Loved you first
di larrysharmony

14/06/13, ore 09:14

siiii finalmente hai aggiornato *-* grazie mille, sappi che ti amiamo e che vogliamo aggiornamenti più veloci.. è colpa tua che scrivi così bene u.u un bacioneee

12/06/13, ore 08:32

ciao dolcezza, non vorrei sembrare troppo invadente ma ti giuro ho bisogno dell'aggiornamente, sto impazzendo... adoro questa ff

12/06/13, ore 08:24

sciao bela sciao sciao. :D allora ti faccio i miei più sinceri complimenti, amo il tuo stile e la ff è stupenda pur essendo ancora agli inizi.. una piccola domanda, quando aggiorni? sai com'è sto sclerando.. kissolo

12/06/13, ore 08:20

stavo tranquillamente gironzolando tra le ff qui su efp e mi è uscita la tua, ho cliccato sulla ff e ho cominciato a leggere le prime due righe e tra un sorriso e l'altro mentre leggevo sussurravo a me stessa "quant'è brava a scrivere, diamine"... davvero complimenti, scrivi benissimo, sai coinvolgere i lettori e la ff è qualcosa di fantastico.. ti prego dimmi che aggiornerai presto *-*

12/06/13, ore 08:08

ciao tesoroo sono quella ragazza che ti ha scritto anche su twitter... Lo so, sono una rompiballe ma è colpa tua! La tua ff è meravigliosa e io non riesco ad aspettare per molto, voglio il continuo :( ti scongiuroo, un bacio

11/06/13, ore 19:32

ma ciaooooo *fa ciao con la manina* lo sai che sei brava? no perchè sai com'è, ho voglia di farti i complimenti non solo per la ff ma anche per come scrivi. Hai uno stile eccezionale davvero. Complimenti ancora.
Mary

11/06/13, ore 19:25

ciao meraviglia!!!
inizio col farti una domanda.. i prossimi capitoli saranno tutti lunghi come questo? se si, allora ti prego di sposarmiiii lol
seriamente è stupenda, il capitolo è molto lungo, travolgente e non annoia.. mi piace come descrivi ogni particolare delle scene, è davvero incredibile.. poche fanfiction sono così e poche sono belle come la tua.. è ancora all'inizio eppure me ne sto innamorandooo.. ti prego continua presto.
un bacio. Gio

11/06/13, ore 19:18

io ti ordino di continuare, immediatamenteee.. scherzooo, comunque devo farti i complimenti, lo so che è ancora al primo capitolo e quindi solo agli inizi ma è davvero qualcosa di spettacolare.. è scritta benissima ed è coinvolgente, la trama è qualcosa di ASDFGHJK.. ti prego continuaaa

10/06/13, ore 21:51

Ciaoo @MartiOfficial sono @Real_Ralfa da twitter...

intanto complimenti!sei davvero brava a scrivere,e poi mi piace molto il modo in cui descrivi i fatti accaduti e anche la scena,così ci rendi l'idea di cosa stia accadendo e il luogo e il tempo in cui si svolgono i fatti,
poi i personaggi sono nuovi e insoliti Niall e Taylor,non sono sempre gli stessi protagonisti statici,come ad esempio zayn o harry sono i puttanieri in tutte le fan fiction,louis è la via di mezzo tea buono e cattivo,liam è estremamente buono e niall non ha mai un ruolo fondamentale se non quando si lamenta per mangiare...
davvero la tua scelta dei personaggi mi entusiasta,finalmente qualcosa di nuovo,ma io ho un serio problema...io pretendo il continuo...ci siamo capite?? ;)
comunque davvero Brava!! Bravissima

Ps: ahh se hai scritto qualche altra storia,sei pregata di avvertirmi così le leggo,mi piace il modo in cui ti approcci con le storie.....
va bene vado non ti annoio più con le mie chiacchiere,ti auguro una buona serata.Xx

10/06/13, ore 21:19

veramente bellissimo come primo capitolo.. scrivi molto bene, si vede che hai talento.. la storia è molto scorrevole e il linguaggio è sublime. complimenti davvero.. aspetto il continuo

10/06/13, ore 15:38

Zalveee! Innanzitutto comincio col dirti che sono anch'io una larry shipper e adoro il tuo nick u.u questa ff è fantastica, meravigliosa, stupenda asdfghjk giuro! Scrivi divinamente, infatti solo le shippers hanno uno stile così bello nello scrivere.. Davvero bellissima pur essendo ancora al primo capitolo! E poi la protagonista è taylor! Taylor swift più one direction? Mix micidiale! Io ti amo.. Ultima cosa, quando arriva il secondo capitolo? Non vedo l'ora di leggerlo

10/06/13, ore 15:35

Mi piace tantissimo come inizio, è interessante, e sei molto brava a scrivere, continua così! Spero che metterai al più presto il secondo capitolo, perché sto morendo dalla voglia di sapere quello che accadrà più avanti! :)

10/06/13, ore 00:12

Gnegne,aggiorna per favore çç più di 10 parole,provaci.
La la la la.
Bieber. Bieber. Devonne. Devonne. Carter. Carter.
Lalala,ecco la recensione(:
Comunque aggiorna seriamente,perfavore ewe.

09/06/13, ore 21:45

veramente bellissimo...<3 non m ha per nulla annoiato e sei veramente brava a scrivere <3

-Desirèe xx.

09/06/13, ore 20:47

vuoi sposarmi? te l'ho chiesto su twitter e voglio rinnovare la proposta di matrimonio. Seriamente io ti amo, è la prima fanfiction che leggo sulla mia splendida taylor insieme ai 1D.. ti prego continuaaaa mi sto già affezionando a questa meraviglia. Aspetto il continuo.
Bacio
Gio