Nessuno sente il rumore di un cuore che si rompe
di danyazzurra

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
16/05/20, ore 08:59

Ciao Dany, come noterai sto "recuperando" anch'io, perché anche se ti conosco da molto come autrice non avevo letto tutte le tue storie (hai scritto una valanga di cose, è impegnativo starti dietro ahahah). Concordo con ciò che hai scritto nelle note finali di un capitolo: questa Lily è davvero intransigente, e ha fatto soffrire Scorpius tantissimo per un mero errore di valutazione. Mi hai trasmesso tanta angoscia e dolore, sei stata eccelsa, e lo dico come una che non riesce a "farlo soffrire" così tanto (beh piano piano starai capendo come li sviluppo di solito). Tutto qui, io proseguo e ci leggiamo presto :)
Lexie

22/06/15, ore 22:57

Ciao ho trovato la tua storia per caso e anche se è passato un pochino di tempo, ho pensato di lasciarti lo stesso un messaggio.
é tra le prima storie che leggo su questa coppia e sei riuscita a tenermi con il fiato sospeso per tutto il tempo.. non sono riuscita ad anticipare nulla e mi sono "goduta" ogni momento in modo emozionante.
Leggerò altre tue storie, ancora complimenti bellima fic.

07/10/13, ore 12:58

Bellissima, brava. Che bello, finalmente si sono rimessi insieme, dopo i tre che sono stati lontani e sofferenti, per qualcosa che non esisteva, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

20/08/13, ore 20:11

Oddio quanto mi è piaciuto questo epilogo!!
La prima parte è davvero esilarante!! E dire che amo Draco è dire poco...è fantasticooo!! Quando ho letto che le diceva "notte Potter" mi sono ammazzata dalle risate!
E poi la scena in piscina è davvero adorabile!
Amo il rapporto tra Lily e Scorpius, amo il rapporto tra i tre fratelli e potrei morire leggendo di Albus e Alice (io continuo a mandarti messaggi subliminali...scrivi su di loro, scrivi su di loro!!! :p)
Brava davvero Dany!! Mi è piaciuto leggere questa mini long, senza grandi misteri e grandi cattivi, ma scorrevole, ben scritta e ricca di emozioni. Sai bene quanto io apprezzi immedesimarmi nei tuoi personaggi ed è solo il tuo talento che lo rende possibile!
Un bacio enorme

09/08/13, ore 13:57

Ci sono anch'io! Ci sono anch'io!
In ritardo come al solito, ma ci sono anche io. <3
Invoco perdono ma non avevo internet al mare.
Questa storia è stata così figa.... A quando la prossima? Ahahaha -non sto scherzando così tanto...
Comunque: lo sai. Io adoro come riesci a descrivere questa coppia.
Sono sempre così cariiiiini e coccolosi e tanto tanto nei guai sempre. <3
Ah! La prossima la voglio periodo Hogwarts, neh. :3
Scherzi a parte, sei un genio come sempre.
Spero di poter essere più presente prossimamente ma sono praticamente sempre scollegata da efp ultimamente.
Un bacio enorme e a presto!
Ali :)

05/08/13, ore 13:51

Oddio, questo capitolo mi ha fatto troppo morire dal ridere, la prima parte è stata geniale, Drachetto non è così scemo in fondo! La seconda parte... ho temuto seriamente per Albus, menomale che Alice aveva già calcolato tutto! La parte finale... ha ragione Lily, non vanno bene i segreti tra loro!

02/08/13, ore 21:42

Ahahah.. la risposya di lily è troppo divertente!! Il capitolo in generale è molto bello.. finalmente il lieto fine!! Certo, però, che draco è e rimane un grande xD
Sai.. non riesco a credere che questa stotia sia finita.. in fondo mi piaceva :)
Vaaa be' vorrà dire che aspetterò la prossima storia ;) a proposito.. non è che mi potresti inviare il link quando l'avrai pubblicata?? Così la tengo d'occhio dasubito :)
Un bacio
_hunter_

01/08/13, ore 15:06

Ciao! :)
Non posso ancora credere che sia finita :( Mi mancheranno dei personaggi caratterizzati così bene e l'allegria, la leggerezza di questa storia e l'affetto che trasuda.
Draco non poteva che beccarli, in fondo lui è il re in campo amoroso u.u xD Il finale fa troppo ridere!! Però mi è piaciuto, perché non è smielato ed è in linea con il divertimento della storia e poi Lily ha ragione, avrebbe dovuto chiederle di sposarsi in ginocchio u.u Ma le parti dolci, che finalmente sono arrivate e ci aspettavamo tutti, ci sono. Non hai deluso le mie aspettative e sei riuscita a fami piacere una coppia che di solito viene presentata scontata, uguale a tutte le altre. Qui è diversa, qui è più vera, più viva fra le righe. Non ci sono molte storie come la tua, in giro.
Spero di leggerne un'altra bella almeno quanto questa, ma credo che lo sarà anche di più!
Erule

01/08/13, ore 11:16

eccomi qua =)
epilogo bellissimo, divertente, e diverso dal solito :')
non so se mi è piaciuto di più Draco, col suo '' 'notte Potter '' o Alice con la sua recita, che è riuscita a fregare tutti.
ma la scena finale le batte tutte, perchè è stata divertente è dolce al tempo stesso *--*
questa long mi è piaciuta molto, perchè non è stata troppo ''impegnativa''. non so se mi spiego ;)
comunque bravissima, aspetto la prossima allora ;)
un bacione e a presto carissima ♥
Aryelle

01/08/13, ore 11:16

Finale strano, mi aspettavo una scena conclusiva con delucidazioni sul futuro, in realtà, mi ha lasciato l'amaro in bocca nonostante la dolcezza della storia.
La parte migliore è quella di Draco-Astoria - Scorpius( lily che lo morde ) divertente e esaustiva.
Il finto litigio aveva lo scopo di unire Albus e alice, ma James che non fa una piega su quei due insieme mi ha lasciato perplessa, nessuno che chiede dopo l'odio il perchè si bacino?
La storia è stupenda e tu sei sempre molto brava ma forse questo finale è stato troppo veloce. Spero di non averti offeso. Un bacio Miki

01/08/13, ore 01:17

E siamo giunti alla fine anche di questa storia. Io ho recuperato le recensioni degli altri capitoli e ora sono pronta per la mia solita recensione da ''epilogo''. Tu sei pronta?
Intanto, ti dico che questo capitolo è davvero stupendo. E' vero, non è sdolcinato come al solito, ma è perfetto così.
E la parte di Draco è stata esilarante e anche la parte del finto litigio. E poi tutti quanti in piscina e Scorpius che chiede a Lily di sposarlo e Alice e Albus che finalmente ammettono i loro sentimenti e Scorpius, James e Albus che cercano di affogarsi a vicenda. Ah, quanto sono perfetti, dico davvero.
E quella tua idea? Non vedo l'ora di sapere di cosa si tratta, intanto mi godo gli aggiornamenti di ''In assenza d te'' (Nei prossimi giorni recensirò i capitoli che mi mancano.).
Beh, ora direi di passare alla parte seria della recensione, o almeno, di provarci.
GRAZIE per aver ribadito, ancora una volta, che l'amore vero trionfa sempre.
GRAZIE per aver scritto questa storia dove, anche se non c'è la guerra e non ci sono criminali, ci sono parecchie difficoltà. Perché è così, nella vita vera ci sono sempre tanti ostacoli da superare, piccoli e grandi.
GRAZIE per aver detto che, a volte, bisognerebbe mettere da parte il nostro orgoglio.
GRAZIE per averci fatto capire che le storie d'amore si basano anche sul dialogo perché senza di esso si rischiano fraintendimenti e malintesi che possono portare a rotture senza senso.
GRAZIE per averci presentato, ancora una volta, una famiglia Potter nuova, ma in fin dei conti sempre uguale e sempre più unita.
GRAZIE per aver scritto questa meraviglia. Anche se corta e leggera, è stato un piacere leggerla. Sei sempre più brava.
GRAZIE per averci permesso di vedere Scorpius e Lily in un'altra loro avventura. Sono sempre perfetti.
Ora, finiti i ringraziamenti, non mi rimane che dirti: Brava, brava e ancora brava.
Continua così, Dany perché, davvero, riesci sempre a stupirmi e ad emozionarmi con tutte le tue storie.
Ci sentiamo presto, tranquilla, non mi scappi.
Un bacio grande grande, <3

01/08/13, ore 00:57

''“Maledizione, Potter” le disse e sembrava che il suo respiro fosse irregolare quasi quanto il proprio “ sei una testona e prova a non fidarti di nuovo di me e…” parve pensarci, poi scosse la testa “ qualcosa mi verrà in mente” le disse e Lily rise, prima di attirarlo di nuovo a sé.''

Ah, questi sono i Lily e Scorpius che amo. Impossibili da gestire, lo so, ma perfetti.
Sono così poco sdolcinati, a volte, che sembrano reali.
Finalmente è tornato tutto apposto, non riesco proprio a vederli separati e sapevo che Scorpius non l'aveva tradita.
Ho fiducia in quel ragazzo, sapevo che non l'avrebbe mai fatto e che la ama troppo per tradirla.
E la scena finale è qualcosa di spettacolare, riesci a descriverli sempre così bene che... Boh... sono perfetti. Punto.
Brava brava brava Dany, non mi stancherò mai di dirtelo.
Ora passo all'epilogo e, ora non posso, ma spero di riuscire a recensire i capitoli che mi mancano di ''In assenza di te'' entro domani o, al massimo, nei prossimi giorni.
Un bacio enorme,

01/08/13, ore 00:52

Oddio no! Questo non dovevi proprio farmelo!
Conosci minimamente il mio amore per i fratelli Potter? Dico, sai quanto li amo? Tu non puoi farmi questo, assolutamente.
Cioè, questi tre sono la perfezione e tu riesci a descriverli esattamente come li immagino io. Sono loro, Jamie, Al e Lils e niente e nessuno potrà mai dividerli. Il rapporto che c'è tra loro è davvero speciale e ah, divento logorroica quando si tratta di questi tre, lo so.
Comunque, sono innamorata di James Sirius, come tu ben sai questa sua versione ''saggia'' mi piace davvero tanto. Ripeto, è proprio come me lo immagino io. Scemo per quasi tutto il tempo, ma serio quando ce n'è davvero bisogno.
E Albus che cerca di far ragionare la sorella, tirando anche fuori la storia di Alice? Vogliamo parlarne? Sono davvero adorabili.
E poi si vede che questi due ragazzi tengono davvero alla loro sorellina e che sono stati male quando lei se ne è andata.
Quanto amore, quanto amore! <3
Ok, la smetto di parlare dei fratelli Potter, la smetto!
Non so cosa dire, ora in realtà. Solo: COMPLIMENTI perché questi sono James, Albus e Lily in tutta la loro bellezza. Brava davvero.
Corro al prossimo capitolo.
Un bacione,

01/08/13, ore 00:44

Eccomi qui!
Allora, partiamo subito con l'annunciare a tutto il mondo il mio amore per quella santissima donna di Ginny.
Come faremmo senza di lei? Come?
Poi...Finalmente siamo venuti a conoscenza di cosa è successo tra Lily e Scorpius! Era ora, cavolo!
Scorpius non ha tradito Lily, vero? E' tutto un malinteso, vero? Dai, io me lo sento, Scorp la amava e la ama troppo per farle una cosa del genere. Se magari Lily dicesse ciò che pensa, le cose sarebbero più semplici, no?
Insomma, con questo dannato orgoglio, tra tutti e due, stanno solamente complicando le cose. Comunque, come ti ho già detto, questa volta io sono dalla parte di Scorp so che non l'ha tradita davvero. Non lo farebbe mai.
E Lily dovrebbe spiegargli ciò che è successo davvero.
Ah, questi due mi faranno impazzire, ma li amo proprio per questo!
Bravissima Dany, capitolo perfetto come sempre.
Passo al prossimo.
Un bacione,

01/08/13, ore 00:35

Ciao Dany!
Si, sono io, scusa il ritardo, ma sono stata all'estero in questo periodo e avevo la connessione solamente dal cellulare, quindi, non ho potuto leggere, nè tanto meno recensire i tuoi capitoli. Comunque, ora sono tornata, quindi, posso recuperare tranquillamente!
Passando al capitolo.
Serve che io ti ripeta per l'ennesima volta quanto amo Alice e Albus? Cioè, quei due sono fatti per stare insieme, non c'è nulla da fare. Anche se ancora non riescono ad ammettere i loro sentimenti come si deve, sono già perfetti e sprizzano amore da tutti i pori.
Poi, gli altri due sciagurati... Lils e Scorp sono davvero impossibili da gestire, eh. Più andiamo avanti e più questa consapevolezza si rafforza.
Cosa diavolo è successo tra loro? Perché non parlano civilmente e fanno luce sul loro passato per ricominciare la loro storia, come farebbero le persone normali? Perché? Ah, scusa, dimenticavo, loro non sono persone normali. Loro sono Lily e Scorpius e devono complicare sempre tutto.
Ahahahaah! Ok, la smetto di farmi domande e risposte da sola.
Complimenti come al solito, Dany!
Passo al prossimo capitolo.
Un bacio,

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]