Isolation. ( traduzione italiana )
di Alice_Slytherin

27/03/14, ore 21:15

Ok oggi sono arrivata fin qui.
Direi che ho paura di fare la doccia perché penso che qualcuno potrebbe spiarmi mentre canto e stono a squarciagola! xD
A parte gli scherzi, non deve essere facile tradurre questo tipo di storia quindi complimentissimi!
Riguardo al capitolo e alla storia in se è fantastica e molto coinvolgente! La mia parte preferita in assoluto è quella in cui lei cura lui dopo il tentativo di fuga! È veramente da diabete!

Beh adesso ti saluto!
Bacioniiiii!!!

Nadia xx

23/03/14, ore 16:09

Mi sembra che le barriere di Draco stiano cedendo poco alla volta, anche se lui cerca di tenerle disperatamente in piedi.
Hermione gli sta entrando lentamente sotto pelle così come lui ha già fatto con lei.
Credo che alla fine, quando Hermione tornerà, lui non riuscirà a fare finta di niente e dovrà cedere al suo istinto che lo spinge tra le sue braccia. Esattamente come ha fatto a fine capitolo quando ha cercato la sua presenza all'interno del dormitorio.
Sempre più bella la storia e la descrizione dei personaggi.
Baci BABY

23/03/14, ore 11:17

Awwwww! Che carino draco alla fine del capitolo. Prima o poi dovrà accettare il fatto che Hermione gli è entrata nel cuore. Spero che lei torni in tempo per vederlo nel suo letto e che si diano una mossa a dichiararsi o li schianto tutti e due!
Comunque, a parte questo mio lato violento, capitolo stupendo e amo come scrivi (te lo ripeterò fino allo sfinimento)!
Non vedo l'ora che aggiorni di nuovo! Sono curiosissima!
Un bacione
Lola

23/03/14, ore 00:00

Bellissimo capitolo!! Immagino che ora Hermione torni, avvisata dalla rottura della sfera e trovi Draco addormentato nel suo letto....mmmmmm.....che cosa romantica!! Questa storia è davvero dolce.., grazie mille e a prestissimo spero.

22/03/14, ore 21:14

Grazie per la tua ennesima fatica...Sempre più bella questa storia!

22/03/14, ore 14:10

Un altro bellissimo capitolo! Che tenero Draco, in chiusura!!
Sono proprio contenta che tu abbia avuto il tempo di tradurre un altro po', ma nemmeno da dire: non vedo già l'ora di leggere il seguito! ^^
Complimenti all'autrice ed a te che traduci ^^

22/03/14, ore 11:56

Ciaoo
Questo capitolo é magnifico! Adoro letteralmente l'ultima frase! Secondo me Draco dovrebbe mostrarsi un po meno rude e arrogante perché ormai Hermione ha capito che sta fongendo e che quello non é il vero Draco.
Spero vivamente che cambi in fretta! Hahaha
Poi ormai dovrebbero ammettere (per lo meno a se stessi) che sono attratti anche se penso vhe Hermione lo abbia già capito invece Draco lo sa penso ma non lo ammette...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo
Un bacione
Fede

22/03/14, ore 11:55

Ciao ! Questo capitolo è molto complicato e allo stesso tempo affascinante
perché i protagonisti temono di lasciarsi andare in particolare Draco che è più testardo di un mulo!!
A parte l'incombenza della sua testa dura il capitolo mi interessa parecchio
perché (oltre al tuo modo di scrivere che è meraviglioso!!) si nota nei due protagonisti una certa dipendenza reciproca ben celata però !! Non so se mi sono spiegata bene comunque sappi che mi è piaciuto moltissimo
e attendo il prossimo capitolo con curiosità crescente !! :))
un bacio
Selene

22/03/14, ore 00:16

Sarei dovuta andare a dormire ma chi ce la faceva senza prima leggere il capitolo che avevi appena pubblicato?
Wow, la storia si fa sempre più interessante anche se mi sembra strano che Hermione non avesse previsto un incantesimo che l'avvissasse nel caso in cui la sfera fosse andata distrutta (so che tu ti occupi solo della traduzione ma era un dubbio che avevo).
A presto.

21/03/14, ore 23:52

qsto capitolo è dolcissimo e malinconico allo stesso tempo draco combatte i propri demoni ed herm è completamente cotta

18/03/14, ore 13:19

Ciao Alu sono la Moky,
questa FF mi piace moltissimo! E complimenti per la traduzione! :D
Adesso passo agli altri capitoli! :)

Nadia xx

18/03/14, ore 06:29

Questa storia è sempre più bella e coinvolgente. Adoro il modo di descrivere Draco e la complessità della sua personalità.
Le sue convinzioni sono talmente radicate che è difficile per lui anche solo accettare di interagire pacificamente con lei, figurarsi ammettere di essere attratto dal suo corpo e dal suo modo di fare.
Hermione sta dimostrando una pazienza e una costanza infinita anche perchè lui la sta attaccando in tutti i modi possibili cercando di distruggerla a parole sul piano personale.
Bellissima la scena finale: molto intima e di effetto.
Baci BABY

16/03/14, ore 02:26

Evviva! Sei tornata!! Non ci speravo più....grazie mille, ti aspetto con ansia con un nuovo bellissimo capitolo.

15/03/14, ore 21:16

ciao!!!
come al solito non vedevo l'ora di leggere il capitolo anche se ti devo confessare di aver cercato la storia nella versione originale e di aver letto qualche capitolo da li, ma ti devo fare i complimenti perché nemmeno tradurre è facile e tu lo stai facendo con grande maestria! certe volte mi sconvolge questa storia perché nella finzione vedo la realtà, per quanto reale può essere un mondo di maghi, nei questi e nelle parole e mi sempre così naturale il percorso che i due protagonisti stanno facendo (entrambi e non solo Draco) e sono veramente felice che tu abbia incominciato a tradurre questa storia perché è bellissima e significativa!
alla prossima (spero presto)
baci e ciao!!!

15/03/14, ore 21:15

Sono contentissima che tu sia tornata con un nuovo capitolo! Questa storia è veramente molto bella, all'altezza delle migliori del fandom...
Continua a tradurla, ti prego!
Grazie e a presto!