Let me love you
di Ribs

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
23/05/13, ore 18:42

Che dire bel prologo storia avvincente , spero che continui al più presto .. ormai sono curiosa !
xx Jo

20/05/13, ore 17:28

Ommioddio che figata sta' storia!! Non mi sarebbe mai venuto in mente nulla dal genere!! E' stupenda l'idea, la trama è assolutamente originale in più è scritta davvero bene, forse anche meglio di Give me Love.
Davvero complimenti, è meravigliosa!!
Eccomi ancora qui a dirti quel è la parte che mi è piaciuta di più:

Ora esisteva un altro trio per lei: Niall, Megan ed Harry. Inconsciamente aveva creato la stessa situazione di 7 anni prima. Perché la piccolissima parte di memoria che aveva sul passato sembrava voler esplodere e farle ricordare ogni cosa, ma questo non era possibile.

Nei suoi sogni però appariva un ragazzo dalla pelle olivastra e gli occhi cioccolato, con un perfetto ciuffo che le sorrideva e le stringeva la mano. Questo succedeva tutte le notti ma Harry era al corrente di uno solo di questi sogni perché quando glielo aveva detto si era arrabbiato, e non poco. Ma lei voleva ricordare perché sentiva un vuoto nello stomaco che voleva assolutamente colmare.

Da quando Megan era sparita anche Zayn si sentiva vuoto dentro. Dal momento in cui i genitori lo avevano trascinato fuori dalla porta dove la sua Megan stava piangendo perché non voleva che se ne andasse.

Questo era quello che era capitato per uno stupido uomo crudele: innumerevoli vittime innocenti e crimini, bambini rapiti e trasformati in mostri, Niall che soffriva e si sentiva in colpa, Harry che soffriva per non poter dire alla sua vita cosa provava per lei, Zayn che soffriva per la paura di aver perso la sua ragione di vita, Liam che soffriva per la paura di aver perso per sempre la migliore amica e il sorriso del migliore amico e infine Megan che sapeva di non ricordare tutto e soffriva perché sapeva di aver dimenticato qualcosa o qualcuno che faceva parte della sua vita e che avrebbe potuto colmare il vuoto.

Questa parte è piccolina, ma è solo il prologo, no? Spero che continui presto :D mi è piaciuta un sacco.
Ora vado, a presto xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]