Hurts.
di Writer98

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
13/09/13, ore 15:52

Questa storia mi piace tanto! E poi loro due starebbero benissimo insieme: Zayn dopo tutto può darle ciò che ha sempre voluto :)

11/09/13, ore 16:19

Eccomi qui come sempre a sorridere e piangere contemporaneamente (?)
Ecco è arrivata la matta si salvi chi può! Ahahaha!
Allora questo capitolo è molto bello per la sua semplicità ma soprattutto per la sua SINCERITA'.
Lo sapevo cavolo! Lo sapevo che anche Zayn sentiva davvero qualcosa e sapevo benissimo che c'entrava qualcosa la famiglia, i soldi le classi sociali e la classica vecchia solfa che ancra oggi, ventunesimo secolo torna a galla, che rabbia!
Jill, mia cara, ascolta la voce della nonna saggia (?), tu hai davvero bisogno di sentirla questa cosa così grande che come dici giustamente tu ti fa troppo male ad ospitarla (?) nel tuo cuore, troppo lacerato. E' vero, sono d'accordo non sarà facile PER NIENTE.
Ma che ne dici di provare anzi di riprovare finalmente ad essere felice? A sentirti umana. A sentirti scaldare dentro per una parola, una frase, uno sguarod, un piccolo gesto, insomma per una little thing che Zayn ti dona? :)
Non è male sentirsi così, poi chi lo sa magari dopo ci starai il doppio male di come stai adesso..ma...la felicità la devi accogliere a braccia aperte, no matter what, whatever it takes, and whatever the consequences will be!
Almeno potrai dire ci ho provato ed è stato bellissimo. E' il classico clichè, la frase tipica che si dice ma una volta che ti chiudi in te stesso per così tanto tempo e non dedichi niente a nessuno come la nostra protagonista, comincerai a crederci davvero. E anche solo crederci ti daràuna bellissima forza d'animo. Forza Jill credici :)
Zayn, amore, tu d'altrocanto devi capire che devi dirglielo a questa ragazza (ehmehm) cosa provi senza fare troppi gesti avventati e soprattutto senza dare tutto per scontato. Vuoi allo stesso tempo continuare davvero la recita ocon Perrie? O preferisci sentire something real (finalmente) e mandare a fanculo tutti coloro che non te lo permettono?
Questa volta forse Jill ha fatto bene a mollarlo lì al freddo perchè l'amore ok, i sentimenti veri ok, ma lui è ancora ufficialmente fidanzato e così facendo la ragazza gli ha solo dato una sorta di imput che spero che il nostro bel moro colga, ma che coglierà I'm sure about that :)
Come sempre, sono qui per ringraziarti della tua santa pazienza nell'aspettarmi, nel comprender ei miei discorsi contorti, ma soprattutto nell'ascoltarmi perchè..io arriverei tipo: oh jesus...VAS HAPPENIN?! Ahahahah!
Spero davveor di non averti fracassato (?) troppo le scatole con il mio solito minestorne allungato (?) di parole inutili e come ben sai, solo i complimenti non bastano mai. La tua storiaè... emozionante, e piena di come dire...essenza umana (?) ti giuro non so come dirtelo ma davvero ci prendi sempre in pieno su questa analisi psicologica dei tuoi personaggi che in questo caso, cioè per Jill, serve più che mai.
Io credo sempre in loro e continuerò a crederci fiduciosa :)
I can't wait for the next chapter :)
Thanks a lot for your time :)
And hopefully see ya soon my darling :)
A massive hug xx
E.J.

11/09/13, ore 00:49

è bellissima come storia ma... si può sapere perchè hai aggiornato dopo 1/2 mesi?!..io credo che se non aggiorni almeno tre 2 giorni io non recensirò più la tua storia.. anzi.. non la seguirò più, scusa ma.... aggiorni troppo tardi!

10/09/13, ore 21:58

Owww che carino....quanto sono belli insieme, io spero cne Zayn riesca a curare il curare il cuore ferito di Jill, lo spero davvero!
Continua presto!

10/09/13, ore 21:27

AHHHHHHH NO. non farmi rimanere in sospeso, per favore, è meravigliosoD: aiutooooooooooooooo e mo? mo devi continuà assolutamente, per plz(?)
:C
grazie mille*-*
xxchiara

10/09/13, ore 20:12

Bellissimo, per-fect *-*
La storia di Zayn è un bel casino, come farà a stare con Jill e Perrie?
E Jill glielo permetterà?
Mah..
Continua prestooo,
Baci,
Gio xx

10/09/13, ore 16:01

Non puoi lasciarmi così ora, c'è è cattiveria ora tu ti siedi, ti sgranchisci le tue belle dita, metti in modo il cervello e scrivi un nuovo capitolo percvhè io così non posso restare u.u, comunque QUESTO CAPITOLO è STUPENDO MA DEVI AGGIORNARE PRESTO PERCHè POTREI IMPAZZIRE. bene dopo questa sfuriata fuori dal normale, ti faccio i complimenti e aspetto un tuo aggiornamento, bacioni.

10/09/13, ore 16:00

Omg! Omg! Omg!! Hai aggiornaaaaaato! Finalmente. Aww il capitolo è stupendo come sempre. Spero che aggiorni presto. :3 Alla prossima. Baci. Vika_ xx

31/08/13, ore 15:13

continua presto, come sempre un'altra storia PAZZESCA, nei preferiti subito, aspetterò il prossimo capitolo con ansia, bacioni xx

14/08/13, ore 16:44

Ei ciao,volevo dirti che adoro la tua ff e mi mi mancano i tuoi aggiornamenti..con questo mi dilegu byeeee

19/07/13, ore 21:03

devi continuare, è troppo bello, please, mi mi mi piace molto *-*

08/07/13, ore 15:50

AH AH! Lo sapevo che si volevano bene, lo sapevo lo sapevo!
Eh mio caro Zayn forse con Perrie la scintilla c'era ma non era una vera scintilla.. che ne dici tu?
Jill è una ragazza meravigliosa ma questa ragazza meravigliosa è nascosta dietro ad una maschera iperprotettiva che non può togliersi per paura di farsi male, e a lei il male psicologico fa cento volte più male di quello fisico, quel sangue che esce da quei taglietti (?) ogni sera, ogni volta che le scoppia la tests di dolore è la manifestazione di quello che sente nella testa, ma rimarrà per sempre solo una rappresentazione vaga, lontanissima da ciò che sente realmente che è molto più pensate e dolroso :(
Non sono mai stata emo (?) ahhah e non mi sono mai tagliata, ma giuro che sento Jill come non mai, cioè in realtà in tutte le storie mi immedesimo forse un pochino tropo come avrai ben notato ahahaha! Povera te che ascolti la pazzoide (?) di turno ahahah!
E setendo così tanto i suoisentimenti, per quanto io sia contraria a ciò che fa...beh..la capisco.
Anwyay, quella troia (mi si passi il termine per favore) di Ivy, deve stare nel suo se no le tiro un destro da rivoltarle la faccia (?)
O ma cioè, non ho capito! Perchè?? Cosa diavolo vuole? Perchè si ostina a ostacolare la vita degli altri?'
E' così insicura di se che ha bisogno ogni santo secondo di dimostrare al mondo intero che lei vale più di tutti, ma la verità nuda e cruda (?) è che lei è più insicura della sfrattata, della cameriera che si fa in quattro per vivere e che sputa fuori dal petto tutto il suo dolore e tutta la sua sofferenza in una striscia o in una pasticca :(
E' triste detto così, ma io non posso sopportare che le persone buone siano sempre quelle più maltrattate e più sfortunate, Jill io sono con te anche se ormai lo avrai capito :9 se fosse qui davanti a me ora il tuopersonaggio mi avrebbe già mandato a quel paese ahahha!
E ...Perrie? Stai tranquilla, calmina subito, perchè non è successo niente e Zayn non è infedele, è solo innamorato della persona giusta anche se tu ancora non lo sai ahahha! Io non ho niente contro Perrie nella realtà ma in questa storia andrebbe presa a schiaffetti pure lei, cosa fa al tavolo? Perchè non va dietro al bancone con Ivy? Sarebbero la coppia che scoppia (?) oh my God ma come parlo? Ahhahahah okkk
Anyway, ora volo via che ho altre 8778 storie da leggere, ma sono sempre qui con la curiosità a mille e la carica per difendere il più debole, e soprattutto con un'empatia assurda per ogni personaggio! Welcome back E.J. (??) da sola me lo dico poi ahahahh!
Sorry ma ora a mia pazzia sarà un altro bel pò presente anche se la settimana prossima sono di nuovo via ma riuscirò a leggere ehehehe :)
Stapperai lo champagne insomma ahhahah! Grazie per avermi accolto again, and sorry per la mia pazzia, as always :)
And, last but not least, well done my darling, continua così :)
So, hopefully, see ya soon! :)
A massive hug xx
E.J.

06/07/13, ore 16:30

Sei bravissima, scrivi benissimo e davvero, sei straordinaria!
Ti prego continua presto, mi sono innamoratadi questa sstoria!
Un bacio,
Gio xx

05/07/13, ore 17:13

Ok, sono una vera ritardataria, lo ammetto! Capitolo fantastico, non c'è che dire! Sei bravissima. Mi piace troppo questa storia! Sai raccontare molto ma molto bene. Potresti fare la scrittrice! Brava, continua così!

P.S. scusa se non recensisco immediatamente o per niente, è che ho da fare nella vita reale. Vedrò di fare quel che posso.

05/07/13, ore 13:57

Povera Jill !! Perrie e io che ti credevo una ragazza più dolce e meno viziata bah ...... Zayn sempre intento a rubare il cuore a Jill ..... Bello mi piace !!!!!  Se passi nel mio profilo ho aggiunto una storia nuova e ho aggiornatato l'altra ! Comunque , arriva sempre qualcuno a rovinare l'atmosfera magica che si crea tra i due ... ma li volete lasciare in pace sti due ragazzi si on no ?!  Avvertimi appena aggiorni !

Xxx Holly

p.s Perrie è  un po 'atipatica'  in questa storia.... nella reaktà io la stimo molto ah e COMPRATE DNA hahah scusa ma dovevo dirlo ! :')

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]