Loved you first
di larrysharmony

04/07/13, ore 20:39

no ti prego non mi puoi lasciare cosi x favore *si inginocchia con la testa china e le mani davanti a se* la prego con tutto il cuore ignorin di continuare *URLANDO* CONTINUAAAAA AGGIORNA PRESTO * con la vocina da bambina* grazie te ne sarò molto grata <3

04/07/13, ore 20:37

PORCA DI QUELLA PUTTANA,CAZZO,CULOOOO,SANTO MAIALE,CAZZUS,NO PUOI LASCIARMI COSI',MA FUU,TI PREGO CONTINUA PRESTO,DICO PRESTO! PLEASE. *O*.

04/07/13, ore 20:36

oh.mio.dio. :o n-n-non puoi farmi questo?!?!?! oddio ti prego continua presto, questo capitolo è fantastico <3 complimenti continua presto xx

04/07/13, ore 20:35

Questa storia é stupenda! L'ho iniziata alle cinque di pomeriggio e ho finito adesso, cazzo sei bravissima, i miei complimenti davvero:) sembra un libro ahah

04/07/13, ore 20:34

Questa storia è particolare, una delle storie meglio scritte e articolate presenti su EFP.
È diversa dalle solite storie e onestamente potrebbe essere presa come idea per scriverci su un libro, questa è stata l'impressione che mi ha dato.
Un'autrice davvero competente

04/07/13, ore 20:33

eeehi! quanto tempo, finalmente hai aggiornato ahah.

oddio, che bel capitolo, anche se triste dfgvhbmj.

aggiorna presto, sono curiosa di sapere il continuo dfg.

xx

04/07/13, ore 20:32

Ciao scusa per il ritardo nel recensire comunque capitolo fantastico me al solito
ciao e al prossimo capitolo
avviasami quando aggiorni

04/07/13, ore 20:31

Ma ti interrompi sempre sul più bello!
Il capitolo è stupendo come sempre,chissà ora cosa succederà: sono curiosissima, aggiorna appena puoi! :)
Un bacio! ♥

04/07/13, ore 20:22

Non puoi lasciarci così a metà!!! Ti prego aggiorna presto çwwç
kiss

04/07/13, ore 20:20

cazzo, mi piace un casino questa ff. devi continuarla al piu presto

04/07/13, ore 20:18

Altro capitolo bellissimo! Continua al più presto per favore ;)

04/07/13, ore 20:16

Divaodvwidv è veramente meraviglioso! Non ho altre parole per scriverlo, ripeto per la 100000 volta che per me sei una scrittrice nata e ti mando un bacio, continua presto sei bravissima!<3

04/07/13, ore 20:15

Continua al più presto è  bellissima come ff e sono curiosa di cosa succederà ;).

04/07/13, ore 20:14

OMG FINALMENTEEEE♥♥♥♥♥ TI ADORO PER AVER POSTATO IL CAPITOLO♥ CONTINUA PRESTO♥

04/07/13, ore 20:13

bellissmo veramente!!!! Complimenti sei davvero brava a scriver...non vedo l'ora di vedere come continua!!