Loved you first
di larrysharmony

10/07/13, ore 22:29

Dio e perfetto *-* Bella, quando continui?? Per favoreeee *faccinadacucciolo*

10/07/13, ore 22:26

Sinceramente non so più come descrivere i capitoli di questa storia. Perfetto,come gli altri! Spero continui presto perchè mi piace tantissimo. Ciauu c:

10/07/13, ore 22:26

AAww *-* vomito arcobaleni,jhafjdjda,quando sono zuccherosi(?) tay e niall? *-* Aggiorna presto c:
Bene,ora evaporo lol
Baci,Mirii xx

10/07/13, ore 22:25

Asdfghjkl ma quanto è stupenda questa storia? *-* il capitolo è bellissimo! :) Continua presto bella, ciao! Xx

10/07/13, ore 22:24

omg questo capitolo è tipo una cosa stupenda awww.
già mi piaceva la descrizione quindi appena l'ho letta ho detto 'ok leggiamola' hahahahah
comunque non vedo l'ora che pubblichi l'altro capitolo (:

10/07/13, ore 22:24

sai che questa storia è stupenda? CONTINUA TI PREGO!! NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL CONTiNUO ;)

10/07/13, ore 22:20

una parola:
FANTASTICO
SI,perchè questo capitolo è fantastico! non ho mai letto una tua storia ma questa mi piace tanto

10/07/13, ore 22:19

no,okay,questo capitolo è bellissimo.certo, è da oscar prorpio, sei troppo brava a scrivere
voglio leggere subito il prossimo capitolo :))

10/07/13, ore 22:19

own *-* bello bello belloooooooo troppo bello non vedo l'ora che continui :D tu sei un talento naturale

10/07/13, ore 22:18

Ciao dolcezza!
Umh, come primo capitolo devo dire che mi piace parecchio ed è scritto bene!
La lettura è scorrevole, non è pesante, il capitolo è della lunghezza giusta e non ho trovato errori grammaticali
Ohw, un Harry versione gay è terribilmente tenero ** , ahahah!
Beh, sono curiosa di sapere come continua!
Se ti va avvertimi quando aggiorni, così continuerò a leggere
A presto,
un bacio,
true. :)

10/07/13, ore 22:17

Mi scuso se questa recensione sarà troppo corta o cose del genere,ma mi sono iscritta oggi al sito.
Sarai entusiasta di sapere che questa è la prima ff che recensisco in assoluto!
Sappi che questo capitolo è stupendo,e corro subito a leggere l'altro :)

10/07/13, ore 20:31

oddio ti prego continuapreston, è una delle più helle ff su louis che abbia mai letto♥♥ e per giunta è una slash *_* sappi che ti amo, adesso però voglio il continuo

10/07/13, ore 20:30

bhè..se dicessi che non mi piace mentirei,, dire è stupenda è poco,, anzi..non trovo una parola giusta che la descriva (lol) ti chiedo solo di continuare se no impazzisco xD

10/07/13, ore 20:29

.... ODDIO! E ora che combineranno??? Sono TROPPO curiosa. Mi trasferisco al prossimo capitolo,un bacio, ciaoo
P.S.il capitolo è gjsbdjbhsjb

10/07/13, ore 20:28

Bello!! Mi piace un sacco, ti giuro è fantastico, guai a te se accorci i capitoli, sono perfetti così lunghi.. torno a leggere, a dopo