Loved you first
di larrysharmony

20/06/13, ore 19:58

Ehi ma è bellissima!!! complimenti davvero, è bellissima. se vuoi anche io ho pubblicato una storia, se ti va poi mi dici cosa ne pensi :)
ps: ti prego avvisami quando l'aggiorni,mi piace moltissimo <3

20/06/13, ore 10:53

Che carini loro!!! Mamma mia! Amo la tua storia e ci sarò ad ogni singolo capitolo a scrivere queste mie recensioni che mi fanno apparire una pazza! Va beh la storia mi piace tu pubblica appena puoi
baci, Manu xx

20/06/13, ore 10:52

Ciaoooo! Seguo da sempre la tua storia ma non ho mai recensito perchè non avevo l'account EFP .... Comunque la storia mi piace davvero tanto! Tu scrivi davvero bene e non preoccuparti se non riesci ad aggiornare spesso io ci sarò ad ogni capitolo ugualmente! Ora vado a leggere il prossimo bacioni
Manu xx

20/06/13, ore 10:52

Hei meraviglia.
Amo questa fanfiction,e bellissima
Vado a,leggere il prossimo capitolo
Ciao
Xx
L..

20/06/13, ore 10:45

Ciao :)
 mi piace molto.
L'inizio è davvero promettente e sono curiosa di vedere come si incroceranno le storie..
La lettura è scorrevole e il linguaggio semplice. Insomma, aspetto il prossimo capitolo.
Aggiorna presto! :)

-Ga

20/06/13, ore 10:44

Allora, già amo l'inizio per cui non oso immaginare la storia!
Sei proprio brava a scrivere, e scommetto che questa fanfiction sarà fantastica.
In bocca al lupo, davvero.
A presto.<3

20/06/13, ore 10:43

Il prologo di questa storia mi piace e mi ha appassionato molto, come la maggior parte delle tue storie. Sei davvero molto originale e le storie e le personalità dei tuoi personaggi non scadono mai nel banale :)
Per ora diciamo che non posso lasciare un vero e proprio parere perchè si capisce davvero poco, però so già che Niall sarà il mio personaggio preferito, mi piace tanto come l'hai caratterizzato (finalmente un Niall che non sta sempre con un panino in mano e conosce il genere femminile yey!)
Quasi dimenticavo di commentare un'ultima cosa: la grafica! Non lo faccio mai in effetti, perché di solito non c'è quasi nulla da dire, ma nel tuo caso è anch'essa curata, per cui spero ti faccia piacere un commentino anche su quella.
Allora, inizierò col dire che la struttura, quasi a libro, mi piace. E' interessante e personalmente non l'ho mai vista (forse perché nel fandom dei One Direction non è un aspetto che curano tanto). E ultimissima cosa: mi piace il font che usi per i capitoli!
Bene, alla prossima,
E. :)

20/06/13, ore 10:33

Oddio è una cosa troppo dolciosa(?)  mi piace già un sacco,quindi sono curiosa di leggere il seguito jkds :3
Dal punto di vista letterario è scritta benissimo,e senza nessuno errore,e con ampie descrizioni delle scene e del personaggio e i suoi sentimenti c:
Beh,mi piace tantissimo gfdkj *-*
Aggiornami quando aggiorni(?) lol
Un bacioxx

20/06/13, ore 10:32

wow, wow, wow e ancora wow! mio dio non ho mai letto una cosa profonda come questa.. bellissimo inizio per una storia ancora da spiegare, bellissimo e basta, bellissimo e diretto, bellissimo testo, bellissime parole.. non so che altro dire! aspetto un altro capitolo.
Allie xx

20/06/13, ore 10:31

Bella, molto bella! Per essere solo il prologo mi intriga molto!
Continua presto, baciooo

20/06/13, ore 10:13

Ma schiauuuuu direi che per essere unbpiccolo prologhobgiá mi piace tantissimo!*--* é davvero stupendo! Onoltre é scritto moltooooo bene non noto errori di grammatica ed il tutto è scorrevole e coinvolgente!:)
Giá adoro la tua ff edi sicuro la seguiró!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ora mi dileguo alla prossima schiauuuuuu Baci

20/06/13, ore 10:13

Aww
'E' bellissimo, di una bellezza incantevole, statuaria, quasi disumana.'
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà, quindi aggiorna o vengo con Zayn insieme a una botilia OuO
Vabbè. Il capitolo è amssoinhw e se potessi, darei anche più di una recensione.
Un bacio.

BadGirl_ xx

20/06/13, ore 10:12

ehi c:
Eccomi qua e minchia: mi piace moltissimo!!! c:
E' completamente diversa da quelle che ho sempre letto e anche molto bella e ben strutturata quindi te lo dico con tutta la sincerità possibile: sei bravissima <3
Inoltre incuriosisci ed intrighi contemporaneamente e mi sorgono molte domande a cui voglio dare risposta con il secondo capitolo perciò: continua! (:

20/06/13, ore 10:08

Brava! Devo dire che cercavo tra le storie degli one direction e quella che mi ha incuriosito di più è stata la tua!
Brava devo dire che hai una bella fantasia e spero continuerai.

20/06/13, ore 10:07

Ma schiauuuuu scusa il mio ritardo però quando ci si ritrova con una testa bakata capita!-_-
Allora non noto errori di grammatica, il tutto è scorrevole e senza intoppi!
Il capitolo è Splendido mi piace tantissimo  è awwww, ok ora scappo alla prossima Baci