Loved you first
di larrysharmony

10/07/13, ore 20:27

odddio che capitolo splendidooooooooo è asdghjklzxcvbnm *-* è dolciosissimo!!!!! beh insomma lo adoro <3 xx

10/07/13, ore 20:23

Mi piace troppo la tua storia :3 Ti prego continua <3 domanda: quando aggiorni? perchè non ce la faccio ad aspettare

10/07/13, ore 20:22

splendido capitolo!!! taylor e louis sono fantastici come fratelli anche se gli avrei preferiti come fidanzati, ma loueh è di harreh,e tu sei fantastica a scrivere!!!! XX <3

10/07/13, ore 20:21

Bellissimo il capitolo... sono cosi dolci niall e taylor *-* non potresti farli mettere insiemee???...continua presto ciaooooo

10/07/13, ore 20:20

awwwwww ho 'scoperto' oggi la ff ed è stupenda *o* non vedo l'ora che continui...scrivi benissimo <3

10/07/13, ore 20:20

Semplicemente fantastico! Wow!
Voglio saperlo assolutamentee!
Scrivi divinamente!
AGGIORNA AL PIÙ PRESTO!
un bacio :*

10/07/13, ore 20:15

*_* wow... questa FF è bellissima... L'ho cominciata a leggere ieri e mi è piaciuta UN SACCOO!!! come ti ho detto nelle recensioni agli altri capitoli, è fottutamente perfetta :D... sei davvero brava :) continua presto <3 ;) :*
(Recensione modificata il 10/07/2013 - 08:16 pm)

10/07/13, ore 20:14

njhiluregrbg.. dio. jfue continua è stupendo e non vedo l'ora che tra lou e harry nasca l'amore huregtgf ciaoo **

10/07/13, ore 20:14

mi piace un casino !! la ff è molto intrigante, ti giuro già dal primo capitolo ho detto: questa fanfiction avrà successo, e non avevo torto, complimenti

10/07/13, ore 20:12

come al solito capitolo splendidooo!!! ti invidio troppo davvero, non so come fai a scrivere così bene, la tua ff è paragonabile a "a kind of... brothers" e "no sound but the wind"p.s. sono anch'io una larry shipper

10/07/13, ore 20:11

Woooooow è stupendamente stupendo stupendo spero continuerahp presto oddio non vedo l.ora di leggere il continuo Awwww *--*

10/07/13, ore 20:06

*----------* questa storia è la più bella che abbia mai letto *-* quando continui?

10/07/13, ore 20:05

Ok!
Mi sono messa a piangere!
Non è giusto!
Capitolo stupendo!
Comunque continua al più presto <3
Ciao bella <3

10/07/13, ore 20:05

cavoletti di bruxelles(?) devi continuare è bellissima cioè io stavo piangendo per favore io voglio sapere come continua :)

10/07/13, ore 20:04

Ciao amore,seguo tantissimo la tua FAN FICTION e siccome mi piace davvero molto,mi chiedevo se potevo pubblicizzarla sulla mia pagina di Facebook,ovviamente ti do i crediti,per favore,rispondimi al più presto.
Accetto anche un no.
Ti voglio bene.<3