Let me love you
di Ribs

29/08/13, ore 21:20

Ti chiedo umilmente scusa per non essere riuscita a pubblicare la recensione, ma povero computer è stupido ahah :)
Comunque, questo capitolo mi piace tantissimo perché Megan si ricorda Liam finalmente :) e a quanto pare ben presto rimetterà insieme i cocci e ricostruirà il suo passato :)
E a quanto sembra anche Harry ricorda qualcosa!
Mi piace continua così :)
Peace,

29/08/13, ore 18:29

stupendosooooooooooooooo *^* continua al più prestoo <3 sono curiosissima !! e amo il modo in cui scrivi
u.u

29/08/13, ore 01:14

mi piace questo capitolo... finalmente inizia a ricordare *-* ben scritto e molto carino... ora non vedo l' ora di leggere il continuo...la parte con zay <3 spero aggiornerai preso xx :)

29/08/13, ore 00:34

Ehy bella <3 hai visto che sono passata? :3
Mi piace molto la storia e soprattutto questo capitolo, finalmente Meg inizia a ricordarsi di Zayn e Liam che bello sono contenta aww** ti prego continua presto sono curiosissima T.T un bacio a presto <3
Ila <3

28/08/13, ore 00:54

evvai!! non ce la facevo più ad aspettare che megan ricordasse tutto ma, É SUCCESSO!!finalmente! capitolo bellissino!!

21/08/13, ore 22:35

Sai che è molto carina? Diciamo che è diversa dalle solite FF :) molto molto brava! Non è niente male
Complimenti! Poi mi piace un sacco il banner **

16/08/13, ore 16:16

storia molto bella :) spero che la protagonista ricordi il suo passato attraverso la vocina :)
nel prossimo capitolo metterai la posizione di niall???louis??liam??? sono curiosa ;)

16/08/13, ore 15:41

Eccoooomiiii!
Ok, allora, non c'è molto da dire su questo capitolo, se non che Meg è sempre più incerta e Harry è un gelosooooone *-*
Ahah, no ok oggi sono un po' andata LOL
Comunque mi piace, anche se è un po' di passaggio non è noioso, perché hai mescolato i pov e quindi la storia varia diciamo!
Continua così ;) aspetto il prossimoo :)

16/08/13, ore 15:02

Mi piace la storia complimenti non vedevo l'ora che aggiornassi.. Da una parte mi piacerebbe che Meg ricordasse tutto e tornasse da Zayn ma dall'altra mi dispiace per Harry perchè ormai lei è la sua famiglia.. Sei bravissima continua così. Aspetto il decimo presto eh. un bacio :*
-Ila<3

04/08/13, ore 00:43

Ommioddio scusa sono in terribile ritardo!
Per farmi perdonare tiara io una lunga recensione dicendo ti che sei sempre più brava, migliori un sacco e mi sa che le tue recensioni sono aumentate, o mi sbaglio??
Comunque te le meriti tutte.
Beh, sinceramente non mi ricordavo della storia dei cognomi falsi, ma capiscimi, sono vecchia (?)
No, ok, non me la ricordavo, ma comunque lo sospettavo hahahaha
Bien, la parte che mi è piaciuta di più è stata:

Sorrisi pensando che anche Harry aveva il sonno pesante, l'unico modo per svegliarlo era dargli...un bacio.

Mi guardai attorno, ma fortunatamente Harry non era sceso, così mi chinai sulla sua guancia e gli lasciai un dolce bacio.

Lentamente aprì gli occhi e potei leggere la sua meraviglia nel vedermi dai suoi occhi.

Sorrisi di nuovo, poi mi ricordai del perché ero lì e tornai seria.

-Ciao Zayn, volevo solo avvisarti che domani ti farò ancora qualche domanda, perciò riposati quanto vuoi. Buonanotte, Zayn.- dissi avviandomi alla porta della cella.

-Buonanotte piccola.- disse lui fissandomi fino a quando non superai il muretto e non poté più vedermi.

In quell'istante crollai a terra, appoggiata a quel muro freddo.

Serrai gli occhi sentendo un emozione crescere in me.

Buttai le braccia al collo di un ragazzo con uno splendido ciuffo corvino e gli diedi un sonoro bacio sulla guancia.

-Buonanotte e sogni d'oro, Zayn!- esclamai allontanandomi da lui e dirigendomi verso una porta poco lontana da quella su cui lui teneva una mano.

-Certo che farò sogni d'oro, sognerò te! Buonanotte, Meg.- disse facendomi l'occhiolino ed entrando subito in casa.

Sentii le viscere contorcersi a quelle parole.

Sorrisi ed aprii la porta entrando.

Mi sforzai di alzarmi e raggiungere Harry sorridendo.

Non dovevo pensare a quelle immagini, di sicuro stavo impazzendo.

È scritta benissimo e sinceramente io sono pro-Zayn, perciò sono contenta che lei lentamente lo stia ricordando *-*
Dopodiché, posso dire che sto morendo di sonno dato che è passata mezzanotte e venti, ma io ti dovevo lasciare questa recensione e l'ho finalmente fatto u.u
Aggiorna presto, mi raccomando!
Un bacio,
~Giulia ❤

02/08/13, ore 16:14

Ciaooo eccomi qui come promesso ! Ho letto la prima che ho visto e devo dire che non mi è dispiaciuta affatto!
Tu scrivi benissimo davvero, e apparte qualche errore di battitura la storia e a dir poco sublime !

Spero che meg si ricordi il suo passato e anche Harry lol.
è Meglio pero che non faccia fidanzare lexi con Niall. NO non puoi farlo ok?
Spero che continuerai presto! Aggiornami con un messaggio appena continui !

02/08/13, ore 14:51

UAO!
non so cosa dire......semplicemente fantastica :D spero che Megan ricordi al più presto il suo passato,così come Harry :)
vuoi far fidanzare Niall con Lexi??? :) sarebbe un brutto colpo verso Meg......ma sono sicura che Meg la ucciderebbe con lo sguardo ;)

02/08/13, ore 00:56

È stupendooooo! Povero Zayn che dolce che è Megan! Continua tinu presto bellezza! Ciaoo Splendore! Baci :* Ila

01/08/13, ore 23:49

Eccoti finalmente :) mi chiedevo dove fossi finita :)
Allora, il capitolo è molto lungo, ma non annoia perché hai comunque messo i pov di tre personaggi, quindi le cose si sono mescolate :)
Inoltre hai aggiunto un altro piccolo flashback della vita di Megan e mi è piaciuto nonostante sia corto, ma è servito per spezzare!
Ah io, perché sono un geniaccio, mi ricordavo che Harry e Megan avevano i cognomi finti u.u
Team Zegan o Meyn, ma Zegan mi piace di più :)
Aspetto il prossimo,
Ah e mi farebbe moolto piacere se passassi anche tu da me, Peace
M xx
(Recensione modificata il 01/08/2013 - 11:53 pm)

01/08/13, ore 21:07

Wow wow wow !!! Comunque... Non ti preoccupare per l'assenza che hai fatto :) amo questa storia !!!!! Continua presto e.. Se vuoi ese hai tempo passa da me che sto scrivendo una ff ;) baci <3