I'll paint your blue eyes.
di itsteddysheeran

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/07/13, ore 18:45

le uniche cose che aveva lasciato lì* attenta al dialetto ahah
ODDIO LO AMA ODDIO LO AMA LO AMA STOMALE SVENGO
Oddio è una fine stupenda e oddio ho gli occhi lucidi dio abbia pietà della mia anima
sto davvero davvero male. malissimo. è perfetto, è stupendo e poi dean che disegna gli occhi a cas omg
sono così teneri e il loro amore è così forte, così intimo... così speciale awawaw
ok la smetto ma omg piango
bravissima. davvero
e di nulla trololol questa storia meritava di venire alla luce, davvero
aeujifksrekgusoirepol sclero

27/07/13, ore 23:45

Ma che deluso?!:)e' il finale dei miei sogni!!!grazie per questo lieto fine!!!Finalmente Cas ha ricordato Dean e......mi sono commossaaaa sto piangendo!!!!bellissimo capitolo!!il mio cuore batteva forte dall'emozione!!!mi sono emozionata tantissimo!!sono fekice per loro ma un po meno per la fine della storia!!anchio mi ci ero affezionata tanto!!:)sei stata grande spero di poter leggere presto altre tue destiel!!sei stata fantastica!!!Complimenti??Cas e Dean hanno avuto il loro lieto fine che meritavano!!grazieeeeeee!!!XDa presto spero<3<3<3<3un bacione.non sto piu piangendo giuro!!!

27/07/13, ore 22:15

Saaaalve!
Prima di tutto mi scuso per il ritardo ma ero felicemente in vacanza mentre ora sono purtroppo tornata a casa. *sigh sigh*
Ti confesso che ho letto velocemente il capitolo undici l'altra sera mentre ero ancora in vacanza, ma non ho recensito perchè avevo una connessione oscena che non caricava niente, e poi volevo recensire con calma visto il mio shock quando ho letto il capitolo. XD
Ovvio che speravo in un lieto fine, io una una fan dei lieti fini.
Dean che scappa come sempre boh insomma io ci penserei due volte prima di scappare da un Novak PRONTOOOO?!
Ma insomma, tutto è bene quel che finisce bene, diceva Shakespeare! (?) (Chiedo venia se ho sbagliato autore haha)
Ho adorato la scena in cui Cas racconta a Dean una storia sulla macchia blu, e su un pittore e su un ragazzo normale che lavorava al chiosco.
*sospira tristemente*
Ho davvero adorato questa storia, e mi dispiace che sia finita D:
E no, il finale non mi ha assolutamente deluso, anzi, Dean e Cas felici, non avrei potuto chiedere di più!
Dopo tutte questo abusare di virgole me ne vado. XD
Ciaoooo!

21/07/13, ore 18:44

Si questo capitolo e' vetamente triste!!mi ha spiazzata!!ho pianto tanto specie quando Dean ha deciso di non dirgli niente!!:(ho pianto come una bambina !!speriamo che si ricordi di Dean!!povero Dean sara' distrutto e non deve essere stato per niente facile lasciarlo andare e rinunciare a lui!non ci voleva!!Comunque questa storia e' bellissima provo emozioni indescrivibili!!:)davvero davvero bella!!bravissima!!:)Dean Cas tifo per voi!!al prossimo capitolo.un bacione.ciao.<3<3<3<3<3<3

19/07/13, ore 22:59

Si dice "che l'aveva lasciata", rimasta è dialetto.
Btw, sono convinta che Dean creda di non amare mai al cento per cento, ma che lo faccia incondizionatamente. Lo fa, semplicemente. E rimane deluso, sì, ma lo fa.
Nella serie da tutto se stesso a Sam, a Castiel, a John, a Benny. Da tutto, anche quando nessuno è disposto a dargli qualcosa indietro. Che poi questa è una delle ragioni più importanti per cui m sono innamorata di lui. E, qui, si vede. Si vede quanto Dean ami Castiel, si percepisce. Ed è fantastico, perché questo capitolo è stato molto soft, per quanto malinconico, ed è dolce.
Mi piace l'idea di loro due, che dormono insieme. Mi piacciono le loro promesse, che temo non riusciranno a mantenere purtroppo. Mi piace tutto.
Continua presto, voglio sapere cosa succede il prima possibile. E, per favore, niente capre e pappagalli.
Un bacio.

19/07/13, ore 02:35

si questo finale sarebbe stato bellissimo!!un sogno che si avvera pervtutti e due awww....!!ti pregp un lieto fine al grande amore!!pleasee!!:(questi due si amano troppo!!non satebbe giusto!!Comunque bellissimo capitolo ancora una volta sei riuscita a emozionarmi tantissimo!!:)undici mesi saranno pesanti per tuttine due!!spero con tutto il cuore che ce la faranno devono farcela!!Scusa....ma mi ha preso troppo!!:)ho pianto a questa riconciliazione Cas perdonera' tutto a Dean perche' lo ama davvero tanto!!e io ti adoro per questa fiction!!ogni volta pu' emozionante!!ciao al prossimo caputolo un bacio.=)<3<3

11/07/13, ore 02:32

no cioè Balthy che fa queste infamate così all'improvviso no me gusta u.u
Il mio povero, piccolo, adorato Cas ç___ç
Confermo la mia teoria per la quale secondo me Dean è una testa di banana!
Whoa, whoa, whoa, cosa vuoi dire quando dici che il prossimo sarà ancora più triste? Devo prepararmi psicologicamente per un trauma? D:
Ora ho l'ansia per il prossimo capitolo u.u
A presto ;)
P.s. mi scuso sempre per le mie recensioni penose XD

10/07/13, ore 18:52

Si e' tristissimo e' vero!!!:(pero' e' davvero pieno d'amore ,di sentimenti,emizioni!!E' molto emozionante!!Spero davvero in un lieto fine....andiamo e' il grande amore!!!Comunque secondo me Balthazar ha fatto bene a dirgli la verita' anche se avrebbe sofferto!!Povero Css si sara' sentito a pezzi!!Dean pero' non vokeva far soffrire Cas e non vuole perderlo!!awwwwww....ti prego lieto fine!!:)pleaseeeeee!!scusami e' che mi ha preso troppo si nota vero?!al prossimo capitolo non vedo l'ora!!un bacio grande!!<3

09/07/13, ore 20:22

Già il fatto che c'è del latte mi disturba. Ugh, why
Bussa due volte, mi ricorda un altro Winchester /che è lo stesso alla fine
un ANNO COSA NONONO DEAN SMSETIILA PI COWIQWLEEY NO PTI PREOGI TORNA DCA CAS

Ok eccomi. Sono triste. E' una cosa triste.
La bugia di Dean è talmente IC che io non.... non riesco a capacitarmene. Lo fa perché non vuole far soffrire Cas ma così soffro io
E Cas, povera anima lui. Senza il suo Dean si sente inutile ma ugh non lo sei amore mio (che sto dicendo, fermami)
comunque è stupendo questo capitolo, mi piace un sacco perché si percepisce proprio il loro amore.
ugh
POI CROWLYE OG AITUO
Quindi boh, tu scrivi benissimo e NOOOON smettere di scrivere questa ff perché noi tutti siamo qui per te, perché tu meriti e sei brava. Ecco. Ugh.
AUGH, un bacio e ciau

08/07/13, ore 23:14

Ciaoooooo!!:)anzitutto....mi hai fatta piangere parecchio!!!e' stato straziante vedere i due separarsi!!!Dean che non ha il coraggio di dirgli che non stara' li solamente un mese..Cas non reggera' questa notizia temo!!:(speriamo che veda tutto bene!!! Spero in un lieto fine!!Conunque a parte il fatto che mi hai fatta piangere adoro anche questo capitolo come gki altri!!!bravussima!!:)quante emozioni.a presto allora un bacio<3

08/07/13, ore 20:34

Ciaoooo (:
Ow, ma che tristezza questo capitolo D:
Sono offesa perchè Dean è una testa di banana perchè non ha detto a Cas che in realtà sta via un anno e non un mese. Voglio proprio vedere quando glielo dice u.ù
Se fossi Cas correrei fino a New York e prenderei Dean a calci in quel suo bel sederino che si ritrova u.u
Crowley è un figo come sempre, lo adoro u.u
Nuo ma non puoi lasciarmi con quel finale con Cas che sbatte il telefono in faccia a Dean D:
A presto :)

08/07/13, ore 18:22

Inizio col dire che sono un'amante delle cose tristi,amo piangere o emozionarmi per un film,un libro o una serie tv.
Questo capitolo è estremamente triste quindi lo adoro,ma da un'altro punto di vista non riesco a leggere di Cas e Dean così,per un anno poi.Tanto Dean tornerà da Cas,vero?ç____ç
L'addio a casa di Castiel mi è piaciuto tantissimo,è stato indescrivibile cwc
Spero almeno che il lavoro di Dean andrà bene!çç
Di nuovo complimenti per la tua scrittura,adoro il tuo stile,a presto.
Alison.<3

08/07/13, ore 15:23

Ho letto la tua storia in un secondo e la trovo semplicemente meravigliosa.
La trama colpisce molto,Dean che dipinge anche,poi tu scrivi benissimo e tutto questo rende la storia una droga.Davvero,non posso aspettare per il prossimo capitolo!ahahah
Questo capitolo è davvero straziante,solo al pensiero di un Cas così triste per Dean mi si forma un nodo in gola. ç_ç
Non vedo l'ora di scoprire come si risolveranno le cose (perché si risolveranno vero?ahahah)
A presto.
Alison.<3

04/07/13, ore 19:33

io già ti odio, so yea
btw, c'è un "a tento" che dovrebbe essere "attento", verso la fine.
quintultimo paragrafo, ecco
okaaaaaaaaaaaay. questo capitolo è qualcosa di orribile, why
cioè, è scritto benissimo e penso che sia uno dei migliori, se non il migliore in assoluto
quiiindi. DEEEEEEEEEEEEEEEEEEEA-NOOOOOOOOOOOO! (è un gioco di parole stupido)
aluuurs. beh, c'è da dire che è cas che ha fatto conoscere balthe a dean, quindi adesso non può imputare tutta la colpa a dean (dio, sono ridicola, difenderei dean anche se uccidesse cas o sam christ) (però non gli perdono bela ugh)
vabbbeh, comunque. dean probabilmente sceglierà la carriera, tutti lo farebbero. e lo sfogo finale di cas...... PICCOLO MIO VIENI QUI CHE TI ABBRAAAZZZOOO IOOO!
Ok questa recensione è diventata orribile AHAHHAHAHA sono pessima e oltretutto in ritardo :))) tvb lo stesso♥ ahahhaha

01/07/13, ore 20:29

Nuuooooo ç_ç
ma Dean non se ne può andare D:
E poi scommetto che New York non è neanche un granchè: traffico, smog, hipsters, palazzi alti, puah u.u
Dai Dean-o!
Povero Cas, mi deprimo sempre quando piange ç_ç
Però che tenera la scena finale con Dean che lo porta in braccio a letto *w*
Ciaoo :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]