Cuore di demone
di callmemavy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
13/03/13, ore 21:23

Ciaooo!! :D :D <------ Queste sono le facce che faccio io quando leggo la tua storia, invece. xD

Sono molto, molto contenta che tu abbia aggiornato così presto. Sai, mi fai venire voglia di scrivere qualcosina su Hotel Transylvania. ^^ Magari se qualcun altro scrive qualcosa possiamo richiedere l'apertura della sezione. *.*
Ma non divaghiamo. Sai, credo che il personaggio che ho amato di più nel film sia Dracula, e sono contenta che tu stia mantenendo il personaggio in linea con il film. Anche i vezzeggiativi con cui si riferisce a Mavis... Troppo carino. xD

E così Mavis è rimasta alquanto sconvolta da ciò che è successo, al punto da fare un incubo spaventoso. E la figura incappucciata, credo di avere intuito chi sia... Quindi questo sogno non è semplicemente un sogno, o è solo una mia impressione? :/
Cosa posso dire di più? Non vedo l'ora di leggere e saperne di più. :)

blackmiranda

13/03/13, ore 14:34

Ciao! :D
Ho amato Hotel Transylvania dalla prima volta che l'ho visto al cinema, e sono troppo contenta di averne trovato una fanfiction in italiano! ;) E' vero, non ce ne sono in italiano, ma per fortuna ci sei tu! :D
Inutile dire che metterò la storia tra le seguite. :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. I personaggi li ho trovati molto IC, soprattutto Jonathan. Mavis è carina come al solito, ma mi piace che tu abbia aggiunto questo "problema" del sangue. Chissà cosa succederà! Sono molto curiosa. ;) Ecco, l'unico consiglio che mi sento di darti è di fare le frasi più corte, magari usando più punti e meno virgole, ma rispetto al primo capitolo sei già migliorato moltissimo. :)

Aggiorna presto! ;)
blackmiranda

09/03/13, ore 14:23

Questa storia mi piace molto, ottimo lavoro! Sono curiosa di leggere come continua, già quest'introduzione mi ha attirato parecchio!
Il tuo stile mi piace, ma ti voglio dare solo un piccolo consiglio, non so, può essere anche solo una mia impressione: alcune frasi sono troppo "lunghe", quindi  per rendere più scorrevole la lettura ti suggerirei di mettere il punto in alcune parti.
Ma hai fatto comunque un bel lavoro! Aggiorna presto ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]