Cuore di demone
di callmemavy

29/09/13, ore 10:14

umano umano umano xD spero che valgano come altri voti ...carino come capito e ricco di suspance

26/09/13, ore 22:06

a questo punto facciamolo restare vampiro tanto a questo punto xD comunque bel capitolo e...Drac e Victoria eh? perche me l'aspettavo? xD eddai si vede lontano un miglio che fra loro sta nascendo qualcosa di speciale xD credo...comunque aspetto il prox capitolo ;)

24/09/13, ore 21:24

Io penso che Jonathan dovrebbe restare vampiro, ormai che lo è diventato... però è solo un'idea mia ;)

20/09/13, ore 15:00

CAPITOLO CHE ASPETTAVO MA ASPETTO CON PIU ANSIA QUELLO DELL'INCONTRO TRA MAWIS E JONATHAN (CHE TORNERà UMANO) :)

19/09/13, ore 22:03

Ciao, non ho mai recensito prima ma seguo con piacere la tua storia e la trovo molto avvincente, non riesco a staccare gli occhi dallo schermo e quando arrivo a fine pagina è una disperazione aspettare il prossimo capitolo xD
Dato che hai detto che c'è ancora tempo per dare la propria opinione riguardo al futuro di Jonathan penso che potrebbe anche ritornare umano e successivamente essere trasformato in vampiro, anche perché credo che non sarebbe lo stesso Jonathan di prima, non essendo "vivo", con il cuore pulsante, ed essendo poi un neorinato con istinti "vampireschi" penso che Mavis non potrebbe riconoscerlo e di conseguenza non potersi liberare dal demone, ma non si può mai sapere dato che con lo zing non si è mai sicuri di ciò che può accadere ;)
E poi la storia la scrivi tu e in qualunque modo tu decida di fare sappi che la seguirò molto, molto volentieri :)

13/09/13, ore 20:01

Ciao....è da un po' che  seguo la tua storia e non avevo mai recensito prima di adesso,così mi sembrava giusto darti una mia opinione....io penso che questa sia una fanfiction molto coinvolgente e di capitolo in capitolo diventa sempre più accattivante...tutto sommato posso dire che è stupenda.....mi piace molto il modo in cui vengono presentati e descritti i personaggi e il modo in cui spieghi i loro atteggiamenti,il tutto circondato da una trama intricata,ma molto nitida.
Il mio giudizio non può essere che positivo,una bella bandierina verde.
Saluti,Dacky_93
PS. La mia decisione riguardante il "futuro" di Jonathan è di farlo diventare un vampiro,perchè anche se sarebbe bello vederlo di nuovo umano,penso che a questo punto non si possa più tornare indietro,comunque fai come pensi sia meglio per il seguito del racconto.
Di nuovo cordiali saluti.

10/09/13, ore 11:41

Mi è piaciuto molto il capitolo e  è stato piuttosto interessante vedere come se l'è cavata Victoria con i mostri e devo dire che alla fine non è andata poi tanto male xD aspetto il prossimo capitolo per sapere cosa fara a questo punto la nostra cara Mavis...

09/09/13, ore 22:10

Mi è piaciuto la risposta è quella dell'altra volta e non vedo l'ora per il prossimo capitolo :D

06/09/13, ore 01:17

Ciao :)
Ho iniziato ora a leggere la tua storia, è molto carina ma fai attenzione agli errori grammaticali, soprattutto riguardo i verbi!
Comunque l'idea è carina, spero che tu riesca a svilupparla bene.. Comunque bravo!

04/09/13, ore 23:49

Mmmmh... sento odore di love story, ma per ora evitiamo le ipotesi ;) Comunque, davvero molto bella :)

04/09/13, ore 19:47

mmmmmm umano e farlo ritrasformare dopo o vampiro a vita(ahahahah scusa ,eternità) bhe io lo lascerei umano infondo mawis puo specchiarsi stare al sole ora(non so se cambierà dopo) e puo passare del tempo con jonathan andando dai suoi ecc. Infondo la cosa molto bella e che due ''persone'' cosi diverse si amino dopo tutte le differenze percio io lo lascerei umano anche se non so come un quasi-vampiro puo tornare umano ...STUPISCIMI :)

04/09/13, ore 01:47

Nooooo!!!! Non può essere :'( mica è morto davvero Jonny? Speriamo che leggendo i prossimi capitoli non succedano altre tragedie

03/09/13, ore 20:20

il capitolo è stato interessante e stranamente loro due mi sembrano...carini...oddio ma cosa mi fanno pensare queste scenette calmati e torna alla cruda realtà dei fatti!! v__v comunque mi è piaciuto e per quanto riguarda l'ultima domanda...sinceramente non mi dispiacerebbe che la trasformazione fosse posticipata pero insomma...non avrebbe senso e a questo punto Johnatan si deve per forza trasformare in vampiro!...scelta difficile...>.< comunque aspetto il prossimo chappy ^^

03/09/13, ore 20:09

Questo capitolo è stato moltooo interessante. La cacciatrice si è pentita e si è costruita una nuova piccola alleanza fra Drac e Victoria per fermare Mavis e svegliarla dal suo transe...chissase ce la faranno spero di si...non vedo lora di leggere e commentare il prossimo capitolo ^^

03/09/13, ore 02:08

Mi piace moltissimo questo capitolo non vedo l'ora di leggere gli altri! Comunque hai molte recensioni e sono il secondo ragazzo che legge la tua fan fiction xD? Continua così che mi sto appassionando molto