Come (non) sposare un milionario
di Kleio

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/04/17, ore 15:23

Bellissimo non vedo l'ora di leggere il seguito. Aggiorna presto. È una storia molto interessante

04/11/14, ore 22:40

Ciao! Devo farti i miei complimenti sono un appassionata matta di Tom riddle e di tutte le sue vicende e ti dirò...vederlo nei panni di un papà affettuoso e premuroso nei confronti della figlia è bellissimo lo hai fatto diventare "Umano" e la trovo una cosa sensazionale! e poi Merope è fantastica!

PS: aggiorna presto ti aspettiamo in tanti !!!!

kiss kiss

01/09/14, ore 16:46

Non mi ero accorta che fosse già il primo settembre! Ma tu hai aggiornato.
E, ommiodio, Bella non sa niente dello stato di sangue di Tom? D:
Prima o poi lo scoprirà, e allora si che saranno casini! Elettra è similissima al padre, secchiona in tutti i sensi che il termine può avere. E Patrick...Patrick è semplicemente Patrick!
Il tutto, nel complesso, è asdfghjkl! Non 'asdfghjkl' inteso come puccioso, ma 'asdfghjkl' inteso come 'perfezione assoluta ed encomiabilmente encomiabile'.
Si, ti sto adulando senza un domani. Ma sono troppo esaltata dal fatto che hai aggiornato!
A presto -si spera-,
Psyco XD

P.S: E' sottinteso che se non aggiorni presto sprangherò la porta di casa tua con un machete e farò un bagno di sangue con te e il tuo gatto. E, se non hai un gatto, te lo comprerò io stessa e poi lo ucciderò. xD

01/09/14, ore 15:16

Ciao Kleio! :)
tu non mi conosci, ma io conosco te! ehehe! questo perché ho iniziato a leggere questa tua bellissima FF l'anno scorso solo che a suo tempo non la recensii (recensii?? mmh.. facciamo: non l'EBBI recensita xD) perché mi ero appena iscritta su efp perciò ed ero un po' timida, ma ora che sono un'utente navigata (...) eccomi qua!
Dunque, inutile dire che la tua storia mi piace da morire, adoro tutti i personaggi, soprattutto Merope, che è veramente troppo buffa e simpatica! (ti sei per caso ispirata a "zia Mame", la protagonista dell'omonimo libro? Perchè a me la ricorda tantissimo^^) poi Tom.. oh, quanto è affascinante anche nella versione buona...e magrado sia esplicitamene OOC, ho notato che certi aspetti in comune con l'originale! ad esempio ha la stessa sicurezza di sé e lo stesso cinismo e la stessa scaltrezza "macchiavellica", un po' come Elettra, mi sembra.
A questo punto, sono proprio curiosa di vedere come reagirà Bellatrix quando scoprirà che non è il purosangue che credeva, per me male..vediamo se mi sbaglio!
ti faccio ancora i complimenti e spero di poter leggere il capitolo nove entro la fine del 2014 ;)
ahaha, scherzo ovviamente!
ti mando un bacio
Mary

01/09/14, ore 15:15

"Little Lies"...
Insomma, mica tanto piccole, a quanto sembra.
Merope sa di Tom e Bella, Tom è un bugiardo patentato (ma d'altronde da uno che ha Merope come madre cosa potevamo aspettarci?), non hanno un Elfo Domestico (Hermione ne sarà felice), Bella continua con la sua irritante avversione verso Mezzosangue e Nati Babbani, Piton è il solito rompiscatole, Lumacorno sa qualcosa che non vuole dire, Patrick è un grandissimo ficcanaso, Harry è come un mix di James e Sirius nella stessa persona ed Elettra sta tramando qualcosa. E forse Silente sa che Tom non la racconta giusta sulle sue origini.
Umh, "ricostituente di Mandragola"... Ssssarà una cosssssa interesssssssante.
"Tutta accademia, signore."
Conoscendo tuo padre ci credo molto, guarda... Il risultato dell'ultimo "tutta accademia" ha rivoluzionato l'intero mondo, se non l'universo. Nell'originale, ovvio.
Amo Merope, comunque, non so perchè.
E se Lucius regala quel quadro anche a me il mio giudizio negativo su di lui potrebbe anche cambiare.
Non capisco come faccia a non piacergli, è assolutamente fantastico.
Bene, ora vado a mettermi la divisa.
Ci vediamo a cena.
Un abbraccio,
tua Euterpe_Urania

P.S: Ah, dimenticavo, ora Sibilla è pure meteorologa? Figo... del tipo. "Oggi prevedo Grami in quantità su tutta la penisola e tutti coloro che si chiamano Harry periranno di una morte lenta e dolorosa in meno di una settimana."
Ottimo.
Vado a comprare le corna e il peperoncino. E anche un po' d'aglio, non si sa mai.
(Recensione modificata il 01/09/2014 - 03:47 pm)

22/08/14, ore 17:55

Riguardo il tuo timore di essere andata OOC ti tranquillizzo: secondo me Draco, Piton e Lumacorno sono perfetti. Certo, sono molto curiosa come Mafald... Mariann... Millic... ehm Miranda (ehehehe) di capire perché Lumacorno non le abbia risposto riguardo alla pozione Antilupo, ma suppongo che poi nella storia avrà un suo perché
Inizialmente mi ha stupito Piton professore di Difesa Contro le Arti Oscure, ma in effetti non c'è nessuna maledizione su quella cattedra, quindi Severus ha potuto realizzare il suo sogno!

In quanto alla scena iniziale, di patrick e Draco, il caro Lestrange mi incuriosice sempre di più, mi piace come ha risposto a Pansy e mi chiedo come finirà con Blaise. Ma, più di ogni altra cosa, grazie di aver reso Theodore Nott conigliesco come lo descrive la Rowling! Non se ne può più di maschioni nerboruti che rispondono al nome di Nott! E' a malpena citato nei libri, ma almeno riportatelo bene! Okay, ho finito, scusa lo sfogo! :D

A presto

22/08/14, ore 16:02

"Puoi ingannare qualcuno per sempre, ma non puoi ingannare tutti per sempre" è ass0olutamente degno di Silente. Mi è piaciuto il loro dialogo, la stravaganza ma anche la saggezza del Preside, il fatto che sappia e capisca di Bellatrix ma faccia finta di niente, pur facendo capire che sa... è proprio tipico di lui!
Quello che non mi apsettavo, invece, è che la madre di Riddle sapesse della sua relazione con la Black e che se lo tenga per sé. Cioè pensavo che Tom si sarebbe fatto scuoiare prima di dirglielo e che lei se lo sarebbe fatta scappare con nonchalance!

Mi piace anche che Elettra e Miranda siano in due Case diverse, molto azzeccato i Tassorosso per Randy, e che questi non pregiudichi la loro amicizia. Mi chiedo se davvero per Patrick il Cappello fosse indeciso con i Corvonero o se abbia mentito...

Solo due minuscoli appunti: Luna è un anno più piccola di Harry, quindi non dovrebbe fare lo Smistamento quell'anno, ma quello dopo. Inoltre Merope non ha frequentato Hogwarts, quindi come conosce la McGranitt?
A parte questo i miei complimenti come al solito, sei sempre bravissima, anche se la mia curiosità è tale che vorrei sempre capitoli più lunghi! Corro a leggere il prossimo!

22/08/14, ore 15:47

E così Bellatrix e Rosolphus non sono tutto zucchero e miele, anzi la nostra Bella ha una bella (ripetizione voluta) relazioncina con il Ministro... non si fa Signora Lestrange! Okay, lo ammetto, io sono una grandissima fan delle Bellatrix/Rodolphus, ma immaginavo che ci fosse del tenero tra lei e Voldy (ti scoccia se continuo a chiamarlo così? Tom è troppo impersonale).
Lucius poi è sempre il solito serpente intrigante, ce lo vedo proprio!

22/08/14, ore 15:21

Anche qui recensione più che positiva, anche se si tratta solo di dialoghi.
Eh così la cara Narcissa mi sembra un po' gelosa di Dalila, eh? Strano, ce la vedevo più come amica di Cissy che come amica di Bella, però perché, come ti ho detto nella prima recensione, vedo Bellatrix in un modo un po' differente dal tuo, meno posata, ma è questione di gusti! Ehehehe!

Complimenti anche per il dialogo tra le due comari e soprattutto per essere riuscita a scrivere bene il nome Hephzibah. Quella vecchia megera mi fa essere sempre più simpatica Merope! ;)

22/08/14, ore 15:13

Oh mio Dio, Bellatrix e Rodolphus Auror? Questa sì che non me la aspettavo! Anche se avrei dovuto immaginarlo dal capitolo precedente!
In ogni caso le cose si fanno interessanti, sono felice che Harry e Ron sono amici anche in questa versione della storia e spero di vedere anche Hermione!
Percy è il solito Percy, ma mi sembra che tutti abbiano mantenuto i caratteri originali... in quanto a Patrick ... vedremo un po' per ora lo tengo d'occhio!

avalonne

P.S. All'inizio non avevo capito che Randy fosse il diminutivo di Miranda, ma forse perché sono un po' tarda io! ;)

22/08/14, ore 15:02

Cioè è fantastica!
Mi piace moltissimo l'idea che Merope sia sopravvissuta, Tom Riddle junior sia stato amato e quindi non sia Lord Voldemort, ma mi piace anche come l'hai realizzata!
Voldy in versione Ministro della Magia/uomo impegnato/padre che non vuole che la figlia frequenti ragazzi/figlio stufo della madre... è perfetto! Vorrei tanto sapere chi è la donna che ha sposato Lord Vold... ehm Tom.

E poi anche il siparietto tra Narcissa e Bellatrix è molto carino, anche se non ce la vedo Bellatrix così normale e pacata, vero che non è stata ad Azkaban, ma me la immagino lo stesso più psicopatica! Però è fantastico lo stesso come parlano le due sorelle e il riferimento al povero piccolo tenero Neville e a Lily!

Bravissima, va dritta tra le seguite!

01/02/14, ore 22:48

Ciao, devo assolutamente dire che la storia mi ê piaciut un casino, ma sopratutto questo capitolo, perché sono una patita delle Bellamort e un'assidua sostenitrice dell'amore tra Bellatrix e Voldemort, mi piace molto anche semplicemente tra Tom e Bella come in questo caso, ed bellissima la storia di quest'amore segreto. Si potrebbe anche dire che in questa fanfiction è molto meglio perchè non c'é Voldemort che odia ma solo Tom, senza horcruz e magia oscura.

01/10/13, ore 01:19

As always dear, mi piace.
E mi piace Patrick, e lentamente inizio a capire che razza di carattere è uscito fuori da quel malato di Rodolphus e Bellatrix.
Inizio a pensare che abbia l'anima Grifondoro D: :S
Elettra, più leggo di lei più mi sembra una vera e propria secchiona (parallelismi con te? *fischietta*), e, giuro, i riferimenti a zio Tacito, al Medioevo babbano e ai rituali ed incantesimi originari della babilonia, egitto, epoca romana e greca mi hanno fatto impazzire.

Una domanda, se permetti...
Cos'è sta storia della Tazmania? D:

25/09/13, ore 17:33

Ok, dopo aver finito i compiti (no, ok, non li ho finiti, ma tu sei più importante ù.ù) vengo a leggere il tuo aggiornamento *balla e canticchia* Partiamo da una cosa: perchè Piton non sopporta Patrick? *Il ritratto di Silente alle sue spalle disse, con tono saccente:- Tutto a tempo debito, mia cara.- -Chiudi il becco.- rispose sgarbatamente Euterpe riprendendo a scrivere.* Ok, lo ammetto, mi è piaciuto. Ed è bello vedere che c'è un'altra ragazza proveniente dall'universo dei secchioni. Poi, mi piace troppo Mill-...Mariet-...Miranda! Sarà che è una Tassorosso *-Si dice Tassofrasso.- la corresse dolcemente Silente. -Chiudi quella cavola di bocca, ho detto!- gli urlò contro.*, ma mi piace. Sto predendo seriamente in considerazione l'idea di tingermi i capelli. Perchè ho la sensazione che Draco sia interessato a Elettra (e fu così che si mise con Miranda...)??? E meno male che a Patrick non piace Pansy! Aprivo la finestra e mi gettavo fuori, altrimenti. Proprio non la sopporto. Fai un incesto e falla mettere con Elettra, ma se ti azzardi a farlo fidanzare con Pansy, ti dichiaro guerra, alleandomi con la Francia, che in cambio riceverà Nizza e Savoia. Ma poi la Francia firmerà un patto segreto con te e mi tradirà e perderò la guerra. E poi avrà anche il cavolo di coraggio di chiedermi Nizza e Savoia!! Il compito di Storia mi ha fatto male, poco ma sicuro.
Beh, io vado a studiare (tanto per fare qualcosa di nuovo)
Hola! (Silente e la Mc ti mandano i loro saluti)
Euterpe_Urania

25/09/13, ore 15:57

Non ho ancora letto tutta la storia, l'ho trovata cercando in uno dei miei tanti tentativi di vedere qualcosa di carino che non fosse nella prima pagina. Ho recensito ora perchè io mi chiamo Dalila. Tutto qui. Comunque è una storia davvero carina e scritta bene. Complimenti!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]