Loved you first
di larrysharmony

19/06/13, ore 11:32

Ehi ciao bella :) questo č in assoluto il primo capitolo pių bello che abbia mai letto.. Tu ragazza hai un talento straordinario, complimenti

19/06/13, ore 10:41

mi sono innamorata di questa fanfiction *-* quando aggiorni? ti giuro sono 5 giorni che aspetto il nuovo capitoloo

19/06/13, ore 10:40

quanto mi piace questa fanfiction.. scrivi benissimo, complimenti.. un bacio

19/06/13, ore 10:00

nialler e taylor sono la dolcezza *_* sappi che amo i pov di taylor lalalalala e amo anche te.. quando aggiorni?

19/06/13, ore 09:59

awww quanto posso amare questa fanfiction? Quanto???

«Non c’è tempo per fare colazione, Taylor» disse mia madre interrompendo i miei propositi di iniziare la mattinata con una bella colazione ricca di zuccheri.
«Ma io ho fame» mi lamentai ricordandomi che in effetti il giorno prima non avevo nemmeno cenato.
Mia madre scosse la testa, ravviandosi i capelli.

asdfghjk quanto mi piace la protagonista, oltre a essere simpatica e divertente è anche una delle mie cantanti preferite

19/06/13, ore 09:55

i'm jealous perchè tu scrivi troppo bene.. perchè quando provo io a scrivere una ff mi esce fuori un casino mentre quando scrivi tu escono fuori delle vere e proprie opere d'arte? whatever, ti amo

19/06/13, ore 09:53

ciaooo *_* ho letto tantissime fanfiction e fin'ora pochissime mi sono piaciute.. la tua è una di loro :) mi piace troppo, e scrivi veramente troppo bene.. complimenti

19/06/13, ore 09:48

bellissimo capitolo.. mi piace molto questa ff :) come ti ho già detto nell'altro capitolo, è scritta veramente bene.. quando aggiorni?

19/06/13, ore 09:47

bellissima fanfiction davvero :) mi piace come scrivi e la trama è del tutto diversa da molte altre ff.. è originale, continua così

14/06/13, ore 19:58

amo la tua ff ok? ok. Comunqueee volevo chiederti quando metti il continuo.. ti prego aggiorna prestooo

14/06/13, ore 19:57

lo sai che ti lovvo? no, bene adesso lo sai, questa ff è la perfezione.. giuro, qualcosa di incredibile

14/06/13, ore 19:50

nessuno mi caga maaa.. sono tornataaaaa :D amami perchè invece di studiare per domani che ho l'esame di terza media sono qui a leggere e recensire la tua fanfiction... la verità è che è stupenda, meravigliosa, l'ho letta e riletta proprio perchè mi piace la trama, è fatta proprio bene, si vede che ci metti tutta te stessa, e oltrettutto è scritta molto bene, continua così.. mi avverti quando aggiorni? kiss

14/06/13, ore 19:48

bellissima, bellissima, bellissima.. ho detto tutto :) questa fanfiction è qualcosa di assolutamente meraviglioso.. tu ragazza, posso farti una statua? cioè in una sola ff sei riuscita ad unire i miei idoli ovvero i 1d e taylor

14/06/13, ore 19:11

un capitolo più bello dell'altro :) quando continui? sono davvero curiosa di sapere cosa succede

14/06/13, ore 19:10

ho letto il primo capitolo tutto in un colpo *-* è stupenda questa ff davvero, infatti adesso la voto come scelta u.u