Cuore di demone
di callmemavy

24/12/13, ore 18:12

se non mi fai resuscitare jonny vengo li e ti uccido

05/12/13, ore 22:51

O mia dea! Capitolo bellissimo,riesci sempre a mantenere alta la tensione e a non annoiare mai il lettore. Nonostante tu sia un ragazzo riesci a parlare della forza dell' amore con una intensità e una convinzione che solitamente non sono punto forte del tuo sesso.
Mi ha fatto sorridere la scena in cui jonny ricorda gli occhi di Mavis paragonandoli all'acqua marina, troppo bello il paragone!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, lo so , lo so non ne ho mai abbastanza ma stai diventando peggio di una droga. Ti mando un grosso abbraccio

26/11/13, ore 00:04

cioè wow, è uno tra i migliori capitoli che tu abbia mai sscritto. Fila liscio è il gioco tra l'ordine del drago e la vera vita di vlad è stata a dir poco geniale!!
Adoro come fai tornare tutti i particolari, si vede che ci passi molto tempo e ci tieni, magari non tutti lo noteranno ma ci sono delle sottigliezze a dir poco eccezionali!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo come al solito ci hai lasciato con il fiato sospeso!

09/11/13, ore 11:58

bel capitolo. la prima parte di Johnatan che recupera la memoria a suon di ceffoni mi ha fatto sbellicare dalle risate! xD per il resto sono curiosa di sapere cosa succederà ora a drac, johnny e mavy...aspetto il prossimo chappy ;)
PS hai lasciato qualche frase in inglese ^^''

05/11/13, ore 21:56

OMIODIO...me lo sentivo...mi dicevo peggio di cosi non potrebbe andare...invece è andato in peggio...-.-''vabe comunque capitolo bello, divertente e entusiasmante. Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire questa storia...mi chiedo con chi abbia parlato dracula...immagino dovrò aspettare per saperlo... v.v

05/11/13, ore 21:37

ahahahahahahah xD giuro! il capitolo più divertente di tutti! sei stato bravissimo a far trasparire l'ilarità delle scene e dei personaggi in certi momenti e rispecchia fedelmente lo spirito ironico tipico del film distaccandosi per un pò dall'aria cupa e seriosa che aveva preso la storia. dico che il capitolo mi è piaciuto tantissimo e che sono ancora qui a ridere a crepapelle immaginandomi le scene ahah xD

05/11/13, ore 21:23

sono curiosa di vedere come va a finire questa faccenda...in fin dei conti non mi dispiace la spiegazione che ha dato dracula per la decisione di ritrasformarlo in umano...in effetti avrebbe più senso...comunque mi è piaciuto molto il chappy e l'ho trovato molto entusiasmante. sono rimasta sempre con l'ansia che succedesse qualcosa di irreparabile. O_O comunque continuo a leggere complimenti ancora ;)

04/11/13, ore 22:50

scusa il super ritardo ma non ho avuto mai tempo di leggere >.<' comunque capitolo bello e intressante spero di riuscire a leggere presto il prossimo capitolo ^^.
PS anche tu eri al lucca comics ed eri vestito da Johnatan con la tua ragazza vestita da Mavis? on è che per caso il 1 (se c'eravate) una ragazza vi ha fatto perdere un pò di tempo perchè invece di farvi una foto vi stava per sbaglio facendo un video? xD

01/11/13, ore 00:26

Noooooooo!!!!!!!!

Ti prego fa ke jonny si ricordi di loro o la dolce mavis scomparirà`, x il resto ottimo capitolo.

Alla prossima

Ps:BUON HALLOWEEN.

26/10/13, ore 00:13

Ottimo capitolo ma mi piacerebbe vederti in una foto travestito da frac.

20/10/13, ore 11:04

LA TUA RAGAZZA E' UNA GRANDE :3 NIENTE CONTRO CHI HA RISPOSTO ''VAMPIRO'' MA E' BELLO VINCERE X)

13/10/13, ore 13:16

Vorrei che Jhonny diventasse vampiro, all'inizio violento e aggressivo,  dopo Drac con una delle sue magie nere fa tornare normale Mavis, lei da un bacio appassionante (Awwwwwwwwww!) a Jhonny e lui ricorda l'incontro con Vic, tutte le avventure passate all'hotel e soprattutto lo "Zing" che lega lui e Mavis, diventando buono e docile come un cagnolino! XD
Nightmare girl
(Recensione modificata il 13/10/2013 - 01:17 pm)

05/10/13, ore 11:04

Hola.

Ottimo capitolo ora non vedo l'ora di leggere il prossimo,io vorrei vedere jonatha come vampiro non cattivo ma bravo come Descrive il padre di Zig.

Alla Prossima.

29/09/13, ore 22:02

Mi piace seriamente questa storia. è veramente appassionante, ma ti pregopregoprego fai diventare Johnny vampiro. Così potrebbe stare con mavis x sempre, no. O vuoi fare un finale tragico?
Evefyty00
PS: scusa se ti do del tu ma mi ci trovo meglio.

29/09/13, ore 16:22

Io voto vampiro (anche se ho già votato XD) Daiiiii ti pregoooooo però senza ammazzare la mia cara Vic (che mi sta simpaticissima :) )