Cuore di demone
di callmemavy

02/09/13, ore 00:35

Hai il mio stesso nome! Auguri anche se penso in grande ritardo xD! Comunque sono felice di aver trovato una fan fiction su hotel transilvania così aspettando il secondo film mi godo le fiction! Continua così

27/08/13, ore 00:26

ho visto il film oggi e mi piace moltissimo mi piace anche la tua fanfiction non speravo di trovarne ma per fortuna ho trovata a tua che preferisco alle altre anche per la trama abbastanza fedele all'originale :D ...volevo recensire quando sarei arrivato all'ultimo capitolo ma dovevo dirti''bella pensata'' ad usare il nome del primo vampiro creato da dio che prima ancora era la prima donna ,io lessi questa leggenda a 6-7 anni si lo so strana lettura per un bambino XD

12/08/13, ore 10:14

Capitolo interessante soprattutto perché ora si Sa di più su ciò che è accaduto in passato. Le lamie le conosco! Sono una tipologia di mostro che si dice si trovi anche in Toscana almeno secondo alcune dicerie xD comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere cosa succederà a Mavis

08/08/13, ore 14:12

bel capitolo ,almeno Mavis ha potuto rivedere sua madre per un'ultima volta anche se in un sogno molto reale

08/08/13, ore 13:31

Molto bello questo capitolo ^^... non saprei cosa altro dire oltre al fatto che secondo me Mavis dovrebbe andarci piano con la sua ''roba'' xD. Scherzi a parte speravo davvero di leggere il finale della battaglia u_u, ma aimè hai deciso di farci soffrire tutti *^*
A presto, watanuki

07/08/13, ore 17:31

Bel capitolo e devo dirlo la descrizione del combattimento é stata fantastica! Mi sono sentita all'interno della storia sembrava tutto così vero quasi un film xD comunque in qualche modo mi ha sorpreso che van Helsing fosse una ragazza! O.o sembra Merida nell'ultima scena, frecce e capelli rossi...xD

31/07/13, ore 23:10

bella storia , cmq nella versione inglese mancano i commenti  :

DRACULA È DESTINATO A MORIRE?!

LE COSE VANNO CERTAMENTE MALE PER LORO!

È DAVVERO LA FINE? INCREDIBILE!

SE VI PREOCCUPATE DI DRACULA, CONTINUATE A SPERARE FINO AL PROSSIMO CAPITOLO!

STESSA DRAC-ORA! STESSO DRAC-SITO!

NA NA NA NA NA NA NA NA NA NA NA NA NA NA NA NA NA DRACMAN!

Devo smetterla di guardare le puntare di Batman del'66 prima di scrivere i commenti...

Va be'...

inoltre posto il mesaggio che hai eliminato per errore scrivendo il capitolo :

Bella storia e capitolo (l'ho gia letto nella versione inglese ) , spero che la storia non finisca tanto presto , stai gai pensando al seguito ?
cmq ottimo lavoro , potresti dirci all'incirca il numero dei capitoli , tanto per contare il numero che manca la fine ?

31/07/13, ore 11:36

Ciao, dunque... ho cominciato qualche giorno fa a leggere questa ff e finalmente sono giunta all'ultimo capitolo, che guardacaso è proprio nuovo ahahahahahahahahah...
Allora, premetto che questo commento include anche i capitoli precedenti...
La storia mi piace un sacco... molto tragica e... come dire? Non so come dire... Woah... direi che è chiaro che mi piace un botto. Quello che è successo a Mavis e Jonny è davvero pazzesco... a quanto pare lo zing non è provvisto di una garanzia "e vissero per sempre felici e contenti" ahahahahahahahah, senza contare che  non vedo l'ora di scoprire cosa succederà a Drac... l'ansia mi sta uccidendo!!!
Complimenti davvero, mi piace come scrivi... non usi frasi e termini banali, ma non sono nemmeno pomposi e ricercati, rischiando quindi di diventare tutto noioso e pesante... scorrevolissimo... si legge velocemente e con piacere.
Spero che aggiornerai presto, perchè aspetto!!!!!!
VAI DRAC, CE LA PUOI FARE!!!!!!!!!!

30/07/13, ore 23:13

Ed eccolo qui il tanto agoniato quanto aspettato capitolo...davvero non sapevo più cosa pensare XD.Comunque bando alle ciance...Drac non puoi morire così!! non puoi lasciare la tua piccola Mavis (insomma tanto piccola non è :p ) in questo tragico momento! Scherzi a parte, ben descritta anche questa parte della battaglia (quanto deve durare ancora? e poi ora che si è scoperta la verità chi sa cosa farà il nostro conte preferito...) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*
A presto,watanuki
(batman! nananananana batman!)

23/07/13, ore 18:51

-Ho dato la bella notizia a papà, ora arriva anche lui, è tanto eccitato!-
Sul monitor apparve anche un uomo dall'espressione apatica che disse:
-Ciao-
-Ciao- Risposero i due ragazzi in coro.
Ci furono alcuni secondi di silenzio generale, poi l'uomo continuò:
-Ti ripasso tua madre- E se ne andò.
xD devo smettare di ridere, mia madre mi sta guardando male... scrivi bene ma devo leggere anche gli altri capitoli per scoprire com'è la storia che anche dal prologo sembra molto bella!

16/07/13, ore 00:44

Ho visto questo film e mi è piaciuto un sacco!! Ho letto fino a qui e ti dico che la tua storia è bellissima e avvincente, la lettura è molto scorrevole ed è una delle poche davvero interessanti riguardo al film! Bella,bella e ancora bella. Brava davvero. Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

15/07/13, ore 17:38

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...non sto più nella pelle ç-ç devo sapere! comunque povera Mavis! in che pasticcio si trova?...insomma troppe domande e poche risposte. Quasi mi dimenticavo: Bel capitolo^^

15/07/13, ore 13:56

Bel capitolo anche se inquietante lo devo dire...O-O Mi è piaciuto però devo dire che sono rimasta leggermente confusa da tutta questa serie di eventi...spero presto di leggere il continuo per fare chiarezza nella mente e capire cosa sta succedendo alla nostra povera Mavis e anche per sapere come continuerà la storia! ^^
Ciau

09/07/13, ore 16:20

Mi è piaciuto molto questo capitolo! ;) Sei riuscito a rendere l'impressione della lotta senza rendere il tutto noioso, anzi! :) Ho trovato molto divertenti gli scambi di battute tra Drac e Simon: Dracula in particolare mi è piaciuto tantissimo, sembra proprio quello del film. ^^
Scusa il ritardo con cui recensisco, sono stata impegnatissima in questi giorni!
Al prossimo capitolo. ^^

06/07/13, ore 09:59

Molto bello questo capitolo, hai reso perfettamente il conflitto tra Drac e Simon e non ha per niente annoiato (a differenza di altri scrittori che, mi dispiace ammetere, rendono il tutto più pesante ma non per questo brutto). Hai creato un personaggio che tiene testa al figlio del diavolo, sono molto curiosa di leggere come si svilupperà ^^