Let me love you
di Ribs

02/06/14, ore 13:40

Ma quanto posso amare questa storia mado', quanto posso shippare Meg e Zayn? Tanto.
Continua presto tesoro :)

02/06/14, ore 12:53

è bellissimo come al solito spero di leggere il prossimo capitolo molto presto

01/06/14, ore 15:23

ciao innanzi tutto non sei una merda, anche se non ti conosco so che sei una persona bellissima e con un'immaginazione fantastica, e ricorda che ci vuole del tempo per ottenere buoni risultati:)
detto questo il capitolo è veramente bellissimo e non vedo l'ora di sapere come prosegue quindi, aggiorna presto bellezza<3
baci:)

01/06/14, ore 14:32

o mio dio adoro il capitolo è stupendo ti prego contimuaaa e avvisamiii :)

01/06/14, ore 11:23

Devi dire che ci hai fatto aspettare un bel pó per questo capitolo ma devo dire che è davvero bello anche se leggendo ,Megan, in questo capitolo mi ha fatto leggermente paura , è spietata XD Zayn invece mi sembra un cucciolo indifeso AHAHAHHA comunque bellissimo e stavolta non farci aspettare tanto per favore un bacio :*

26/02/14, ore 23:14

Bellissimo capitolo e bellissima storia, continua porca miseria perché sta diventando una droga! Sei molto brava a scrivere, ho letto/sto leggendo sia questa che Give Me Love e sono entrambi fantastiche (Anche se preferisco questa) continuaaa

17/01/14, ore 03:31

so di aver letto una parte di questa storia ma non so esattamente dove forse facebook ... boh chi sa... sto iniziando ad avere i cali di memoria.....questa ff mi sembra una delle storie di spie alla tv ma qui c'e' amore e niente ragazzini ahah

15/01/14, ore 20:35

tu non sai di quanti punti la mia stima per te si sia alzata perchè hai fatto scappare insieme quei due <3 io li amooo troppo. pero vorrei prenderti a sprangate per la gif di harry ma dico io tu ci tieni alle tue lettrici o vuoi ucciderle?? si lo so sono slcerata ahahhahahaha un bacio tesoro mio <333
ps pure io faccio il linguistico domani devo esporre la mia idea sull'autolesionismo aiuto

14/01/14, ore 23:13

Okay. Wow. Prima di tutto vorrei sputare in un occhio ad harry ma lo amo troppo. Scusatemi ma ti troppo la coppia Hegan o Marry. Mi piacciono da morire. E povera alexis. Mi dispiace ma Harry é off limits mia cara. E non vedo l'ora di sapere dove vanno i due fuggitivi. Perche dopo tutto lo sono.

Va be vado a dormire perche pur essendo le 23:09 e non ho sonno, domani ho scuola e il liceo mi stressa.

Continua presto.
Un bacione
charly baby

04/01/14, ore 15:23

Ciao :) sono nuova, volevo farti i complimenti per questa bellissima FanFiction. Adoro tutto di questa FanFiction. Ti prego aggiorna presto.. xx

12/12/13, ore 17:45

sono una nuova lettrice e adoro la tua storia ti prego continuaaa e avvisamiiiii :)

04/12/13, ore 15:18

ehiiiii ciao:D finalmente hai aggiornato, ne sono felice e spero che non cancellerai questa bellissima fan fiction perchè sappi che io la amo<3 posso capirti perchè anche io ho una ff e ci metto parecchio ad aggiornare e per questo perdo lettrici_._ quindi dovresti proprio cercare di aggiornare più spesso;)
ma è ok visto che questo capitolo è fantastico mi dispiace per il povero Niall che adesso verrà cercato dal suo ex migliore amico per essere ucciso mentre lui non ha fatto niente e spero si risolva bene per lui...e la storia tra Megan e Harry? e Zayn? dai sono troppo curiosa:) continua presto baci Hope<3

04/12/13, ore 08:45

Ciao piacere di conoscerti ,io sono Aurora , ho 14 anni e sono Umbra (di Perugia ) . I miei idoli sono Demi Lovati e i One Direction (presumo che anche i tuoi siano i Oone Direction, se sbaglio perdonami , non sono passata nel tuo profilo/account).Comunque parlando della storia, solo una parola : Per-fect !!
Spero che continuerai ,ma non avere fretta !!
P.S shippoooo Zegan (Zayn + Megan).

Ciauu ti lascio buona giornata ...

-A

04/12/13, ore 02:55

what wrong whith u...... oddio josh nn ha scrupoli mentire e se niall raccontasse o harry scoprisse o se megan scopre prima di tutti? appena megan si svegia dovrebbe mollargli un calcio nei coglioni cosi forte da farlo diventar una femmina

03/12/13, ore 19:36

Se provi a cancellare la ff ti pesto ok? Scherzo amore bello non potrei mai❤️ Il capitolo è wow❤️ Giuro che se muore niall io vado da John e lo appendo per le palle al ventilatore ok? Ok❤️ Ciao bellezza❤️❤️❤️❤️❤️