Let me love you
di Ribs

03/12/13, ore 14:56

Non ci pensare. Io questa FF non la cancellerò mai, la amo. E mi è mancata tantissimo. Tanto, tanto. Harry, mi ha preso alla sprovvista. Non me lo aspettavo da lui. Così carino e gentile, e ora... Solo un mostro. Continua presto, perché adoro lo la tua storia. Ho anche pianto. I compiti, lo so, sono strazianti e anche le verifiche e anche io faccio fatica a scrivere, pk non ho mai n'è tempo n'è la possibilità di farlo. O non mi piace il capitolo, o non ho ispirazione o anche peggio, ho ispirazione ma non posso scrivere, e quando sono davanti al computer, non m ricordo nulla per lo studio. ODIO LA SCUOLA. Ma chi non la odia? Io sicuramente.

Continua presto presto.

Un bacione enorme enorme
Charly baby

29/11/13, ore 01:02

ooooo minchiotta e' totalmente fantastico.... minchia.... mi piace la adoro continua plz

04/11/13, ore 14:40

Era da moltissimo tempo che non accedevo e finalmente ho trovato un pomeriggio pressochè libero dallo studio (si fa per dire!) e ho letto la tua fanfiction. Non era per me un mistero che tu fossi molto brava nello scrivere e leggendo questo , ho confermato le mie aspettative. Ho anche letto di quest'altra fanfiction "Criminal" che pare avere delle somiglianze, ma sono convinta che una persona come te non farebbe mai una cosa del genere quindi continua e basta! :)
Complimenti ila <3

15/10/13, ore 18:37

Davvero molto bello! wow complimenti davvero un bel capitolo... ma anche una bellissima storia :) wow non vedo l'ora che aggiorni!

14/10/13, ore 22:29

Io adoto la tua fanfiction,seriamente é una della mia prferite. L'ho girata alla mia migliore amica e anche lei la adora. Aggiorna presto,non vedo l'ora. Victoria <3

14/10/13, ore 19:54

È un capitolo fantastico.
Mi piacciono soprattutto i ricordi di Megan, sanno sempre esprimere qualche sentimento perduto.
La reazione di Harry poteva sembrare un'po esagerata, ma è anche vero che era ubriaco.
Adoro questa storia e non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo meraviglioso capitolo.
Sei una scrittrice bellissima.

14/10/13, ore 18:05

Sempre più bello.... Mi ritrovo questa ff sempre più bella.. Ma come fai? Come fai, a farli così belli? Spiegamelo! Continua presto!

Un bacione
Charly baby ( Carla )

14/10/13, ore 14:12

Harry ma ti sei rimbambito di botto?! Cosa cavolo fai?! ODDIO ti menerei fine a natale!... Del 2200!!!!!!! Adesso un bel respiro profondo... eh capitolo magnifico!!!! Che tenero Zayn *---* va be km dileguò ciao ciaooooo❤️❤️❤️❤️❤️❤️

13/10/13, ore 22:49

Intanto ti ringrazio per la pubblicità e ricambierò, spero solo di ricordarmi!
Passando al capitolo, mi piace! Bello, tanto!
Amo la parte in cui Megan ricorda ancora qualcosa del suo passato e quando osserva Zayn dormire, la trovo una cosa dolcissima.
Sinceramente anche a me Harry fa paura! La sua reazione è stata troppo forte, anche se probabilmente era ubriaco per cui..
Aspetto il prossimo bella!
A presto,
M xx

03/10/13, ore 22:06

Bello, semplicemente fantastico. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Continua presto. Baci <3

03/10/13, ore 16:25

Hey, come previsto sono passata e non smetterò mai di dire che amo questa storia *^* pure io sono iena di compiti... e hoanche il blocco dello scrittore T.T lo odioooooo T.T D: ci si vedeee <3 <3 baciii <3 <3

30/09/13, ore 18:32

ciao wow si ricorda sai secondo me tra megan e zayn scatterà qulcosa di piu che un' amicizia comunque la fine dell'ultimo capitolo mi ha incuriosito ancora di piu

29/09/13, ore 21:13

Eccomi bellezza :)
Era da tanto che non vedevo la tua storia tra le prime delle seguite ;)
Beh, dire che ne è valsa la pena di aspettare! Anche se la parte in cui Niall se ne va è tristissima!
Amo comunque la parte di Zayn e Megan, li adoro loro due insieme!
E cosi Lexi ha un debole per Harry! E pensare che appena hp letto che Niall la incontra per strada ho ipotizzato che si baciassero ahah! E invece no :)
Comunque ho paura per i due piccioncini perché se John (gran figo) li scopre.. Sono spacciati!
Beh, aspetto con ansia il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà!
A proposito e Harry? Che fine ha fattoooo? :(
A presto, M xx

PS. Questo è il link della mia storia http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1793506&i=1 il titolo è "Sai sei l'errore più bello della mia vita"
GRAZIE MILLE! :) SEI UN ANGELO! <3

Ah naturalmente se passassi anche tu, non mi dispiacerebbe affatto ;)
(Recensione modificata il 29/09/2013 - 09:23 pm)

29/09/13, ore 20:46

Oddio, da quando ho letto la trama mi sono innamorata di questa storia, e quindi si meriterà il posto tra le preferite! Mi piace tantissimo, così tanto che quando Zayn si ricordava e aveva quei due flashback, ho pianto tantissimo! Ti prego continua pk mi sto innamorando di questa storia e non voglio perdermi il più bello adesso che John, scopre che Megan è da Zayn e sta dormendo con lui. Harry nn immagino dove sia, e ho una paura folle per Niall e per sua madre.. Ti prego continua fallo per me!

Charly baby xx

P.s. Se vuoi passa anche da me, non sono così brava quanto te, quindi non stupirti e recensisci da me se vuoi leggerla mi farebbe tanto piacere!

29/09/13, ore 20:03

Il capitolo è veramente bello....il blocco dello scrittore è servito a qualcosa.
Niall si è fatto coraggio ed è scappato, ma John ha scoperto tutto.
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo.