17

Bellissimo capitolo... Cioè tu ora devi dirmi come hai fatto a farmi riprendere a recensire, cioè questa è la prima recensione dopo mesi e sinceramente sn contenta che sia stata questa storia e questo capitolo a darmi diciamo la forza di cominciare a dire di nuovo le mie impressioni... Allora per il capitolo uau questo dovrebbe significare ke lei non tornerà a casa ma resterà con lui, ok speriamo... Bhe poi cosa c'è di più romantico ke fare l amore su una nave in pieno tramonto( ho gli occhi a cuore ajajajaj) bhe corro a leggere il prossimo capitolo ke hai già postato baci

27/04/14, ore 20:32

Bellissimo finale,sono felice che Matt e Liz siano finiti insieme,sono troppo belli,sono fatti l'una per l'altro e sopratutto si amano da morire..e poi lei adesso è anche incinta awww *-*
Grazie a te per questa bellissima storia,mi mancherà tanto <3

27/04/14, ore 18:50

Grazie a te per aver scritto un racconto cosìavvincente e romantico.
Grazie ancora e mi raccomando continua a scrivere

27/04/14, ore 18:36

WOW! Non ho altro da aggiungere anzi si , magnifico lavoro . Una storia stupenda veramente. Alla prossima

27/04/14, ore 02:38

No, no.. ma quale tranquilla!? Già l'epilogo?
Se li fai mollare alla fine sappi che diventerò il tuo tormento ahahahah
Se c'è una cosa di cui avrei volentieri voluto rimproverarti in questo momento, è la lunghezza del capitolo. Troppo corto per una logorroica come me ç___ç Però se ti rimprovero ora mi sentirò in colpa, anche perché poi potresti vendicarti con l'epilogo... meglio stare in allerta!
Poi dai, siamo passati dagli sguardi ad un dolce abbraccio, poi ai baci e infine... la scena madre! Hanno fatto progressi Matt e Liz, insieme :)
Non mi prolungo troppo perché si è fatta una certa ora - sono la solita notturna quando c'è da leggere! -, spero di rileggerti al più presto :)
Un bacione.

Mary

27/04/14, ore 00:07

E' una storia bellissima e ti dico grazie per non averla cancellata o sospesa o semplicemente abbandonata. Non vedo l'ora di leggere l'epilogo, ci si sente presto

26/04/14, ore 22:50

Ciao expercerting!
indovina chi c'è qui? ma io naturalmente!  guarda,  ho visto il tuo aggiornamento  ieri e oggi sono venuta a curiosare. ed eccomi qui ti avevo promesso che sarei passata no? comunque la storia m intriga tantissimo. l'epoca in cui è ambientata anche. e anche questo corsaro dagli occhi verdi mi intriga parecchhio devo dirtelo!
Povera Liz credo che sarei svenuta per la paura se avessi trovato degli uomini forti e vminaccios in casa mia!
beh l'idea di chiedere un riscatto da parte di Matt è geniale ma credo che non sia solo quello a spingerlo  aportarla con sé. O Sbaglio?!
Sai anche la tua storia ha il potere di stregarmi  dico sul serio. adoro il tuo stile di scrittura e i due protagonisti mi intrigano!
Vado a leggere il prossimo capitolo complimenti
Baci
Marty Evans

25/04/14, ore 22:15

Ciao, carissima! Che dirti ...
Capisco tutte le tue perplessità, riguardo a questo capitolo, ma io posso solo dirti che è perfetto. A parte il fatto che fin dall'inizio aspettavo questo momento così dolce per loro, ma dopo tanta attesa direi che non poteva esserci niente di meglio. Mi è piaciuto come hai raccontato la loro prima volta: con garbo, com'è giusto che sia. Ti faccio i miei complimenti, tesoro, davvero brava. Peccato che siamo giunti alla fine, però...
Un bacio grande e a presto, spero!

09/02/14, ore 15:53

intanto ben tornata, credevo che avessi deciso di abbandonare la storia. e invece, vedo con grande felicità che non è così. tornando al capitolo posso solo dire che mi è piaciuto davero e che la storia tra liz e matt si fa sempre più intrigante. lei lo ha capito fino in fondo e a lui questo fa paura, infatti cerca di nascondere il suo lato buono, ma liz non si ferma di certo alle apparenze e sorprende matt con quel sorriso alla fine che farebbe sciogliere chiunque.. e, beh, complimenti ancora per il modo in cui scrivi, per il modo in cui riesci a far rivedere i lettori nella storia
a presto, spero e continua così.

24/01/14, ore 09:45

Bentornata!! Non sai quanto sono felice di aver ritrovato Matt e Liz, che ormai davo per dispersi...
E poi, dico, se quella di Liz non è una dichiarazione d'amore, allora cos'altro può essere? E' stata dolcissima, tenera e spiazzante per il povero Matt, ma forse adesso anche lui comincerà a cambiare atteggiamento con lei, no? Davvero troppo carini, questi due, peccato per Liam, ma... Vabbè, ce ne faremo una ragione!
Un bacio grande, cara, e spero a presto!

23/01/14, ore 15:20

Bellissimo capitolo... Se devo dire la verità ho dovuto farmi una rispolverata xke non mi ricordavo più di cosa parlasse ... Bhe sn troppo belli insieme e lei ha fatto proprio la cosa giusta a sorridergli... Bhe non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.... Spero solo ke non debba aspettare altri mese.... Buona scrittura ... Baci e ciaoooo

23/01/14, ore 14:45

Sai, proprio qualche giorno fa ero in procinto di rimuovere la storia tra le seguite, perché credevo avessi deciso di abbandonarla. Forse, se una cosa simile fosse accaduta mesi fa, non avrei neanche letto l'aggiornamento, ma.. sei capitata nel momento giusto, ecco. Pensa che io ho deciso di completare una storia a distanza di oltre cinque mesi proprio qualche settimana fa, perciò non sono nella condizione di "giudicare" nessuno :)
Può capitare, e so che non è bellissimo quando ti viene, in un certo senso, tolta la "fiducia" dal lettore.
Mettiamo da parte quello che tu stessa hai definito "abominevole ritardo", e.. Matt e Liz.
Oh, i miei bimbi teneri. Ma quanto mi piacciono?
Matt che continua a nascondersi dietro la facciata del bello e dannato, ma che ha effettivamente un lato buono, un lato che l'ha portato a difendere quella ragazza forte e al contempo indifesa! E lei.. così giovane e determinata. Così decisa. Mi piace tanto il fatto che non si sia lasciata ingannare dalle sue parole urlate rabbiosamente. Matt ha paura di se stesso, e lei ..lei non ne ha avuta. Ora che ha potuto toccare con mano il suo lato buono, cercherà di farlo riemergere e obliare quello "cattivo".
Aspetto fiduciosa il prossimo aggiornamento, tu.. Scrivi, scrivi ogni volta che puoi e vuoi, non sentirti "obbligata" perché hai pubblicato una storia, ma cerca di trovare ciò che ti spinge a scrivere, la scrittura dev'essere una passione, non un obbligo :) E non lasciarti demoralizzare nel caso in cui le recensioni dovessero essere di meno (spero di no, ovviamente), porta avanti il tuo percorso per te stessa, e - dopo - per chi ti segue.
Un bacione, alla prossima!

Mary