Isolation. ( traduzione italiana )
di Alice_Slytherin

08/12/13, ore 20:57

Come temevo il bacio ha solo complicato le cose.
Non oso pensare cosa potrà succedere da adesso in poi...
Intanto dopo aver letto questo bel capitolo mi vergogno a completare la mia OS, per il resto spero solo che tu possa aggiornare presto.

12/11/13, ore 15:56

questa storia è STUPENDA anzi FAVOLOSA
la adoro!!
spero aggiornerai al più presto
baci
Fede

10/11/13, ore 21:40

SIIIIIIIIIIIIIIIIII. FINALMENTE, santo Salazar (sì, sono anche io una Serpeverde :3) finalmente si baciano. Quando sono arrivata a leggere la fine, prima del bacio, ho pensato che non ci sarebbe stato abbastanza spazio per un bacio e invece TA DAAAAAAA KISS OwO.
già quando erano uno davanti all'altro sui diviani ero lì che parlavo al telefono dicevo "NOW KISS" invece no. La prossima volta sarò tipo "NOW SEX" ma dubito che saranno subito così avventati.... Anche se spero di sì... OuO
beh, spero in un aggiornamento tra poco :D

10/11/13, ore 20:53

Oh cavolo, l'ha baciato? Ho capito bene?
Wow!!!
Adesso si che sarà un bel casino!...solo che la partenza della Granger rischia di raffreddare gli animi; speriamo non succeda!
Aggiorna presto, ti prego!
Muoio di curiosità!

07/11/13, ore 19:52

Ciao.
Guarda so che essendo al liceo, ultimo anno soprattutto, deve essere davvero difficile per te.. Ma prendi questa storia come zona relax. E' una delle storie piu carine che abbia letto finora, nel senso che ha molto del realistico, quindi prende tanto. E' scritto davvero bene, riesce a trasferire le loro emozioni al lettore.
Fantastico.
In ogni caso, spero tu riesca a finire perché merita davvero!!!

ps: in bocca al lupo con la scuola!!!

05/11/13, ore 20:00

ciao!!!
ci hai fatto aspettare un sacco, ma capisco che ci sono un sacco di cose che ti prendono il tempo e te lo portano via: soprattutto la scuola, anch'io sono al 5° anno :( e non ho mai un momento libero!
allora, stavo aspettando questo capitolo e non vedevo l'ora di leggerlo. non mi ha delusa per niente anzi è migliore di come me l'aspettavo. al solito i personaggi non mi deludono mai e penso che questa storia abbia delle tematiche molto importanti, va molto più avanti di tante altre fanfiction su questa coppia perchè, oltre a parlare di come si innamorano, penso che si concentri anche sui motivi della guerra magica, è una delle storie più realistiche di questa coppia perchè non è possibile che Draco riesca così facilmente ad innamorarsi di Hermione (è stato cresciuto con delle idee contro tutto quello che lei rappresenta e per ragionamenti simili sono morti realmente tante persone) e che la stessa Hermione riesca a perdonarlo così facilmente. che dirti: hai scelto una storia molto impegnativa ma che vale la pena di ogni sforzo e spero anch'io che riuscirai a finirla
baci e ciao!!!

04/11/13, ore 19:38

Per fortuna non ti sei dimenticata tu: la storia è veramente bella e tu bravissima a tradurla!
Grazie e a presto!

04/11/13, ore 13:49

Ciaoo capitolo stupendo non mi ricordavo propio di questa storia e l'ho dovuta rileggere e non vedo l'ora che aggiorni molto presto sono curiosa per il GUSTOOO AHAHAH
appresto
baci baci
aranciata :)

04/11/13, ore 09:19

Buonsalve!!!
Vorrei scusarmi perchè non ho recensito gli altri capitoli, l'ho letta tutta in un giorno quasi un mese fa' ma non ho recensito... Poi non ho visto l'aggiornamento... SHAME ON MEEEEE!
Oltre a questo, ooooooooow mi piace, mi piace tanto, è bellissima la storia e il modo in cui scrivi non è da meno.
Ci sono tante volte in cui mi vien voglia di prendere Draco e sbattergli ripetutamente la testa contro il muro... Mmm... Chissà perchè...
Invece Hermione è una cosa asdfghjkl, non so se ho reso l'idea... Ginny invece deve consolarsi un po' da sola perchè toglie tanto tempo a Draco ed Hermione che devono stare insieme! *psyco me* OuO
Quindi adesso manca solo il gusto? Beene, perchè io ho subito pensieri perversi e mi aspetto chissà cosa, ma poi scoprirò che quello che penso non c'entra niente con il capitolo come mi succede la maggior parte delle volte...
Va beh... Vado via che è meglio, ma spero in un aggiornamento tra non troppo tempo :)

04/11/13, ore 08:01

Tranquilla, sei giustificata.
Capitolo stupendo anche se Malfoy meriterebbe di essere preso a testate...ma perché non riesce ad essere gentile?...ah, già, è un Malfoy...
Adesso che manca solo il gusto chissà cosa succederà:mamma che curiosità!

05/08/13, ore 19:18

Ciao !!! Grazie per l'ottimo lavoro!!! Cmq abbiamo visto una Herm mi sembra piu' morbida, Ancora turbata per l'episodio precedente . Entrambi hanno avuto modo di guardarsi cercare di andare oltre!!! Herm ha notato ke oltre ad essere uno spocchioso purosangue e' anke carino, Lui e' rimasto affascinato quando ha osservato la nostra addormentata. Draco piu' di Herm e' turbato dalle emozioni ke prova quando sta con lei, non si Abbassera' almeno per ora ad ammettere ke i babbani sono almeno alla pari dei maghi , anke in Fatto di letteratura. Draco era preoccupato solo per se stesso ?

05/08/13, ore 18:57

ciao!!!
ti dirò: sono impressionata dal modo in cui scrivi, mi fai venire voglia di continuare a leggere e mi ritrovo a pensare che questa storia è magnifica! riesci a entrare nella mente dei personaggi e farli muovere come se fossero veramente carne e ossa. mi piace il tuo modo di procedere lentamente mettendoci davanti il susseguirsi dei vari pensieri nella mente di Draco ed Hermione, certo il cambiamento più profondo sta avvenendo nel nostro protagonista maschile che si ritrova a dover fare i conti con una realtà mai conosciuta, il suggerimento di Hermione è proprio azzeccato e sono sicura che Draco sarà colpito dalla biografia.
che altro dirti? l'ultima parte è molto intensa e voglio vedere a più presto la reazione di entrambi al gesto di Draco. non tenermi troppo sulle spine, ok?? ;)
baci e ciao!!!

05/08/13, ore 16:18

Ho letto che andrai al mare per due settimane,quindi ti auguro buone vacanze!
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo,sei stata fantastica nel voler tradurre questa fanfic perché ne vale davvero la pena.

-bru xx

05/08/13, ore 15:41

Sono felicissima che tu abbia pubblicato il nuovo capitolo ma spero che aggiornerai presto perché non sapere cosa sia successo a Draco è tremendo!

04/08/13, ore 23:40

Aaaah non vedo l'ora che pubblichi il prossimo! Pubblicherai presto vero? :D
Questa storia è assolutamente fantastica per questo sono così insistente...fallo per noi lettori, pubblica il prossimo capitolo il più presto possibile! ;)