Crescere un re
di Rosebud_secret

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
25/10/16, ore 00:06

La storia ha un intreccio veramente curioso e particolare ed è un vero peccato che sia stata interrotta a metà. Ho visto che hai ripreso a scrivere dopo una lunga pausa: nessuna speranza che tu la possa riprendere in mano?

13/01/15, ore 01:06

Storia stupenda ^^ ma ora che non ha piu' il pezzo di armatura di Loki, non sara' ora facile trovare Thor?
Questa storia avra' un seguito o rimarra' sospeso/ incompiuto?

15/01/14, ore 21:30

Ok, la storia è molto intrigante il fatto di mondi paralleli è interessante ed anche parecchio aspetto con ansia i prossimi capitoli!!! Spero che continuerai presto

15/12/13, ore 20:58

Ciao! Io sono NekoRoxy, piacere!
Ho letto i primi tre capitoli di questa fantastica ff su un'altro sito, e dopo una breve ricerca l'ho ritrovata, con l'aggiunta di tanti meravigliosi capitoli, su efp.
La storia è davvero stupenda, davvero l'ho letta un capitolo dopo l'altro.
Scrivi in modo fantastico, ogni descrizione, ogni dialogo ... Tutto perfetto! Sei bravissima, e poi l'idea di far tornare Loki nel passato, far cambiare il corso degli eventi in modo così drastico... Non ho parole, semplicemente eccezionale.
Non vedo l'ora che posti un nuovo capitolo, ho visto che è da un pò che non aggiorni, ma spero lo farai presto.
Un abbraccio.

Ps: Aggiorna ti prego!!!
(Recensione modificata il 15/12/2013 - 09:00 pm)

05/09/13, ore 16:40

Bene bene , e anche questa volta l'hai scampata bella, non mettendo Loki sulla pira XD
Voglio proprio vedere come se la caverà il nostro dio degli inganni ora che si è arrolato, non è bravo a prendere ordini e starsene zitto XD Meno male che ci sono Vollstagg, Fandral e Hogun a tenerlo buono XD
Thor, dunque, è ancora vivo, l'atterraggio col Mjolnir non dev'essere stato dei migliori XD Chissà per quale motivo Malekith e i suoi elfi lo hanno preso con se e salvato, e poi perchè si trovano nelle foreste e non nel loro regno???
Sono un sacco criosa di sapere cosa succederà ai due Fenrir, hehe.

Baci -A.

05/09/13, ore 12:16

finalmente riesco a commentareeeeee tessoraaaaa.
mi avevi lasciata con l'ansia del non sapere come stava lokinuccio, e leggere la parte iniziale mi ha fatta mezza crepare (?)
però meno male le cose si sono risolte più o meno bene.. loki è cambiato.. o meglio, forse è il vero se stesso, forse perchè finalmente ha conosciuto qual'cosaltro oltre all'odio e al rancore <3
povero thor.. è imbecille in ogni dimensione XD ma speriamo che si possa presto riunire a loki, e sono troppo curiosa di sapere come continua,e ti adoro sei semrpe maravillosaaaaaaa.
ora devo scappare tanti baci e come al solito complimentiiiiii <3

04/09/13, ore 23:16

Beh dai, tutto sommato poteva andare peggio... Loki è vivo e pesto, Thor è vivo e pesto, Odino è morto e amen e si prospettano tanti capitoli di bestemmie e angoscia da parte nostra.... Tutto nella norma insomma.
A questo punto mi chiedo a che serva che il continui a recensire... Tanto una volta sono bestemmie e l'altra minacce... Sono troppo vecchia per poter sopportare le tue angherie -.-

04/09/13, ore 13:04

Oh, wow *-* ok, scrivi davvero benissimo e mi ha molto incuriosito questo capitolo. Da quello che mi hai detto su facebook, è un incest quindi suppongo che Thor e Loki siano fratelli. Non ho niente da dire sul punto di vista grammaticale, solo una frase mi è suonata un po' male. Ma sto sicuramente sbagliando io :) 'Attraversare gli eoni del tempo, rompere i sigilli e tornare indietro, infrangendo le leggi fisiche e piegandole al proprio volere.'. Ecco quel 'e piegandole' non so perchè, non mi suona. Avrei messo 'e piegarle' ma sto sbagliando, lo so,lol. Comunque, bravissima, mi piace come scrivi e anche parecchio. Mi sta simpatico loki :) a presto, charlie

04/09/13, ore 01:56

Anni e anni ed ancora mi trovo a morire sulle tue fic, qualcosa vorrà pur dire! <3
Mi scuso per aver mancato la recensione nel capitolo scorso ma ora che le cose si stanno evolvendo in tale modo sono talmente presa che rischio spesso di scordarmi anche come si digita.
C'è una parte di me che soffre per questa separazione che temo durerà per un tempo considerevole mentre la parte che vorrebbe fare la persona seria è convinta che sia necessaria ad aumentare il pathos e la suspence per poi arrivare allo spannung sulla cresta dell'onda.
(Chi capisce quello che ho scritto è bravo, dovrei smetterla di fare recensioni alle due di notte, temo)
Ad ogni modo, la cosa del nome mi ha sciolta un po' dentro e benché sappia benissimo che volgiamo verso il peggio, mi trovo ad augurare il meglio ad entrambi.
Che la vostra rimpatriata vi trovi fighi e badass tutti e due, bbies, io credo in voi! (Ed in te Ros, OVVIAMENTE)
See ya!
yucchan;
(Recensione modificata il 04/09/2013 - 01:57 am)

03/09/13, ore 16:33

Ohhhh, ma che carini, tutti e due a usare il nome di Fenrir <3 Che immagino non esista in quell'universo... E quindi non esiste nemmeno Hel... Ma allora chi regna in Helheim?
Si, lo so, non devo vagare mentalmente su queste cose ahahahahahahah Ma sa com'è, una domanda tira l'altra X'D O erano le ciliege?
Vabbè, come al solito io deliro, ma penso che ormai tu ci abbia fatto l'abitudine :')
Cosa dire su questo capitolo? Partirei col dire che darei un abbraccio enorme a Heimdall e, mi stupisco pure io nel dirlo, un biscotto alla jotun. Ehhhhh si, anche a me non piace molto Odino (dopo quel "No, Loki, no." alla fine di Thor poi...).
E così abbiamo incontrato anche i Tre Guerrieri (due in realtà, dato che Hogun non s'è visto... E nemmeno Lady Sif... TAH TAH TAH TAAAAAAAH! No okay ahahahah).
Sai qual è una delle cose che amo delle tue ff? Il fatto che mischi fumetti/film con la mitologia norrena. E' una cosa che adoro, giuro. Come in questo capitolo che spunta Tyr (che immagino abbia tutt'e due le mani dato che Fenrir non c'è) e nell'altra storia (la Jade/Loki... Si, io e i titoli non andiamo d'accordo :\ ) appare Managarmr **
Come al solito, Thor lo lascio alla fine.
Sono preoccupata solo per una cosa... DOV'È FINITO MJOLINIR?!
No, vabbè, dai ahahahahahah Un po' mi dispiace per... Gli elfi. Poveretti, se lo dovranno sopportare per chissà quanto. Date un'aureola anche a loro.

Si nota che voglio bene a Thor, vero? :'D

Vediamo cosa riserverà loro il futuro u_u
A presto,
Ocelot.

02/09/13, ore 23:40

Maaa buonaseera !
Allooora cominciamo! Madonnina se è morto male Odino ma va bhe poco importa. Quei due maledetti, hanno una fantasia con i nomi... no dai scherzo è una cosa carina che abbiano usato entrambi il nome del figlio di Loki ... credo.. va bhe. Mi è sempre piaciuto Volstagg, ora lo adoro ancora di più. Non ho molto da dire su questo capitolo, sono sicura che sarà il prologo del caos vero ?
Ovviamente il capitolo è impeccabile, come sempre del resto. Continua così :)

Ah prima che me ne dimentichi il bel visino di Loki tornerà come prima vero??

Detto a questo ti saluto

A presto
Un bacio

Princess of Guns

02/09/13, ore 23:20

Dalla mia tenda ti invio questa recensione, ringraziando gli Asi tutti che Loki sia ancora vivo!! :)
ormai i giochi sono conclusi e i nostri jotnar hanno giocato le loro pedine... Sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire e non ti nascondo che mi piacerebbe moltissimo leggere di Loki che fa patire le pene di Hel a quella stronza !
Per quanto riguarda Thor, come è insito nel suo personaggio ha ricevuto il consueto deus ex machina (botta di culo!! XD) ed è riuscito a sopravvivere.
Attendo il continuo
baci e a abbracci
. Lori Liesmith :3

02/09/13, ore 23:16

Aww <3

Bentornata a postare cherie!
Non avrei osato sperare in due capitoli così ravvicinati, quindi ti ringrazio e mi sento fortunata!
Sono tornata anche io, un paio di giorni fa; piano piano sto cercando di rimettermi al pari con tutto, quindi aspettati una recensione anche per il capitolo precedente (e per la Stony <3). Che dire...
Per qualche secondo ho temuto (?) in un qualche risvolto Volstagg x Loki, ma per il resto si può dire che questo sia stato un capitolo "tranquillo", almeno fino a quella frase...
"Io sono Fenrir." Entrambi... Aww~ che dolce coincidenza... E se te lo stai chiedendo, sì, ci ho fangirlato sopra XD

Resto in trepidante attesa del prossimo!

Un bacio,
BadDevil

24/08/13, ore 17:14

Prima di iniziare la recensione, ci tengo a precisare che ho letto il capitolo ieri sera e che non ho volutamente lasciato subito una recensione perché probabilmente sarebbe stata qualcosa tipo "BRUTTA PEZZA DI SADICA, TI ODIO" (ho censurato parecchio per evitare che segnalassero il commento per linguaggio scurrile).
Mi sono presa un po' di tempo per riflettere su cosa mai potesse spingerti ad essere così stronza con i personaggi e, non essendo riuscita a dare risposta a questa domanda, ho concluso che la ragione può essere solo una: è una richiesta da leggere fra le righe. Vuoi che qualcuno faccia a te quello che tu fai a loro!
Vero?
Ci ho messo un po' ma alla fine ci sono arrivata!! Tranquilla Rose, ti sto venendo a cercare, la tua richiesta di aiuto è stata finalmente ascoltata!! ^^

24/08/13, ore 11:59

Rindr. Non si merita di morire. O almeno, non si merita di morire velocemente. Beh, però devo farti i miei complimenti u_u Rindr è un personaggio nato per essere odiato e ce l'hai proprio fatta! Voglio dire, non è come quei personaggi cattivi che però la gente può anche adorare, lei si può solo odiare.
Comunque. Dire che questo capitolo è stupendo, è poco.
Il dialogo tra Loki e Odino? I sentimenti di Loki e le reazioni del vecchio sono perfetti. Insomma, c'è chi avrebbe fatto in modo che Odino abbracciasse Loki e lo invitasse a cena per scusarsi, eh. Invece qui è realistico.
Okay, la smetto con i complimenti (ma è difficile smettere con una storia così... Devo inventare un aggettivo per questa storia **)
Un paio di frasi mi hanno fatto ridere come una demente: la prima "stupido vecchio manovrato da una baldracca jotun!", da Loki non me lo sarei mai aspettata ahahahah Forse è per questo che è divertente :'D E la seconda "Q-Quindi anche tu sei un mostro! Sono perduto!", il povero Vàli è sempre stato un personaggio divertente (non divertente come Stark che fa battute e cose stupide, ma ingenuamente divertente) e per questo mi dispiace un sacco per i suoi occhi... Non è che Loki con un bididi bodidi bu (?) può farglieli tornare?
Okay, direi che posso chiudere qui...
Anzi no, non ho detto niente sulla parte dedicata a Thor! Si, è discriminazione la mia ahahahahah
No, vabbè... Non dico molto su Thor perché... Perché è Thor. Ragazzino complessato che ha le capacità e le possibilità, ma che ha sempre bisogno di un qualcosa che lo spinga a usarle... Per fortuna ha trovato Loki, altrimenti sarebbe stato perduto.
Va bene, ora chiudo veramente XD
A presto,
Ocelot.
Ps. Se ci fosse la bandiera verde fluo con i fuochi di artificio perenni, ti darei quella. Purtroppo ti devi accontentare di una normale bandierina verde ._.
(Recensione modificata il 24/08/2013 - 12:00 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]