Isolation. ( traduzione italiana )
di Alice_Slytherin

16/07/13, ore 21:07

Storia stupenda! non vedo l'ora che ci sia il prossimo capitolo!
Aggiorna presto.

Baci, Ari

16/07/13, ore 15:10

Un "avvicinamento" un pò burrascoso.
Inutile dire che spero aggiornerai presto. Sono curiosissima!

16/07/13, ore 14:52

Io già sono felice che inizino a parlarsi quasi civilmente...è un gran passo avanti!

16/07/13, ore 13:17

So che Malfoy è un bastardo ma la preside avrebbe potuto provvedere a fornirgli almeno qualcosa per passare il tempo.

16/07/13, ore 12:33

Ciao !!! Capitolo molto bello, E' stato il primo in cui c'e' un contatto cosi' Prolungato tra i due e nn e' stato tanto negativo. Entrambi , ma forse piu' Draco e' sempre piu' Confuso dalle sue emozioni , e dalle sensazioni ke Gli fa provare la granger anke se in modo involontario. Baci

16/07/13, ore 11:54

la storia è bellissima e intrigante, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

16/07/13, ore 11:50

Ciao! questo ultimo capitolo mi è piaciuto tantissimo :) finalmente un approccio più profondo siiiiii!!
non vedo l'ora di sapere come va a finire,
a presto, Sookie

16/07/13, ore 08:21

L'importante è che non si uccidano prima della fine della ff!

16/07/13, ore 07:41

Che dire, molto Draco e Hermione con i caratteri ancora più inaspriti dalle vicende della guerra...mi sa che ne vedremo delle belle!

16/07/13, ore 07:10

Avevo detto a me stessa che non avrei segutio altre dramioni perché già ne ho molte cominciate...ma come potevo perdermi questa?
Grazie per la bella opportunità che mi stai dando traducendola.

10/07/13, ore 23:09

Mamma mia che bella! Bellissima storia e molto brava nella traduzione! Spero che caricherai molto presto il prossimo capitolo....quando pensi che avverrà? XD Ho letto le altre recensioni e mi hai incuriosito un sacco sul continuo.  Sappi che stiamo tutti aspettando ansiosamente :)
Ti ringrazio ancora per aver condiviso con noi questa ff..
A presto! (spero)

Gloria :)

02/07/13, ore 14:19

Ciao! Volevo dirti che questa fanfiction è davvero bella! Mi piace troppo il sentimento di odio iniziale che c'è tra i due personaggi, come è giusto che sia! Si vede che l'autrice conosce a fondo il fantastico mondo di HP!.. e anche se non l'hai scritta tu hai comunque saputo tradurre perfettamente le parole ma soprattutto le emozioni. Ho provato a leggerla in inglese ma purtroppo alcune espressioni non riesco proprio a capirle, e tradurla per intero avrebbe richiesto un mucchio di tempo.. quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo!

01/07/13, ore 20:25

Amo, amo, AMO questa fanfic, i personaggi sono descritti in maniera perfetta, com'è giusto che siano *-* E amo il fatto che tu la traduca ** Ho divorato i primi cinque capitoli in un pomeriggio xD
Mi sapresti dire, più o meno, ogni quanto vengono pubblicati i capitoli?

29/06/13, ore 21:02

Adoro letteralmente questa storia e ti sono grata per averla tradotta per chi,come me,non legge in inglese.GRAZIE ❤❤❤

29/06/13, ore 11:56

ciao =)
Draco è orgoglioso come pochi, neanke un grazie , ma da lui non mi aspettavo nulla di diverso,
il bello di questa storia è che rispecchia molto il carattere dei personaggi originali e quindi mi intriga molto.
Herm è anche lei molto orgogliosa , ma riesce a vedere del buono in tutti , ed infatti prepara da mangiare anke al furetto !!!
La preside fa ragionare Herm , capisce ke alla fine Draco non ha ucciso Silente , non che prima non lo sapesse, ma forse solo
ora l'ha metabolizzato.
Grazie per l'ottimo lavoro di traduzione ....a presto !!!