Let me love you
di Ribs

08/06/13, ore 23:20

che dire?? e una storia che appassiona smepre di più :)

08/06/13, ore 22:33

Oddio il finale.è bellissimo , un gran colpo per Harry. Povero Zayn mi so stringe il cuore a leggere quello che Harry gli fa , ma nonostante tutto vorrei , da una parte che Harry stesse con Megan , almeno per un po' insomma è innamorato anche lui di lei. Mi ha preso sin dall'inizio questa ff , adoro come scrivi e hai fatto bene a mettere in grassetto i dialoghi ,risultano più evidenti. Avvisami quando aggiorni di nuovo , presto spero , mi farebbe piacere. Un bacio ♥♥

08/06/13, ore 21:28

sei bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! comunque povero Zayn se harry lo ha ucciso!!!!!!!!!!!!!!! comunque sono contenta che l'equivoco si sia chiarito!!!!!!!!!!! un bacione!!!!!!!!!!

08/06/13, ore 00:50

Mi piace sempre di più questa ff , adoro il nome Megan e adoro tutti i personaggi ,povero Zayn però :(
Contiua presto non vedo l'ora di leggere il seguito , sono molto curiosa e tu scrivi molto bene.
Al prossimo capitolo, un bacio :)

08/06/13, ore 00:28

Hei , allora il prologo è stupendo, la storia sembra molto intrigante , mmm fra Zayn e Harry scelta molto difficile...mi piace ;) Sono curiosa di leggere il seguito , sei molto brava . Un bacio , corro a leggere gli altri 2 capitoli.

By Aly <3

07/06/13, ore 18:11

Eccomiii!! un pò in ritardo forse xD comunque come inizio mi piace molto, non vedo l'ora di sapere cosa succederà quando dovranno interrogare Zayn !! continua presto mi raccomando !! ;D

05/06/13, ore 16:50

Haloa bellezza! Come va?
Questa storia mi piace più dell'altra forse... sono tutte e due belle comunque ;).
Aaaallora, io direi che Zayn vuole fare in modo che Meg si ricordi del suo passato; pooooi direi che MEg non la prederà bene all'inizio ma che poi si riprenderà e amerà Zayn con tutto il cuore (o forse amerà Harry D:).
Se posso darti un consiglio piccino piccino, o cambi la scrittura (metti il corsivo o sottolineato etc) oppure dici quando inizia il flash-back perchè sennò non si capisce molto bene... .-.
Scusa se non ti metto la parte che preferisco ma sono in ritardo >.<, sarà per la prossima volta ;).
Bacioni, Giulia xx

03/06/13, ore 22:32

Mi sta iniziando ad interessare questa storia :)
Non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo :)
Baci alla prossima <3

02/06/13, ore 23:04

Sei una grande!!!!!!! Poverino il mio cioccolatino è molto deluso........ Harry sotto questa luce mi terrorizza ma rendi molto bene l'idea..... Ok ora mi levo dalle scatoline una bacio bellissima!!!!!!!!!!!!!!

02/06/13, ore 21:14

Eilà! Volevo recensire dicendoti che la storia mi piace, ma trovo alcune somiglianze ad un'altra FF simile, è questa, si chiama Criminal http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1683624
Direi che ci sono troppe cose simili che si ripetono, inoltre nel primo spazio autrice hai scritto che nessun'altro aveva scritto nulla del genere, ma mi pare che questa affermazione sia sbagliata, in quanto quest'altra FF (Criminal) esiste già da un pò, dall'inizio di marzo di quest'anno, quindi da tre mesi, l'hai mai letta? Infine vorrei dirti che anche se non l'hai copiata, ma hai preso spunto, credo che chiederlo alla scrittrice non sarebbe costato nulla, e che sarebbe stata più che felice nel darti la possibilità di prendere spunto. detto questo vado, quindi ciao!
Devil <3
(Recensione modificata il 03/06/2013 - 03:41 pm)

02/06/13, ore 21:01

Ciao, ho letto la tua storia e ho notato che è molto simile a quest'altra fanfiction, Criminal http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=1683624. Sicura di non averla mai letta? Perchè, sai, non c'eranostorie di questo genere in circolazione prima di Criminal. Almeno, sempre che non hai preso spunto proprio da lei, vedi di cambiare lo spazio autrice del primo capitolo, perchè non sei certo l'unica ad aver scritto qualcosa del genere e di certo non la prima. In ogni caso ti consiglio di darci un'occhiata, perchè potrebbe ricordarti molte cose, magari l'hai vista in un'altra vita e non te lo ricordi, chi lo sa.

29/05/13, ore 11:11

ehi! è s.t.u.p.e.n.d.o.!!! asjgdbiwbwjebuejvejbwjswkhbellisimo! e la parte di meg che inizia a rucordare qulcosa bellssimoooo! ciaoo

28/05/13, ore 16:50

Eccomi quiii !
Sono passata (finalmente)!
Allora secondo me la storia può essere carina, il prologo promette bene e l'idea è davvero buona C:
Sinceramente spero che Megan ritrovi Zayn e Liam, ma che resti in amicizia con Niall e Harry ( anche se so che può essere difficile)!
E' solo il prologo quindi ancora non so con chi starebbe meglio, se Zayn o Harry, ma spero di capirlo nei prossimi capitoli c:
Beh aggiorna presto c:

26/05/13, ore 19:22

Owh,owh,owh...stupendaa...♥♥
Se il prologo è già stupendo,non immagino quanto lo sia di più la storia.♥
Devi assolutamente continuare al più presto.♥
Ora vado,ciao.♥♥

24/05/13, ore 15:05

Ciao splendore (:
che dire, è il primo capitolo questo ( ma dai ? ) e già mi incuriosisce molto jeughiugheiuh
davvero, scrivi benissimo..però attenta agli errori e.e
dio mio, sul serio. mi piace da morire la tua storia frughuerighiuehgu
visto che tu hai detto che segui la mia storia ( non so quale lol ) potresti lasciarmi una recensione per sapere che ne pensi ? ti ringrazio <3
un bacio :*