Pirates
di experiencing

18/04/13, ore 14:11

Ciao! ^^
Finalmente riesco a lasciare una recensione alla tua storia!
L'ho trovata per caso e sinceramente dal titolo e dall'introduzione non mi aveva colpito tantissimo... Ho deciso di leggerla perchè non si giudica mai un libro dalla copertina... E sono rimasta piacevolmente sorpresa!
Innanzitutto partiamo con il tuo "stile" di scrittura, che devo ammettere, è forse troppo coinvolgente. Riesci perfettamente a catapultare i lettori nella storia, ecco forse un piccolo appunto: dovresti specificare il periodo storico in cui si svolge il tutto. Infatti al primo capitolo pensavo fosse una cosa dei giorni nostri, invece andando avanti ho notato che il clima è più "fine 800", o sbaglio? Secondo me questa cosa può mandare in confusione chi legge!
Il personaggio di Matt è molto intrigante e credo ci sia tantissimo al di là del suo atteggiamento da pirata-impassibile-duro, mentre Liam è un gentiluomo e quindi totalmente diverso dal pirata... Alla fine credo che Elisabeth perderà la testa per Matt, o forse (anzi sicuramente) lui la perderà per lei! Sappi che io, nonostante Liam sia un personaggio praticamente perfetto, sono team Matt! Mi piace vedere i "duri" che diventano agnellini di fronte ad una bella ed intelligente ragazza!
Aspetto un aggiornamento al più presto, e ancora ti faccio tanti complimenti per la storia!
Un abbraccio

16/04/13, ore 19:45

ciaoo ... ehm , ok , diciamo soltanto capitolo semplicemente stupendo , boh , è tutto quello che posso dire :) mi è piaciuto un sacco , è bellissimo =) BRAVa :)
Continua così mi raccomando :)

16/04/13, ore 19:43

ciao :) eccomi di nuovo qui , insomma mi hai detto che avevi caricato altri tre capitoli ! Sono tantissimi ! Allora , io ero rimasta all'ottavo capitolo :) insomma , ti faccio un resoconto generale : mi è piaciuto molto , capitoli perfettamente costruiti e scorrevoli e poi che dire , mi è sembrato perfetto :)
Complimenti ^^

16/04/13, ore 12:46

Hei ciaooooo . Io sn molto soddisfatta di questo capitolo è stupendo. L' ho letto più di tre volte e nn riesco a fermarmi . Non vedo l' ora di sapere cosa farà matt per entrare nel cuore di liz e ke fine farà Liam ke sicuramente starà cercando liz. Bhe aspetto il prossimo capitolo con ansia sperando ke arrivi presto
(Recensione modificata il 16/04/2013 - 01:14 pm)

16/04/13, ore 10:35

Ciao ! Che tenerezza mi fa,la piccola Liz,in pieno conflitto con se stessa.
Meno male che quella simpatica canaglia di Matt non vuole approfittarsene troppo. Immagino che il divertimento consista proprio nel tenerla sulle spine ...Vedremo come andrà !
un bacio

14/04/13, ore 14:08

Questo capitolo è fantastico!!
Ah l'ho letto tutto d'un fiato!
Si inizia a vedere il fatto che Liz si sta pian piano sciogliendo,anche se non vorrebbe.
Un altro bel capitolo comunque (lo so,sono ripetitiva ahah) continua così non vedo l'ora di andare avanti,è travolgente..riesci a far si che il lettore non veda l'ora di continuare a leggere,è fantastico! :)
Un bacio, OneLifetime.

14/04/13, ore 11:37

ciaooo :) eccomi di nuovo qui , scusami per la persistenza .... ma sono ostinata a recensire tutti i capitoli =) allora , storia bellissima e interessante come al solito :)
Alla prossima ^^

14/04/13, ore 11:35

ciaooo , scusami se non ti ho più seguito , non era mia intenzione , ma in questo periodo sono molto occupata e non ho molto tempo per seguire le storie :) allora , ho letto questo settimo capitolo ( se andata molto avanti , io ero rimasta al sesto capitolo ) insooma , i miei complimenti ... sei bravissima :)
Alla prossima ^^

14/04/13, ore 10:56

it's a wonderful chapter:)
il fatto che lo hai scritto per dieci minuti al giorno, fa capire quanto ti piace e soprattutto quanto sei brava a scrivere,
perchè è davvero un capitolo fantastico.
la storia inizia a intrecciarsi sempre di più ed è proprio questo quello che mi spinge ad aspettare per il prossimo capitolo,
quindi non fare aspettare noi lettrici e pubblica il prossimo capitolo il prima possibile;)
a presto, ciao C:

13/04/13, ore 01:01

ok.. ehm.. cinque secondi e mi riprendo.. 1, 2, 3, 4, 5 . WOW !! adoro la tua storia e mi piace sopratutto questo intreccio assolutamente favoloso che ti stai inventando!! \(^_^)/ ahahahha nuova faccina che ho imparato a fare! comunque ... parliamo di Matt: quel ragazzo non la smetterà mai di stupirmi cosi orgoglioso com'è non si accorge neanche di essere geloso marcio di liam, il quale poverino, si è ritrovato in mezzo ... non vedo l'ora di sapere come si evolverà la storia del patto tra liz e "occhi verdi" .. ^_^
aggiorna presto se puoi !! un bacioooooo

ps stupenda la scena del ricatto sulla spiaggia

10/04/13, ore 09:57

Oh porca miseriaccia Loca...
Con tutte le navi che potevano incontrare in mare aperto, hanno incontrato proprio Quella Nave.
L'inontro su quell'isola mi ha colpita per la violenza che i pirati hanno usato contro Liam e Matt, semplicemente perchè era geloso, voleva addirittura condannarlo a morte.
E' assurdo!
Per fortuna Liz è riuscito a salvarlo ma a quale prezzo! Cosa le farà Matt ora che l'ha di nuovo ritrovata e l'ha completamente alla sua mercè?
Complimenti =) Aggiorna presto che sono sempre più curiosa ^^
Bacio,
Nat

05/04/13, ore 11:18

Ciao,
quanto si può diventar ciechi per amore? Lasciare tutto così, essere felici solo perchè, anche se tutto il resto è un casino, accanto si ha la persona amata.
E poi, ci rimetti sempre.
A me dispiace molto per Liam, è un bravo ragazzo e credo che la batosta che prenderà sarà enorme. Mi ero quasi abituata a vedere Liz al suo fianco! Si sa, non si sceglie mai chi amare e solitamente il bravo ragazzo non ti attira mai! Il fascino prevale sempre su qualsiasi altra qualità. Quanto possiamo essere stupide anche noi donne? xD
Comunque, l'entrata in scena di Matt è stata spettacolare! Credo che molti si aspettassero che la nave pirata facesse rotta verso di loro e gli acciuffasse così come stavano, ed invece ci ha sorprese!
Brutta bestia la gelosia, eh? Rende un uomo simile ad un animale privo di razonalità! Mi aguro che Matt ci vada piano con la bella fanciulla!
Complimenti come sempre, un bacio e alla prossima ^^

04/04/13, ore 21:53

Ciao, ho appena scoperto la tua storia e l'ho letta tutta d'un colpo e c'è una sola parola per descriverla: perfetta. Scrivi davvero benissimo, ho immaginato tutto dal primo capitolo fino a questo. Giuro che non mi pentirò mai di averla messa nelle preferite!. I personaggi sono fantastici e ho visto le foto, li rappresentano benissimo, proprio come li avevo immaginati. Adoro Liam è dolce, premuroso, altruista...perfetto. Ma sono molo attratta dal personaggio di Matt con la sua personalità misteriosa, vorrei molto che nascesse qualcosa tra lui e Liz. Trovo che Liam sia fantastico ma lo vedo bene come amico...comunque sei tu la scrittrice, sorprendimi (anche se lo fai sempre in ogni capitolo) spero continuerai presto. Ciao, al prossimo capitolo! :)

04/04/13, ore 21:28

ciao, ciao, ciao! oh mio dio questo capitolo è fantasticamente fantastico!
aspettavo da tanto un colpo di scena come questo, l'entarata di matt è stata stupenda... l'attesa è stata lunga, ma neè valsa la pena:)
ho riscontrato alcuni errori di ortografia, ma davvero pochi.
non vedo l'ora di scoprire quali sono i piccoli capricci di matt che dovrà soddisfare liz, quindi aggiorna presto!
infine ti dico che sei stata ottima anche a scrivere questo capitolo, davvero brava:))
-baci, rachi

04/04/13, ore 20:34

Finalmente è ritornato Matt! Non vedevo l'ora,quasi mi mancava la sua arroganza.
Però adesso mi dispiace per Liam,mi ci ero praticamente affezionata!
Si,direi che sono piuttosto combattuta fra i due.
Già mi immagino la scena di Matt che impazzisce a vedere Liz con Matt,ma quest'ultimo è stato così dolce a proteggerla!
E adesso? Liz ha dovuto cedere a questo "compromesso",come finirà?
Un altro capitolo fantastico,non vedo l'ora di sapere il seguito!
Potrei ripeterti all'infinito che sei bravissima e adoro la tua storia. :)
Un bacio, OneLifetime