Loved you first

08/07/13, ore 20:26

ODDIO!
Che capitolo dsbfgfnfg!
Sei fantastica,credimi.
Non riesco a fare a meno della tua storia.
Vado al prossimo,ok?
Bene.
Baci

08/07/13, ore 20:25

Ehi!
Spero aggiornerai presto!
Sono curiosa..anzi..curiosissima di sapere come va a finire con harry e louis, louis e taylor lol
Daai,non farmi aspettare tanto eh?
Adesso vado. Sei bravissima.
Baci

08/07/13, ore 20:24

Eccomi di nuovo qui!!  :D davvero un bel capitolo  :D continua presto, ok? sono curiosa ;) ciao bella!!

08/07/13, ore 20:23

Ma Taylor? awww dio mio la dolcezza c':
mi piacciono molto i personaggi e anche come la storia sia strutturata c:
continua presto, baci xx

08/07/13, ore 20:23

Bellissimo come sempre!! oh..k carini haz e lou prima quella litigata e poi k si riapacificano!! *-* e poi bellissimo l'incontro tra taylor e lou!!! ti prego continua voglio vedere cm continua questa storia bellissima!!!
Bacioni!! <3

08/07/13, ore 20:22

Amo.questo.capitolo. E' bellissimo!
Oddio amo il fatto che sai descrivere ma non ti dilunghi tanto da annoiare il lettore, mi piace la trama, mi piace la storia insomma MI PIACE.
Spero di leggere il seguito, alla prossima

08/07/13, ore 20:22

Questa storia merita di essere inserita tra le scelte.
E' scritta bene, oltre che bellissima.
Trovare un errore grammaticale è come cercare un ago in un pagliaio.
Taylor è un personaggio fantastico, piena di problemi. Ed è descritta talmente bene (come gli altri personaggi del resto) che se chiudi gli occhi riesci ad immaginartela davanti che ti riempie di commenti acidi.
E poi, è una fanfiction in cui ogni cosa è descritta al meglio, senza correre con gli avvenimenti. Va con calma, e mi piace. Merita, molto più di altre, di andare tra le scelte del sito.
Quindi, spero vivamente che vada tra le scelte c:
Se lo merita.

08/07/13, ore 20:19

Ajsfsdoifajkojpoafk ♥ amo questa storia, mi piace!
taylor è la perfezione ** ♥ Mi piace la tua storia è molto originale, continua presto! (:

08/07/13, ore 20:18

wow ma che tenero harry.. oddio sono senza parole anche tu scrivi bene continua presto voglio il seguito ciaoooooooooo

08/07/13, ore 20:17

Sei bravissima a scrivere, voglio che tu continui il più presto possibile perchè è una storia splendida e tu scrivi da Dio!!
Quiiiiiiiiiiiiiiiindi, sei pregata di continuare.! u.u

08/07/13, ore 20:16

La storia é interessante, sono curiosa di sapere come si svolgerà nel prossimo capitolo! :)

08/07/13, ore 20:15

Stupendo,davvero stupendo,continua presto,non vedo l'ora di sapere cosa succederà ai Larry

08/07/13, ore 20:14

Bellissima questa storia,mi piace molto,ed è scritta bene {messa fra preferite !!} mi raccomando,aggiorna PRESTISSSSSSIMOOOO :) ok? Ok <3

08/07/13, ore 20:12

E una storia bellissima!!:))) nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloo!!;))

08/07/13, ore 20:11

Ciao. adoro la tua storia... Davvero! te l'ho già detto e continuerò a ripeterlo all'infinito.
E' originale, scritta bene e affascinante.
Bravaaaa!
Ahaha, anyway, mi piace come scrivi... Mi piace molto.
Non aggiorni molto spesso ma ci ricompensi con dei capitoli lunghissimi, quindi vanno piu' che bene! ;)
spero che aggiorni presto, ci hai lasciato sulle spine LOL!
Aah, detto questo vado... Aggiorna prestoooo