Loved you first
di larrysharmony

04/07/13, ore 20:12

Ciaoo ti prego continua è stupendo ** perchè non ne fai il trailer di questa ff?!

04/07/13, ore 20:10

Sai questa storia è troppo bella non so come fai a scrivere così bene sei una scrittrice nata =)

04/07/13, ore 19:44

ciao, adoro questa storia e proprio per questo vorrei sapere come continua se puoi cerca di mettere il prossimo capitolo il prima possibile :) spero che tu non ti sia dimenticata di questa fantastica storia :) continua al più presto mi raccomando :)

kiss kiss

04/07/13, ore 19:43

Dopo le infinite ore di studio per la maturità, questo capitolo ci voleva proprio! Mi ha fatto commuovere.. e con me ce ne vuole per far sì che succeda!! Lo adoro:) Complimenti!!!

04/07/13, ore 19:42

Credo di aspettare questo capito da una vita!! ADORO LA TUA STORIA!! Scrivi benissimo e poi la trama è qualcosa di unico! Ti prego continua, non vedo l'ora di leggere il seguito!! <333

04/07/13, ore 19:41

non so cosa dire sei bravissima a scrivere..... questo e finora il mio capitolo preferito... adoro come scrivi e meraviglioso, vorrei tanto che i capitoli li mettessi più in fretta ma capisco che è difficile scrivere una storia del genere <3 :DDDDD

04/07/13, ore 19:39

Fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico un capitolo fantastico ti prego continua perché sei troppo brava a scrivere! non ho parole, giuro.. ogni capitolo è più bello del precedente

04/07/13, ore 19:38

Oddio piango, è un capitolo stupendo e ti giuro sono un fiume in piena Ahahahah
Complimenti :)) Come ho già detto in passato sei bravissima..

Baci xx

04/07/13, ore 19:36

E santo cielo!
Io non posso piangere ogni santa volta che leggo un capitolo!
E non si può!
La gente ha iniziato a prendermi per pazza che scoppio a piangere all'improvviso!
Bello
Bellissimo.
Sarò la millionesima persona che lo dice,ma non mi importa!
Ah,te l'ho già detto che adoro il modo in cui scrivi?
E anche il fatto che sono capitoli capitoli cosi lunghi!
Basta,è deciso: adoro questa storia.

04/07/13, ore 19:35

Io adoro questa storia e' stupenda aggaghdhfhhdsjdndi la amo e troppo bella continuala per favore :)

04/07/13, ore 19:34

Cazzus, oddio, cazzus, oddio.
sto scleraaaando, lalalala amo questo capitolo, LO AMO.
Beh, che dire...
Scrivi da Dio. Sei bravissima, complimenti. asjghdkj
aspetto con ansia(?) il prossimo capitolo, non vedo l'ora di vedere cosa succede.
un bacioo. xx

04/07/13, ore 19:32

oddio è bellissimo!!! amo il tuo modo di scrivere, è cosi travolgente!! <3 continuaa

04/07/13, ore 19:31

oddio è bellissimo!!! amo il tuo modo di scrivere, è cosi travolgente!! <3

04/07/13, ore 19:29

È perfetto!!!!! Uno dei capitoli migliori della storia jakdehcowb non ho altre parole, meraviglioso<3 per non parlare della parte dove taylor si immerge nel passato e ripensa a ciò che ha fatto suo padre.. piangooooo

04/07/13, ore 19:27

Awwwwwww ho ririririririrletto questo capitolo almeno 387953754 volte! Domani scadono i dieci giorni u.u ora vado ho un problema con le caselle di testo ciaooooooooo