Let me love you
di Ribs

01/08/13, ore 20:57

Amo amo amo amo amo questa storiaaaa!!!! John mi interessa del ritardo l'importante è che hai scritto un capitolo bellissimo lol!!! Alexis mi sta un po' sulle balls... Ora mi dileguò un bacio!!!!( ti ricordi della mia ff? Se vuoi passa mi faresti contenta con una recensione anche piccolina!!!)

09/07/13, ore 22:15

aw è davvero bella c:
mi piace molto come scrivi, poi la storia è molto intrigante e ho notato che lasci in sospeso molte cose che riprendi dopo e tipo che ti riesce benissimo, io non ne sono capace lol
bella storia, complimenti
shjne

05/07/13, ore 19:22

Eccomi qui a recensire la tua ff :)
Allora devo dire che mi piace molto! Sia l'idea, sia il modo in cui scrivi!
Lasci molte cose in sospeso e questo di solito sarbbe un problema perché creerebbe solo confusione, ma nella tua storia sta benissimo questo particolare e inoltre riesci a riprendere molto bene!
Complimenti davvero!
Aspetto il prossimo :)
M.

04/07/13, ore 21:37

ma tu vuoi uccidermi?!?!
ci mancava anche un tizio chiamato "Falco" che vedesse niall.....adesso me lo aspetto anche nei bagni u.u
e va da John a dirgli quali hanno fatto la pupù,la pipì,chi si è scaccolato,chi si è lavato le mani e chi no. xD
ad Harry regalerei un orsacchiotto anti-intenti omicidi :)
storia bellissima intrigante;)
ho una sola domanda da porti.......anche NIall è marchiato???

03/07/13, ore 19:18

Eccomi bella, come promesso! :)
Bhe come primo capitolo mi piace, forse un pò piccolo, ma può andare.
Scrivi davvero bene, anche perchè il testo è molto scorrevole, senza errori grammaticali o ripetizioni, quindi brava!
La trama sembra carina, quindi continuo a leggere perchè sono curiosa! :)
Aspetto un tuo parere nella mia FF "It's wrong love her", un bacione! xx

-Luana.

02/07/13, ore 22:14

Un po' me l'aspettavo che si sarebbero messi insieme. E beh .. xD
Sempre più intrigante, comunque.

- Good Work -
ps. Se ti va passa da me per leggere la mia storia, se hai tempo. :) Mi farebbe pacere.

02/07/13, ore 20:21

il capitolo è molto bello, bravissima, io spero ke il piu presto possibile meg ricordi e nasca qualcosa tra lei e zayn! !!!!!! ciaoooooo!! ancora complimenti per il capitolo!!!!!

02/07/13, ore 13:18

La coincideza io sono nata ol 14 Gennaio 2000 xD
Ahahahahaah

02/07/13, ore 09:00

B E L L I S S I M O!!!!!! Solo mi dispiace per liam e Louis che cercano zayn!!! Poi il mio niall è il più intelligente di tutti meno male che lui capisce!!!!!!! Ora vado tesorino avvisami quando continui!!! Ti posso chiedere un favore piccolo?? Io entrò fino settimana voglio iniziare un FF sui ragazzi non è passeresti a leggera??? Grazie mille ti avvisò quando inizio!!!un bacio!!

02/07/13, ore 01:32

Mio dio... Mi sn letta tutto in 20 minuti ... Bellissimo ed intrigante.. Scrivi davvero bene.. Se vuoi passa dalla mia ff ne ho solo una quindi è facile trovarla... Se hai tempo e voglia recensisci ah e... Continua prestoooo !!!!

P.s : amo la coppia megam e zayn abab lol

02/07/13, ore 00:15

Questa storia mi intriga alquanto.
Continuerò a leggere sicuramente. :)

ps. "John Lockson .. e beh che figo." AHAHAH Effettivamente. AHAH

01/07/13, ore 17:14

Amo queste giiiiiiiiiiiiiiffffffffffff!!!!!!!!!!!
E amo Harry e Megan, non me l'aspettavo che l'avrebbe baciata ma è stato bello<3
Un bacio ^_^
Continua presto<3<3<3<3<3<3

01/07/13, ore 10:27

Ehiii
Mi scuso per essere passata solo ora a recensire, ma davvero non ho avuto tempo. Calcola che sto dal Cell al mare a risponderti .-.
Passando alla storia, questo capitolo è davvero molto bello, anche se la fine non mi convince molto. Avresti dovuto approfondire un po' di più la parte del bacio, in modo da dare un quadro più chiaro della situazione a chi legge. Ma questo è solo un innocente consiglio che sei liberissima di non seguire ;)
La parte che mi è piaciuta di più è:

Ieri, quando avevo incontrato quel poliziotto che mi chiedeva disperatamente di quel ragazzo che avevamo rapito, che era ancora piegato in due dal dolore provocatogli da Harry durante la tortura, mi ero sentito un verme, ancora più di quanto di quanto io già fossi prima.

Harry aveva davvero esagerato però. Aveva quasi ucciso quel ragazzo solo perché aveva detto di amare Meg, lo avevo capito, e forse ero l'unico.

Quando John mi aveva raccontato quello che era successo l'avevo capito subito e si era spiegata quella felicità che aveva la mattina quando io ero andato a farmi un giro.

Harry aveva sempre avuto una specie di 'radar' per le persone. Sapeva capire sempre quando qualcuno provava qualche sentimento e si atteggiava secondo quel presentimento.

Di sicuro aveva già capito prima la scintilla che quel ragazzo aveva ogni volta che vedeva Meg o che qualcuno la nominava.

John mi aveva detto di parlargli e di capire di più sulla questione, per sembrare un amico, uno sfogo dopo la paura che aveva provato con Harry, perché dal racconto dettagliato di John era anche emerso il modo spaventato in cui quel ragazzo guardava le mani di Harry in cui era tenuto il coltello.

Così scesi le scale per arrivare nei sotterranei con calma.

Quando arrivai davanti alla sua cella lo vidi seduto sul letto con lo sguardo basso che si torturava le dita con un'espressione malinconica.

Inserii la chiave nella serratura e girai, mentre il suo capo si alzava velocemente e i suoi occhi mi guardavano speranzosi, non appena si accorse che ero io tornò nella posizione precedente.

-Aspettavi qualcun altro?- chiesi ridacchiando.

-In verità sì- disse continuando a tenere lo sguardo basso.

Smisi di ridere e feci una faccia sorpresa. In fondo chi poteva aspettarsi, solo Megan. Ero curioso e volevo sapere chi fosse Meg per lui.

-Dimmi un po', come faresti tu a conoscere Meg?- chiesi impaziente.

-Non ti interessa.- disse dopo aver preso un lungo respiro.

Sentivo che c'era qualcosa di più sotto, qualcosa di strano.

-Come ti chiami?- chiesi per cambiare discorso.

-Non ti interessa.- ripeté lui.

-Oh, ti sbagli, sono una persona curiosa io...- dissi sedendomi sulla sedia vicino a lui.

Lui però non accennava a rispondermi. D'altronde anch'io non avrei aperto bocca se fossi stato nelle sue condizioni.

-Ti è passato un po' il dolore?- chiesi allora guardando il punto in cui aveva riportato la ferita più grave.

-Questo non è niente in confronto a quello che ho passato.- disse freddamente.

-Guarda che Harry è molto pericoloso, significa che devi aver sofferto molto in vita tua...- dissi sorridendo.

-Esatto.- continuò imperterrito.

Sentii dei brividi attraversarmi la schiena. Harry era davvero tanto pericoloso e faceva paura anche e me e John certe volte, quindi se lui diceva di aver sofferto di peggio di quella profonda ferita doveva sul serio aver a che fare con la famiglia o con la ragazza che amava. E non c'è niente di peggio di un uomo col cuore spezzato per amore.

-Perchè conosci Megan Evans?- dissi estremamente serio guardandolo negli occhi.

Il senso di protezione verso la mia migliore amica aveva superato la paura che provavo verso quell'individuo.

-Non so chi sia questa Megan Evans, conosco solo la mia Megan Brooks.- disse con una voce così gelida e addolorata da farmi gelare le vene.

Quel cognome. Lui sapeva chi era Megan Brooks. Quella Megan Brooks che...

Dovevo capirci di più, dovevo scendere nell'archivio, subito.

Il ragazzo doveva essersi accorto della paura che provavo in quel momento, perché sorrise e mi guardò con ripugnanza.

Mi alzai dalla sedia e mi diressi verso l'uscita. Aprii la porta e la richiusi dietro di me, ma mentre stavo girando le chiavi nella toppa lui parlò.

-Comunque mi chiamo Zayn.- disse con la stessa espressione di prima.

Andai via velocemente cercando di non far sì che la mia testa scoppiasse.

Che sarebbe tutto il pov di Niall :) penso che sia a come parte perché spiega bene i sentimenti di Niall, per ora non molo presente nel storia, e perché mi piace come lui si dimostri più umano nei confronti di Zayn, il mio amoruccio (?) :33
Oks, ora vado che ti rompo troppo poi, aggiorna presto,
Bacioni,
-Giulia <3

29/06/13, ore 13:54

Ho letto tutta la storia in un giorno e devo dire che mi piace molto :')
Continua al piu' presto! Voglio sapere cosa fara' Meg ora! ♥♥

27/06/13, ore 23:29

Hei eccomi qua , capitolo stupendo, come sempre del resto. awa Harry bacia Megan che teneri , credo che tutti o quasi sostengano la coppia Mayn ma a piacciono molto anche i Marry *-*
E non parliamo delle gif finali... :Q__________
Non vedo l'ora di leggere il proseguimento , avvisami quando aggiorni così corro subito a leggere il nuovo capitolo.

p.s. volevo chiederti se ti andava ti passare dal 2 secondo capitolo della mia ff " I'm in love" e lasciare una recensione per farmi sapere cosa ne pensi . Un bacio :*