Profumo di morte
di Pqzqzy

28/06/13, ore 23:56

AMO quest'affare. Sì, non è una storia è molto di più UwU
Allora, la trama è bella, intrecciata benissimo e beh, che dire i suoi personaggi mi fanno impazzire. In ordine sarebbero:
1- Chris (che sembra cattivo e menefreghista, ma invece è dolcioso "lui no cattivo, lui coccoloso" -citStich *da leggere con la vocetta adorabile di Stich*)
2- Lucas (Lo adoro, e poi ha i capelli verdi *__________* anche io ne ho parti verdi)
3- Lucy (beh, ho un debole per quelle violente :'3)
4- Aiden (è il figlio di pestilenza giusto? Carino e coccoloso pure lui)
5- John (Il quesi cadavere è di classe)
6- Il piccoletto, Mattew (?) (è carino ** e timidone)

credo che in quella classifica ci finirà anche il prossimo cugino di Lucas sì sì.
Penso che se continuassi ti scriverei una marea di complimenti e finirei per far gonfiare il tuo ego così tanto che prenderesti il volo, quindi li rimando alla fine della storia, quando ne scriverò così tanti che mi maledirai u.u
Mi limito ad un Bravissimo!!!! E ti dico che ti sei guadagnato una sostenitrice *^*
A presto,
LuckyPandaBlack ♥

ps. voglio il capitolo XV e lo voglio ORA ç_ç

26/06/13, ore 22:43

Io semplicemente adoro la tua storia!
Il modo in cui scrivi,in cui descrivi le scene,è così..fantastico.
Sei uno scrittore davvero appassionato!
Seriamente,sei davvero un ottimo autore!
Parlando del capitolo...finalmente ho capito da chi era 'indemoniata' la signora Garden! Hahahaha sinceramente non me lo sarei proprio aspettato! Colpo di scena fantastico!
Oh,poi volevo chiederti (solo se vuoi eh) se potevi mettere qualche immagine dei personaggi...cmq io adoro Lucas <3
Ehi,asp il prox chapter...io sarò qui a recensireeeee :D
Ciaooo

24/06/13, ore 10:53

stupenda storia!! veramente! e si...sono la tipa che sul gruppo ha commentato la tua storia pubblicata:)
non ho molto tempo perchè in questo momento dovrei già essere fuori di casa ma ho voluto finire questo capitolo!!:)
i personaggi sono molto interessanti e dalle descrizioni anche affatto male....nella prossima recensione spero di poter scrivere di più e di avere anche più tempo...ora vado ciao!!!:)
continua a scrivere mi raccomando!

23/06/13, ore 18:12

Wow :D
Ora si spiega perchè Chris è così...ehm...un corvo!
Sinceramente,trovo che Alan sia un personaggio fantastico,anche se continuo a chiedermi se diventerà uno di loro! (Tipo,che so,qualche altra creatura magica :D )
Comunque,adoro la tua storia! :D
E sono curiosa di vedere come andrà nel prossimo capitolo :)
Ciaoooo

23/06/13, ore 11:01

Aspettavo questo nuovo capitolo .... in pratica Chris e' innamorato di lucas ma non può stare con lui ? La Storia si fa sempre più interessante ... Scrivi presto il seguito ...

20/06/13, ore 11:36

Awwww *w*
Questo capitolo è davvero fantastico! *w*
Chiedo ancora scusa per l'inconveniente di ieri sera,ma ti avevo promesso che avrei continuato a seguire la tua storia! ^_^
Parlando del capitolo...Lucas,un personaggio fantastico!!!
E la signora Garren...sono stracuriosa di sapere da chi è "impossessata" (?) :D
E mi è piaciuta molto l'incisione della mezzaluna con il sangue! ^_^ Mi ricorda molto la maledizione della Louisiana! :D
Ehi,aspetto il prossim capitolo! :D
Salutoniiiii

19/06/13, ore 23:03

Mi piace tanto come scrivi .... Il racconto e ' molto fluido si legge con piacere .... Complimenti

17/06/13, ore 10:29

Hahahaha fantastica la signora dell'ultima fila!
Anche se un pò più corto,è stato comunque fantastico come sempre!
E poi sono curiosa di sapere di più su Connor...quel rosso mi insospettisce XD
Comunque,ti faccio ancora i complimenti perchè scrivi benissimo!!! :D
Aspetto -con tanta ansia- il cap 12!! :D
Ciaooooooo :)

13/06/13, ore 14:04

Wow!
Come tutti gli altri,questo cap mi è piaciuto molitssimo!
Oh,e poi,adoro Chris! Fantstico,davvero fantastico!
Parlando del capitolo,è come sempre scritto in modo scorrevole e ti fa sempre venire voglia di leggere tutto! E,oltre a questo,è anche strutturato benissimo! Complimenti,questa FF mi piace sempre di +! ^_^
Continua! Aspetto il proxx chapter!!
Ciaoooooooo :D

08/06/13, ore 10:42

Complimenti :) Sei uno scrittore appassionato e brillante. Spero continuerai a scrivere!

04/06/13, ore 15:47

WoW *-*
Era da un pò di tempo che aspettavo questo capitolo,ma ne sono rimasta entusiasta!!
Seguo la storia da un pò,ma gi mi ci sono appassionata *-*
Soprattutto quando hai detto che Lucas ha il ciuffo verde... ce l'ho anch'io XD
Cmq,è davvero una storia fantastica :D
Ancora complimenti e aspetto il nuovo capitolo :D
Ciaooooo

31/05/13, ore 18:30

Wow mi incuriosisce sempre di più questa fan fic :) mi piace molto come scrivi e la storia è interessante :D sono curiosa di vedere come se la cava John, il ragazzo morto (o quasi) xD Lucas mi sta troppo simpatico *-* e dev'essere anche carino xD comunque u.u spero continuerai presto con un nuovo capitolo :D alla prossima ^-^
~Alessia. ★

29/05/13, ore 03:07

Ho letto quattro capitoli in una volta, di notte per altro. Non è stato pesante anzi è stato bello come al solito. Solo un consiglio: non mettere troppa carne al fuoco. Sei già all'ottavo capitolo e al momento sono pochi gli eventi veramente rilevanti. La tua trama deve snodarsi su scene chiave ma quanto la vuoi far durare? Se hai die personaggi a cui sei affezionato magari potresti tenere da parte per loro delle storie extra die pochi capitoli. Tipo fanfiction della tua stessa storia! :-)

26/05/13, ore 10:29

Ahahahahah è una storia molto interessante!!! Sono davvero curiosa di sapere cosa succede a John!!! Sono davvero impaziente di leggere il continuo!!!

08/05/13, ore 13:56

Che dire,amo anche questo capitolo come il resto della storia.Sai ne cercavo da tempo una così e finalmente l'ho trovata,ti ringrazio di averla scritta.