Cuore di demone
di callmemavy

07/04/13, ore 21:33

Cacchio. :( La cosa si fa pesante, davvero (Anche se devo ammettere che la parte finale, quella del grimaldello, mi ha fatta sorridere - lo so, humour nero, che vuoi farci).
Povera Mavis. :( Immagino che saranno lei e suo padre, per sempre con il cuore spezzato per aver perso i propri rispettivi zing.
Ti dirò, mi sarebbe piaciuto leggere il capitolo nella sua forma integrale. Come mai l'hai cambiato? Se eri indeciso sulle parti cruente magari potevi mettere un avviso all'inizio o cambiare il rating... ;)

Spero che sarai più soddisfatto dei prossimi capitoli. Io per me, devo dire che la storia continua a piacermi e che sei stato capace di sorprendermi - non avevo idea che avrebbe preso una piega così seria.

Al prossimo capitolo, e su col morale, mi raccomando!

07/04/13, ore 18:27

Non è male anzi a me e piaciuto! Ci vuole ogni tanto un hippy di transizione in cui non succede molto. ^^ comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo

03/04/13, ore 22:08

... Non è possibile. ;( ;(
Sono troppo, troppo triste. Spero che in qualche modo ritornerà, o che almeno Mavis riesca ad avere una sua vendetta. Certo, Simon è morto, ma sento che la sua morte è stata troppo facile. Maledetto! ;(
E sì, questo capitolo è molto, molto intenso. Complimenti. Spero che davvero la storia non finisca presto e che ci sia una qualche forma di risoluzione. ^^

A presto (spero)!

blackmiranda

... Ecco, sì, scusa, sono imbecille io. xD Avevo dato per scontato che fosse morto in seguito alle ferite. >.> Oh, meglio così. *Revenge mode: on*
(Recensione modificata il 03/04/2013 - 10:46 pm)

03/04/13, ore 18:51

hbuygyugyuu.oddio. capitolo moolto bello, come gli altri, ma.. Johnny. Dico Johnny. *inizia a lanciare mobili* 8l
bho. aspetto il prossimo cpaitolo, spero avvenga qualcosa di bello xD

_ Angel _

03/04/13, ore 15:37

Noooooo! Dimmi che stai scherzando!
Non può essere morto! *si chiude in camera a piangere*

Ma sono sicura che ci sarà un lieto fine, vero?! (ti prego dimmi di si anche se non e così!)

Ok cerco di riprendermi e darmi un contegno...
Il capitolo è breve ma intenso,mi piace molto! (come tutta la storia!!)

Aspetto il prossimo!!

A presto (spero) Naty :)

03/04/13, ore 14:11

O_O............NOOOOOOOOOO come può essere!? È una catastrofe non è possibile di temi che Johnny non è morto O_______O dimmi che questa storia finirà bene alla fine TT.TT

02/04/13, ore 21:42

... OMMIODDIO! Tragedia! Terribile terribile tragedia!
;( ;( Non voglio crederci che non c'è più niente da fare per Johnny. Non può essere vero!
Questo capitolo mi ha mandata in fibrillazione, ti giuro. Aggiorna presto, per carità! xD
La scena dell'Hotel è descritta benissimo, soprattutto la parte in cui Dracula corre talmente veloce da rompere le mattonelle del pavimento. Mi ha proprio ricordato le scene del film. Ma la tensione è a mille, devo assolutamente sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!

Un abbraccio, sono felice che finalmente ci sia altra gente che recensisce. ^^

01/04/13, ore 23:40

Come non c'è niente da fare?!?!?? Trasformalo in vampiro no?! Oddio l ansia sta salendo Maremma Dx spero che Nn finisca in tragedia sta storia Dx

01/04/13, ore 21:49

oddio, mi hai nominato nel capitolo xD non me l'aspettavo ahahah grazie!
comunque, stò seguendo la tua ff :) molto, molto carina ^^
complimenti :)

Ps. oddio . Johnny *si prepara mentalmente a tutte le cose negative di questo mondo in modo che se johnathan muore è già preparata. -spera-*
(Recensione modificata il 01/04/2013 - 09:54 pm)

31/03/13, ore 18:11

Chappy carino e interessante e i genitori di Johnatan? Ahahahahahah Oddio sono l'uno il contrario dell'altra xD comunque correrò appena posso a leggere il prossimo capitolo la storia mi intriga molto ;) PS babbo? Sei toscano per caso?

28/03/13, ore 08:17

Dato che stamattina ho perso l'autobus, approfitto del tempo libero per recensire. ^^
Devo dire che mi hai sconvolta con questo capitolo! Tutto è precipitato così in fretta, pazzesco! ;( Me lo sentivo che il tizio era un cacciatore di vampiri, e ovviamente c'è un solo cognome veramente degno di questo titolo... :D
Però ti giuro, tensione a mille. Chissà come reagirà il povero Drac quando si renderà conto di cosa è successo...

La scena in cui Mavis sfoga la sua ira su Victor è descritta davvero bene. ;) Complimenti!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D
A presto,

25/03/13, ore 22:10

Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo! :D
Mavis e Johnny sono troppo, troppo dolci insieme. Devo darti atto, ci sai fare con il fluff, e non è una cosa da tutti. :) Tra l'altro, a me neanche piace come genere, ma qui è azzeccatissimo, oltre a sembrare perfettamente realistico. ;) Mi hai ricordato di come ci comportiamo io e il mio ragazzo, accipicchia. xD

Anche Dracula mi è piaciuto un sacco, specialmente quando parla con Griffin. Sai, quando leggo le sue "battute" mi pare quasi di sentire la sua voce, con tanto di accento marcato. xD Se questo non è immedesimarsi!

E poi, chi sarà mai l'oscuro figuro? O.o Mi ha lasciata di sasso questo cliffhanger, non vedo l'ora di scoprirlo!
Come sempre complimenti, soprattutto per i personaggi, li rendi veramente bene!

Alla prossima,

22/03/13, ore 22:59

Ed eccomi a recensire quest'ultimo capitolo! :D

Allora, prima di tutto, dato che l'hai chiesto, un paio di consigli e appunti (perché sì, sono pignola):
"la goffaggine di Jonathan l'aveva divertita fin dal primo schianto che li fece fare Zing" Quel li è sbagliato, è un errore comune perché si usa molto nel parlato per dire "a loro", ma in italiano non esiste. Per dire "a loro" si usa loro: non li e non gli.
"l'iniziativa che non ebbe il coraggio di avere lui ce l'ebbe Mavy" Quel ce è in più, non serve.
"la vampira aveva i ginocchi saldi sulla parete" Le ginocchia: femminile. ^^

Poi, passando al capitolo: wow, non mi aspettavo proprio che Drac se ne uscisse con una frase del genere! O.O Urge una spiegazione. Attenderò pazientemente. xD
Mavis e Jonathan sono troppo carini insieme. :3 E lui è troppo imbecille, ma va beh, gli vogliamo bene lo stesso. xD
Mi piace molto come riesci a catturare le atmosfere dell'Hotel, con i mostri che si svegliano e vanno a vedere cosa sta succedendo in pigiama. ;) E' bello, non fatico per nulla a immaginarmeli lì, tutti assieme.

Bene, spero che le mie osservazioni non ti abbiano infastidito. Al prossimo capitolo!

blackmiranda, che forse domani riuscirà a comprare il dvd di Hotel Transylvania.

21/03/13, ore 21:28

Ciao! ;) Scusa, sono rimasta indietro con le recensioni! :(
Non pensavo avresti scelto di rendere Drac così simile alla sua versione "non comica". ;) Devo dire che sono rimasta sorpresa. Ma in effetti così si spiega un po' meglio la cosa del non bere sangue umano, che nel film è solo "perché mi va (e dobbiamo restare un film per bambini)".
Povera Mavis, spero davvero che riesca a trattenersi.
Appena posso leggo il prossimo capitolo. ;) Sono un po' impegnata in questi giorni. ^^''

Un abbraccio!

16/03/13, ore 13:59

Tanti auguri..! Un po' in ritardo, sorry. xD
Sai, mi piace molto il modo in cui passi da frasi e situazioni comiche a frasi e situazioni serie e che comunicano pericolo imminente. Questo capitolo è molto più serio dei precedenti, eppure Jonathan è comico come sempre (specialmente alla fine, quando vorrebbe uscire ma si rende conto che sarebbe meglio vestirsi... xD). Intanto Mavis sta riscoprendo la sua natura di predatrice. Forse sarebbe meglio se ne parlasse con suo padre (chissà, magari anche lui ha il suo passato oscuro da condividere con lei...).
Per il resto, il capitolo scorre che è una meraviglia. ^^ Sono davvero contenta e molto curiosa di sapere come riusciranno a risolvere questo problema.