Isolation. ( traduzione italiana )
di Alice_Slytherin

09/04/15, ore 22:36

Ti prego continua ad aggiornare la storia...ho bisogno di questi capitoli ahhahah

09/04/15, ore 21:36

Ho già letto la ff in inglese ma riesco ad emozionarmi ogni volta che la riguardo. Stai facendo un ottimo lavoro con la traduzione. Continua così!😊

27/11/14, ore 17:55

Ti prego continua....l'attesa mi sta facendo impazzire ahahahahah

21/09/14, ore 16:49

La storia è bellissima, complimenti all'autrice e non di meno alla fantastica traduzione! Aspettiamo con asia il continuo! Beata te che sai gia il finale! Spero solo non sia drammatico, amo il lieto fine! Ci toccherà attendere! Ti supportiamo e ringraziamo per tutto il alvoro che fai per noi! Baciii!!!

12/09/14, ore 17:51

mi sono completamente innamorata di questo racconto così ben steso, ma non posso nascondere una certa tristezza dato che non trovo i capitoli seguenti, spero di poter presto leggere i capitoli a seguire...
sempre una tua grande fan

elisa<3

11/09/14, ore 19:04

ho iniziato da poco a leggere questa fanfiction e già me ne sono perdutamente innamorata, apprezzo enormemente il fatto che hai tradotto in italiano questa fanfiction memorabile

21/08/14, ore 22:16

Sempre ottime le tue traduzioni!
A presto con questa bellissima storia!

20/08/14, ore 20:18

Mamma che tristezza, mi hai fatto venire il magone ma sono troppo felice che tu abbia pubblicato questo nuovo capitolo!
Quei due sono come un elastico, per quanto cerchino di allontanarsi tornano sempre ad unirsi.
A presto.

20/08/14, ore 16:07

Per prima cosa, ciao! :)
Premetto che non sono molto brava a recensire delle fanfiction non originali, ma appena trovato la tua storia ho subito pensato a cosa scriverti in una futura recensione perché davvero, non potevo leggere senza farti conoscere il mio parere...
Mi diletto ogni tanto a seguire alcune fan fiction in inglese, ma se devo essere sincera questa non l'ho mai vista e gi sono davvero grata che tu l'abbia tradotta in italiano, anche mooootlo fluentemente, perché é davvero meraviglioso l'intreccio...
Questa dramione un po' particolare, mi é entrata nel sangue sempre più! Ti prego continua che non ne posso più fare a meno!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
Spero presto
Il filo di Arianna:)

19/08/14, ore 17:04

Bentornata! ^^
Sentivo la mancanza di questa bella storia!
Dal momento che non ho un buon rapporto col Natale, questo capitolo risente un po' della mia antipatia, ma ciò nonostante è un bel capitolo.
Molto bolla la chiusura, lo scambio di battute tra Hermione e Draco e il modo in cui lui finisce per mettere la stella in punta all'albero: è davvero una scena che ha qualcosa di nostalgico.
Spero aggiornerai presto! ^^

07/07/14, ore 20:03

waa bellissima... li adoro...  davvero brava, l'ho aggiunta anche nelle mie preferite, non vedo l'ora di leggere il seguito... :)
(Recensione modificata il 07/07/2014 - 08:04 pm)

09/05/14, ore 21:11

O mio Dio ogni capitolo semprd più bello!! ...ne è valsa l'attesa senza dubbio, ma ti prego non lo fare più o l'attesa mi uccideraaaaaaà!! Ahahahahhhha cmq su una scala da 1 a 10 è 10 non c'è dubbio!!!

08/05/14, ore 11:41

Si, si Draco, menti a te stesso!...ma dico io, si può essere più scemi?
Bé, è comunque un passo avanti, uscito da lì capirà che non può rinunciare a lei.
A presto.

07/05/14, ore 23:01

ahi ahi ahi certo che draco ha la capoccia dura spero che si arrenda ai suoi sentimenti 'reali' presto

07/05/14, ore 20:23

non recensisco sempre...

ma questa ff...è davvero bellissima!!!

complimentissimi...
kiss