Cuore di demone
di callmemavy

27/02/14, ore 08:22

Tutte le cose belle prima o poi finiscono... Spero proprio in un seguito! Mi piace tantissimo il tuo stile di scrittura :)

20/02/14, ore 13:24

poverini perchè devono essere sempre interrotti nei loro momenti più romantici?? :)
ps: mi piace moltissimo la storia e continuerò a recensirla andando avanti :))

20/02/14, ore 12:38

è veramente bello. so che ti sto scrivendo una recensione per ogni capitolo ma te lo meriti. Ho troppa paura che Mavis possa mordere Jonny e non vedo l'ora di vedere cosa accadrà ne prossimo capitolo. giuro che non mando un altra recensione :)

17/02/14, ore 10:25

Noooooooooooo, nn finirla !!!! Io voglio sapere altre cose e voglio che Jhonny e Mavis incontrino la madre di Jhonny!!!!!!

PS: sei bravissimo!!!
- Gwinny

16/02/14, ore 23:52

Complimenti. Una fiction ben scritta.
Tecnicamente lodevole. Durante la lettura difficilmente sono incappato in errori. Il tutto è molto scorrevole e piacevole da leggere.
Parlando di contenuti, ho apprezzato molto la trama. Cupa al punto giusto, con personaggi curati e ben definiti.
Sarebbe un peccato chiuderla così... con tante incognite e questioni non risolte. Spero inoltre che, nelle ultime righe, tu non ti sia sbarazzato definitivamente di Victoria. E' un personaggio interessante, troppo importante per essere sacrificato così. Una parte di me comunque confida nel fatto che tu abbia chiuso così il capitolo per un piacere quasi "sadico" (perdona il termine un po' forte) nella suspense.

10/02/14, ore 19:46

Evviva! Mavy è tornata !! senza vestiti, ma è tornata. Uao,questa storia è spettacolare . Bravo ! Ma dimmi ... Mavy e Jhonny si sposeranno ? (non voglio farti spoilerizzare niente, sono solo curiosa.Mavy è come una specie di sorella per me.Può sembrare strano ma è così ). ciao.

(Recensione modificata il 10/02/2014 - 07:46 pm)
(Recensione modificata il 10/02/2014 - 07:47 pm)

23/01/14, ore 06:29

Graande,amico! Hai davvero un' ottima penna,ed è la tua prima recensione ? Uao! Aspetto con trepidante attesa il prossimo capitoletto, spero solo che Mavis stia bene( sai è la mia preferita ) .Tu intanto continua a utilizzare al meglio il tuo talento ! Ciao !!

21/01/14, ore 21:04

bellissima non vedo l'ora di leggere il seguito, sei un mito!!!! ti prego scrivi al più presto il seguito ^^

21/01/14, ore 14:17

voglio respirare!!! o mia dea che bello, che forte l'amore, sembra la risposta a tutti i problemi. Sembri credere molto nell'amore da come scrivi le storie, mi piace molto!
Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà a Jonny , sono sicura che alla fine aggirerà il draghiere, raggiungere Mavis e vivere per sempre felici e contenti...così potrei tornare a respirare :)
Grazie per aver deciso di scrivere questa storia e di averla condivisa con noi, hai davvero talento!

19/01/14, ore 19:45

Bellissimo capitolo. Speravo da un pò che Mavis e Jhonny si fossero ricongiunti. E quella volta che hai fatto quel capitoletto apparentemente tragico, ho pianto. Bravissimo, anche il tuo stile è fantastico.

09/01/14, ore 08:59

Per tutti gli zombie, ti piace proprio fare questi falsi finali!
Ho letto tutti i capitoli dalle 23 alle 4 di notte. Scrittura scorrevole e molto piacevole :)
Peccato che ci siano poche storie su questo film e che siano tutte inconcluse o brevi. Vuoto però molto ben compensato da te ^^
Aggiorna presto, vogliamo sapere! :D

02/01/14, ore 23:19

tanto lo so che è un'altro scherzo.... vero?? anke perchè se no' credo che ti farò mangiare dal mio unicorno rosa!!

28/12/13, ore 23:10

è una storia bellissima!
Quanto vorrei che fosse così il sequel (perché tu non lo sappia, uscirà il 2 nel 2015)
JHONATAN E MAVIS DEVONO STARE INSIEME E CI SONO RIMASTA TROPPO MALE QUANDO NEL FILM NON SI DICONO NEANCHE UNA VOLTA TI AMO.
TI PREGO CONTINUALA E FINISCILA!!!!
AUGURI DI BUON'ANNO.
SEI .... FENOMENALE!!!!!!!!!

24/12/13, ore 18:26

ok ok non ti ucciderò, per ora, vedi di non farmi più scherzi del genere !!!

24/12/13, ore 18:20

noooo ora mi hai ucciso Mavis, non puoi farmelo DX