ѕнασяαи♥ѕαкυяα
di sakura93thebest

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
25/07/08, ore 04:02

Complimenti anche se in ritardo!!! è una Fan Fiction stupenda! sei bravissima..spero continuerai a scriverne tante altre *Q*

16/03/08, ore 17:00

sigh amò....è finita! quanto mi dispiace!!! sooob,mi mankerà qst fan fiction!!! sigh sigh!! dai amò ci sentiamo su msn gg spero,verso sera!! taooo amò tvttttttttttttttttttttb!

15/03/08, ore 15:22

soooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooob!!!!perche'..guarda nn immaginavo minimamente questo cappy....hihihi......bellissimo ciauuuuuuuuuuu

15/03/08, ore 15:00

Ribadisco mortificata la faccenda delle maiuscole,comunque,sul terrazzo? E se usciva qualcuno e li coglieva in fregrante? Magari un professore, sono stati fortunati se non li hanno visti o sentiti. Scusa se ci ho messo tanto a finire la recenzione che ho iniziato 20 minuti fa ma sto guardando Evangelion e mi distrae. Comunque la storia è stupenda!!!!!!!!!! E sul terrazzo andava benissimo!!!!!

14/03/08, ore 19:09

amòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò oddio è finita nooo!!!ç_ç..un finae bellissimo, poi la scena dell'albergo^^......spero di sentirti prestimissimo ciazu tvtttttttttttttb

27/02/08, ore 20:30

EVVIVA Shaoran è vivo sn trp felice e poi finalmente sn tornati insieme. Ma il bonissimo ke ha, nn è felice di essere vivo???? boh ki lo sa hihihi cmq nn vedo l'ora di leggere l'ultimo chappy anke sn pure triste nn vojio ke finisca ç_çç_ç ok adesso ti lascio in pace tvttb ciauuuuuuuuuu

27/02/08, ore 17:04

ciao amò! evviva,meno male che questo non era l'ultimo cap,già sentivo la mancanza della tua storia ç_ç!! cmq gg scusa se nn ho risp al telefono ma qnd mi hai kiamato ero nel bel mezzo di una lezione di letteratuta e nn potevo risp,kissà la prof sennò ke faccia faceva XDXD! allora ci sentiamo dopu su msn ok? ^__^ ciauuu amò bacioni tadbttttttttt!

27/02/08, ore 16:35

oddio amò come sarebbe a dire che che il prossimo è l'ultimo?????nooooooooooooooooooooooooooo...vabbè tanto hai 4 ff in linea^^...ci sentiamo presto kiss8i tvttttttttttttttttb

27/02/08, ore 16:15

ciaooooooo!!!!qst chappy è molto bello,mi piace!!!e quindi i prox è l'utimo chappy,mi ero affezzionata a sta ficcy...cmq come può Sakura pensare ke Shaory nn l'ami +!!!???è pazza!!boh...cmq sn felice ke tutto si sia risolto!hihihi,ora aspetto cn ansia e curiosità l'ultimo chappy!ciau aggiorna presto!bacioni!tvttttb

26/02/08, ore 22:27

uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!perche' i ti cappy sono sempre cos' corti!!!+ nunu scherzo i cappy vanno bene sono io che son troppo curiosaaaaaaaaaaaa!!!uffiuffiuffi!!Ma comee' pucciosissiissimissimissimissimissiissimo shaory!!! dmanda da 1 milionedi dollai: PERCHE' SHAORAN NON ESISTE????? risposta: PERCHE' NOI ESSERI UMANI DOBBIAMO SOFFRIRRE!!!nuoooooooooooooooooooooooooooooo!!! lo voglio lo voglio lo voglioioooooooo!!! ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

26/02/08, ore 22:13

E' molto romantico, quasi smielato, mi piace! Ma Sakura lo ha detto a Shaoran che lo ama? O non era in questa fanfiction? Certe volte faccio un po di confusione... Peccato, già l'ultimo capitolo, meno male che hai detto che hai altre quattro fic! Aggiorna al più presto e ti prometto che prima o poi aggiornerò anche io e verso il capitolo 100 so baceranno, ok? Ciao ciao!

26/02/08, ore 21:51

eccomi amò!! recensisco in extremis!! scusaaaaaaa!! beh ke dire..ERIOL è MORTO YEAH! questa cosa mi piace troppo!!! XDXD e poi anke il bestione pieno di piercing...eheh grande cosa!! certo che shao ha prpr una grande prontezza di riflessi,non cè ke dire!!!! dai,mo torno su msn,dato che devi postare l'ultimo cap!! taooo amò tadbtttttttttttttttttttt

sakuretta94
25/02/08, ore 16:35

evvai Saku c'è l'ha fatta!!Shaory è vivo!!^^ si!!cmq sn felice ke Eriol è morto!!yuppy!cmq sto chappy è molto bello!hihihi,aggiorna presto!!ciau bacioni!!tvtttb

25/02/08, ore 10:29

che bello è vivo siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii^^...ora si che cominciamo a ragionare, non poteva morire no signore!!!comunque amò hai ragione tu mi sa che cambio contatto, è l'unica cosa che posso fareç_ç. Ci sentiamo presto (spero) kiss8i tvtttttttb

24/02/08, ore 23:06

Dovrei ritirare le minacce di morte???lo farei per il bel cappy ma PUO' MAI ESSERE CHE INTERROMPI UN CAPPY COSI'!!!?è_é!CATTIVAAAAAAAAAAA!!TI SCUSO SOLO PERHE' STAI A CHATTA' CO QUELLO...COME SI CHIAA...PIERO?CIAUUUUUUUUU

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]