Cuore di demone
di callmemavy

04/06/13, ore 16:10

Hey!!
Scusa se ti scrivo solo ora, ma ho visto che la storia l'hai pubblicata da tempo e l'ho scoperta solo ieri sera, non ho molta fantasia quando si tratta di recensire un capitolo per volta, così eccomi qua.
Sono davvero curiosa di scoprire come andrai avanti, in tutta sincerità non amo molto questo genere di storie, eppure la tua mi ha preso proprio e non vedo l'ora di sapere cosa sta succedendo a Mavy e come se la caverà Johnny :)
Aggiungo che mi piace molto come scrivi, hai uno stile scorrevole e stuzzichi la curiosità del lettore.
Aggiorna presto!!
Vic

31/05/13, ore 11:04

Hmm, tanti déjà vu in questo capitolo... Iniziando dalla chiamata della madre di Johnny (ma qui almeno ha avuto risultati più felici rispetto all'altro capitolo), passando per il cerchio magico in cui Drac rinchiude Mavis, che mi ricorda tanto Supernatural, per poi finire con i fratellini di Johnny che, ahimé, mi ricordano i tre gemelli fratelli di Merida in Brave (ugh... non lo sopporto, quel film. >.>).
Capitolo di passaggio, per così dire, ma niente male comunque. ^^ Aspetto la parte due e confido che tra poco Dracula riuscirà a prendere a calci qualche sedere (non vedo l'ora! xD).
Un abbraccio e complimenti per la costanza nell'aggiornare. ;)

31/05/13, ore 10:59

A parte il fatto che gli "stacchetti" comici tra Dracula e l'armatura animata mi fanno morire, quello che sta succedendo a Mavis è abbastanza inquietante. :/ Per non parlare del modo in cui Jekyll gestisce la situazione di Johnny... Noto che c'è sempre un fondo di horror, o almeno di tendenza all'horror, in questi ultimi capitoli. La combinazione è qualcosa di inaspettato e unico, almeno per quanto mi riguarda. :) E adesso Drac va a prendere a calci qualche sedere, non vedo l'ora. xD
Perdona il ritardissimo. ;( Per farmi perdonare corro subito a recensire il capitolo successivo. :P

14/05/13, ore 11:12

Mavis è la dimostrazione lampante che a volte è meglio disubbidire ai propri genitori. xD Anche se effettivamente Drac ha dimostrato più volte una certa miopia per quanto riguarda la figlia...
Bella la soluzione degli occhi, che da azzurri le sono diventati rossi. ;) Mi piacciono tanto i piccoli momenti di dolcezza tra Dracula e Mavis. ^^ Penso di essere ancora un po' traumatizzata dal finto finale di qualche capitolo fa. >.>
Scusa il ritardo della recensione. ^^''

Al prossimo capitolo! :P
blackmiranda

02/05/13, ore 21:41

Ahahahah ahah xD oddio lo ammetto questo è stato il capitolo più esilarante fra tutti complimenti! XD comunque è stato interessante soprattutto per i vari chiarimenti fatti da Dracula e sono stata molto sollevata per il fatto che il nostro caro Jonny sia ancora fra di noi anche se forse è più vampirico ora xD. La nostra cara Mavis...è così ingenua che mi verrebbe da farle un sacco di coccole x3 sembra una bambina cucciolosa ahah cmq la fine mi ha lasciato moooolto sorpresa quindi aspetto con ansia il continuo OwO

01/05/13, ore 15:32

Bel titolo! ;)
Devo dire che fatico ad abituarmi al tono più leggero, dopo i capitoli precedenti... Mi sembra ancora un po' strano. xD Però devo dire che un bel sospirone di sollievo ci voleva. ^^ Chissà cosa succederà adesso! Certo il fatto che Mavis possa vedersi allo specchio è inquietante... :/ E beh, lo scambio di battute tra Drac e Mavis mi ha divertita molto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ;)

blackmiranda

30/04/13, ore 15:59

Oh, ci sono solo io?! va beh, arriveranno! ;)
Bene, questo capitolo mi è piaciuto! (come tutti gli altri, almeno per ora)
La parte dove la vampira non capisce cosa le vuole far intendere il padre, sulla sua verginita, è fantastica!
Un po' di umorismo ci voleva! :D
Bel lavoro!!
Baci -Naty

P.s. sai quella mia storia su Cars, ecco ho aggiornato, se ti va, viene a darci un occhio!  :)
P.s.s. Non voglio farmi pubblicità  sulla tua storia, e per questo che non ho messo il titolo.

25/04/13, ore 00:04

... Tu... xDD
Sei un maledetto genio! XD
Oddio, sei stato cattivissimo!! Ci ero davvero rimasta malissimo per il finale del capitolo quindici. T.T

Almeno adesso sono sollevata. Però mi sento anche un po' scema. xD
Va beh, vado in un angolo a smaltire la mia vergogna. :P
Al prossimo capitolo, furbacchione che non sei altro. xD

23/04/13, ore 16:02

Evviva finalmente è arrivato il nuovo capitolo! ^^
(e si, io l'avevo capito che c'era dell'altro, ;) non mi faccio fregare tanto facilmente! U.u) XD
Comunque il capitolo mi piace adesso aspetto con ansia il prossimo!! :D
 Baci NATY
A presto (spero)

22/04/13, ore 21:51

o mio dio O_O cioe sono felicissima che questa storia nn sia finita :D pero nn ho capito che dovrebbe comparire nell'evidenziare i commenti... O.O a parte questo sono contenta del continuo e...diciamo che ora sono ancora piu curiosa chissa come continua :3 alla prossima :D

15/04/13, ore 21:58

... E fu così che Dracula divenne Alucard. xDD

... Ok, sdrammatizzo, ma la verità è che mi hai sconvolta con questo ultimo capitolo. ;( Tutto quello che poteva andare male è andato male, una vera tragedia. Non mi sarei mai aspettata che Mavis morisse, in quel modo poi. :( :( Giusto ieri ho rivisto il film in dvd... Non sarei mai riuscita ad estrapolare qualcosa di così tragico e cruento da un film del genere. Devo farti i miei complimenti, perché è stato un piacere leggere la tua storia; spero di poterti leggere ancora in futuro (magari con un sequel, mi piacerebbe leggere di questo "nuovo" Dracula, e voglio vendetta sull'uccisore di Johnny!).

Un abbraccio,
blackmiranda :')

15/04/13, ore 19:33

O...mio...dio...cioè già io sto scrivendo una storia deprimente quindi ora capisco cosa provano i miei lettori nel leggerla...O__O cioè bel capitolo mi è piaciuto un sacco ma sono rimasta leggermente sconvolta xD diciamo che la morte di Mavis mi è dispiaciuta un sacco, lì per lì leggendo la scena non capivo cosa aveva intenzione di fare e poi verso la sua fine ho capito che si stava per suicidare...v.v''' diciamo che la storia è iniziata bene ed è finita malissimo xD a parte questo spero in un continuo ;) ciao ^^

11/04/13, ore 22:57

Eccomi! xD Arrivo sempre in ritardo, mi dispiace... :(
Anche questo capitolo è piuttosto deprimente, accidenti. ;( E certo, capisco che Mavis volesse essere sincera, ma ci vuole tatto per queste cose, per notizie di questo genere, che diamine! ;(
Però devo dire che mi è piaciuto molto il collegamento "spirituale" che Mavis sente ancora con Jonathan... lo zing è una roba seria. O.O
Attendo sviluppi nel prossimo capitolo!

Bye bye. ^^

10/04/13, ore 15:23

Io spero positive perché già ho scritto io un capitolo deprimente se poi ne leggo uno che lo è ancora di più sono a posto v.v" comunque bel capitolo e sinceramente mi veniva da piangere TT.TT aspetto il prossimo con ansia ;)

10/04/13, ore 13:50

°A° oddio che capitolo. molto , molto bello (: non vedo l'ora di leggere il continuo ^^