Isolation. ( traduzione italiana )
di Alice_Slytherin

07/01/16, ore 00:42

Ciao Alice e tanti auguri, anche se in ritardo, per un sereno 2016!!!
Che bello leggere un tuo aggiornamento!
Questo capitolo approfondisce parecchio il rapporto tra Draco ed Hermione e, purtroppo, fa presagire anche un "cambiamento" imminente fra loro, sia in senso buono - con il loro legame - che in senso cattivo - come una separazione/cambiamento nella loro routine che tanto aveva giocato nel farli avvicinare.
La frase "sono morti tutti" mi ha raggelata. *_*
Non credo si tratti di Harry e Ron, forse la famiglia di Draco, o qualcuno dell'ordine... anche se il fatto che la McGranitt dica che sia "arrivato il momento" mi fa più pensare a qualcosa legato a Draco.
Aspetterò davvero con ansia il tuo prossimo capitolo e ti faccio - ovviamente - i complimenti per la tua traduzione impeccabile.
Ancora auguri e grazie <3
Ale

30/12/15, ore 00:08

Ti prego aggiorna presto, non sai da quanto stavo aspettando il continuo di questa ff...mi è MANCATA!!
Baci, melodylight!

23/12/15, ore 20:09

Oh-oh
Erano mesi che aspettavo il continuo, grazie, grazie, grazie per essere tornata!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, un abbraccio

20/12/15, ore 04:27

Ciao, adoro tantissimo questa storia tanto da essermela letta anche in inglese lol ti ringrazio per la traduzione.
Ps: credo ci sia qualche problema nel testo all'inizio del capitolo, quando Hermione fissa Draco addormentato.
Continua presto, baci.

18/12/15, ore 09:50

E' bello leggere finalmente un nuovo capitolo ma confesso che è passato coì tanto tempo da quello precedente che per un bel pò non ho capito a che punto fossimo arrivati.
Vista la bomba che hai sganciato a fine capitolo spero aggiornarai al più presto...non puoi mica farmi stare qui a scervellarmi su chi sia morto!
A presto.

16/12/15, ore 16:22

Bentornata! ^^
Trovare questo nuovo capitolo è stata una bella sorpresa, tanto che ho pensato che dato l'argomento natalizio ed il periodo in cui siamo l'avessi fatto apposta di aspettare fino ad ora per regalarci un nuovo capitolo.
Adoro la dinamica con cui si sta sviluppando il rapporto tra Hermione e Draco!
Al prossimo capitolo!

10/09/15, ore 17:28

Ciao,
ho appena finito di leggere tutti i capitoli e volevo lasciarti le mie impressioni :) posso? Allora, inizio con dire che questa storia è bellissima, scritta benissimo ed incredibilmente emozionante!
Ti faccio i miei più sentiti complimenti per la traduzione e dirti GRAZIE! Senza di te non avrei mai potuto leggerla e, proprio per questo, sono qui a mani giunte a pregarti di non lasciarla incompleta! Non importa quanto ci metterai, mi basterebbe sapere che "prima o poi" leggerò anche io la fine di questa meraviglia!
Davvero, mano a mano che andavo avanti con i capitoli dentro di me non ho potuto non ammirare la tua bravura. Ho letto anche io qualche fic in inglese e so quanto possa essere difficile riadattarle alla nostra lingua e qui entra in gioco la tua bravura, soprattutto perché hai fatto pochissimi errori.
Quello più comune - non volermene se te lo segnalo - è il fatto che tu apostrofi sempre l'articolo "un" anche se è seguito da parole maschili. Ci ho fatto caso perché purtroppo lo hai fatto in ogni capitolo ed un peccato visto che scrivi benissimo.
Ora ti lascio in pace, sperando che tu legga il mio commento e che presto troverò il cap 19 online.
Un abbraccio grandissimo e ancora grazie! *_*
Ale

16/08/15, ore 00:06

Bellissima storia! Ti coinvolge molto, è una delle fanfiction che preferisco in assoluto.. non vedo l'ora di leggere altri capitoli!

17/07/15, ore 20:47

Questa fan fiction mi sta prendendo troppo, e amo il fatto che i loro caratteri combacino con la storia vera e propria, perché ci sono certe fanfiction in cui lei s'innamora subito e in un giorno vede il cambiamento, appena con un "ciao"..
Beh, grazie per averla tradotta, ormai è nelle mie preferite ;) spero che continuerai presto a tradurla, mi piacerebbe tanto sapere come continua, come alle altre lettrici -presumo-
un abbraccio, Alessandra

02/07/15, ore 09:22

La storia è veramente bella, complimenti all'autore e a te, che riesci a tradurla in maniera impeccabile. Ho letto tutti i capitoli oggi ma ho notato che non aggiorni più da mesi. Spero continuerai e in seguito, chissà, potresti scriverne una te stessa, te lo consiglio vivamente.

01/07/15, ore 14:29

Grazie per averla tradotta, mi è piaciuta molto! Dove hai trovato quella originale?

28/04/15, ore 10:30

Complimenti per la fantastica traduzione! Aspettavo l'aggiornamento da tempo! Non sai che gioia quando l'ho visto! Grazie!!!!!!!!!!

11/04/15, ore 09:31

Che bello leggere finalmente un nuovo capitolo, confesso che non ci speravo pi.
E' un capitolo fantastico...peccato solo per la frase in inglese che non capisco. V__V
Spero aggiornerai presto.
Notteinfinita.
PS:Sai una cosa buffa? Anche in una ff che stavo scrivendo io c'è una scena in cui Draco insegna a pattinare ad Hermione...forse è perché la vediamo come una scena molto romantica...

11/04/15, ore 00:26

Ben tornata! ^^
Dopo tanti mesi temevo che avessi abbandonato questa storia, quindi sono davvero lieta di ritrovarti con un nuovo, bellissimo capitoli!
Spero che continuerai ad aggiornare perché adoro questa storia!

10/04/15, ore 09:52

Un capitolo stupendo non ho parole dolce e malinconico!!! Inoltre finalmente Draco sta riuscendo a capire