Once Upon a Time Picture presents
di Rucci

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/09/11, ore 23:03

l'idea di reinterpretare le classiche fiabe della dinsey utilizzando i cavalieri è fantastica!
Aiolos che irradia luce ce lo vedo, sembra fatto apposta, ahahah
Poi le frasi altisonanti di Shaka e Ikki, che nella puntata sono quasi tragiche, inserite in questo contesto mi hanno fatto ridere come un'idiota!
Tuttavia, il "nobile monociglio" di Rhadamanthys resta l'idolo indiscusso :)
Insomma, complimenti! ;)

27/09/09, ore 19:55

Oh, cielo! Questa me l'ero proprio persa per strada! XD Sono davvero imperdonabile! XD
Fantastico. Geniale l'idea e splendida l'esecuzione.
Questo capitolo poi, semplicemente superlativo! *C*
C'è tutto. dovrei fare una lista lunga all'infinito per riuscire a complimentarmi di tutto. "Quattro volte su tre"; "Ikki faceva il cattivo"...ahahahah!
Ikki anche in versione fata madrina mi ha fatto sbellicare. Senza contare la parte con Shaka, ma vabbè, lì era facile farmela piacere. Povero Aiolia, ne uscirà davvero a pezzi alla fine di questa raccolta! XD
Tutti i miei più vivi complimenti! Non te ne farò mai abbastanza! *-*

16/09/09, ore 18:23

In realtà questo è stato il primo capitolo che ho letto! Come sono potuti sfuggirmi gli altri!?!? A parte questo ho recuperato leggendoli tutti 7. E li ho trovati originali e divertenti. Però Ikki nei panni della fata smemorina è stato un tiro mancino!! XD Ya tebya lyublyu, Ren-chan lovvosa!! <3<3

15/09/09, ore 21:34

Ma io sono scema! Mi ero persa questo capitolo!
*si inQuina ai piedi dell'Autrice*
Che carinicarinicarini! Ho adorato soprattutto Milo: …eri un pinguino arrabbiato bellissimo! (con foga)
… (si mette in un angolino a fare cerchiolini)
... (tattica Scorpio numero uno, lo guarda serio e afflitto)

E' adorabile<3 e poi non è un cretino integrale. O meglio, non fa la figura del cretino, visto che in queste storie tutti sono un po' fiabescamente dementi. Come il povero, pooovero Shushù.
E Camus che grattina Milo dietro le orecchie è stata una dolcioseria gratuita e belliccima. Ah, stasera ingrasserò.

15/09/09, ore 21:19

Sappilo: mi hai fatto imbizzarrire un sacco. Quindi ora ti becchi la Recensione Chilomentrica, il mortale attacco della Bronze Fangirl Ayay, con tanto di citazioni di ogni singola frate che ho AmatoH. Beh, non tutte, o dovrei ricopiare l'intero capitolo.
Ecco i miei pensieri mentre leggevo, minuto per minuto (mi dispiace per te): "Ma è fantastico Minos che si porta al ballo Rune e poi Pan isterica è una gran cos- ma, EHI!, non dovrebbe essere Shun il padrone di casa? Beh, non proprio lui... La reincarnazione del padrone di casa?"
Dopo di che sopraggiungono cose come "Rhadamantis, aggrottando il nobile monociglio [...]" e io già iniziavo a sghignazzare. Adoro come sai prendere affettuosamente in giro i personaggi, e soprattutto apprezzo sempre molto la comicità nelle storie che fanno finte di essere serie. Mmm, forse non mi sono spiegata. Beh, non mi fai ridere in maniera becera, ecco.
“Goodness gracious. Un borghese.” Eh, no. Cioè, queste sono cose che uccidono, sai? In autostrada due morti su cinque sono causate dai colpi di sonno. Le altre avvengono perché il povero guidatore si ricorda improvvisamente di quella fic di Ren_chan e scoppia a ridere tanto che poi la chiamano "guida in stato di ebrezza".
“Quando mai siamo in ritardo, o nostro inflessibile Barbablù?”
“Quattro volte su tre. A stasera.”
Ogni volta che l'hanno chiamato Barbablù ho avuto la mia dose di sghignazzi, ma questa risposta con aplomb inglese è stata il massimo.
Milo seguì la traiettoria del suo sguardo e sbiancò. Non quel demonio! Non quella furia bionda! Non quello a dirigersi con intenzioni scientifico-disquisitorie al suo Camus!
“Fermi tutti!”
Le intenzioni scientifico-disqui-pfffff... *scoppia a ridere* Quella furia bion-pfff *riscoppia* Furia. Il Calmissimo Shaka. Oh, povero Milo. Povero, povero ragazzo. E dice anche di fermarsi, ah che frase da Milo.
Poi non mi ricordo dov'era ma Aiolos impegnato ad illuminare a giorno la sala è stata un'altra di quelle cose amene. Lui e i raggi di sole che lo seguono. Ma come ti vengono certe idee geniali?
Cappuccetto Rosso, il sicario dalla bellezza fatale, mosse un passo avanti. [...] “Ci penso io a questa caramellina.” La carameliiiina [rosa assassina]. E il sicario, omiaatena quanto lo adoro. Una cosa che mi manda fuori di testa, sempre, sono i contrasti. Cioè: uno legge 'Cappuccetto Rosso' e pensa ad una PamPina innocente. E invece è 'Phro. E io continuo a mettere a dura prova la mia cassa toracica per le risate!

E un minuto di silenzio per i miei polmoni. Sono esplosi col calcio rotante di Ikki. Ma chi si crede di essere, Chuk Norris???
“Ikki faceva il cattivo.” Che bambini amorosi<3 e Ikki, povero bastardo incompreso. *sparge spuccini sullo spiumino e sui due cosini teneri anche noti come Hyoga e Shun*
Volavano delle legnate storiche. Della serie: "faccio finta di essere una frase seria, ma in realtà non lo sono affatto!" Mi immagino qualcuno che la pronuncia con un tono alla Rhada xD
“Qualcuno… qualcuno deve farli smettere!” [...] “E perché mai? Minos, una tartina?”
E poi il povero Rune spaesato che viene trascinato a ballare! *ama*
Credevo di aver raggiunto il livello massimo di glucosio nel sangue col giardino al chiaro di luna e Hyoga che appare come avvolto nella luce bianca, ma questo: Hyoga era contento di avere visto Shun. mi ha dato il colpo finale. Cioè, la cosa è tornata seria. Stai palesemente esagerando con la melensaggine, e ti è concesso solo perché ci spacci questa storia come una fiaba, sai di stare esagerando ma qui nemmeno un po' di ironia o leggera perfidia. Li lasci ad amarsi pucciosamente alla fine di un tale delirio. Ah, muoio. *muore di una lentissima e shakespiriana morte, blaterando per altri venti minuti prima di tirare le cuoia*
(Recensione modificata il 15/09/2009 - 09:20 pm)
(Recensione modificata il 15/09/2009 - 09:23 pm)

14/09/09, ore 22:44

Own, mare, sole, materassini gialli, vespe assassine! *cose random*
Questa cosetta qui mi mette immensamente nostalgia, quando non mi fa sghignazzare di brutto.
Amore Shun, così pucciosamente brilloso.
E Hyoga, Hyoga, stella lui! Ti devo proprio rimproverare, avresti dovuto dedicargli milioni di pagine in più! Chiamarlo principe dei ghiacci! Oppure che ne so, Cigno del Nord! Fare in modo che qualcuno gli spettinasse il biondo crine!
Aaaawn, tutti i miei fanchildamenti sono riemersi prepotentemente. Ora ricordo perchè all'asilo mi piacessero tanto i bronzini.
Grazie per questa caramellina alla fragola. *se li chompa*

14/09/09, ore 21:36

Ciao, sono un commento.
Sono qui perché mi sono ricordata di quanto fangirlassi su queste favole l'anno scorso, ed è un peccato smettere. *Inserire fangirlamento qui*
Quei Giganti infernali sono infernali veramente. Awn, quantoammore.
Soprattutto per teh.

14/09/09, ore 15:16

Oddioodddio non ci credo * *
Tempo fa avevo letto i vecchi capitoli, ed ero rimasta davvero un po' così: *C* - prima di accorgermi che era un po' che non aggiornavi e rendermi conto che a quanto pare era come sospesa ._____.
Non avevo visto il secondo intermezzo, ma questa volta mi sono accorta dell'aggiornamento - ed era un capitolo magnifico, davvero xD Ikki che fa, come sempre, il tamarro, e il piccolo Shun caramelloso x) Povero Aphrodite, battutto dalla sua dolcezza xD
Adesso la metto fra i preferiti, e farò più attenzione agli aggiornamento :)
Uhm, e non mi sorprende che tu ti sia divertita a scrivere dei tre Giganti: erano dei discorsi magnifici! x)

14/09/09, ore 14:36

Beh, insomma, cosa c'è da dire. Mi sento un po' un coautore di questa cosina, e sono fierissimoh. *O*/ Credo che, tra tutte, questa sia la più *favola*. Perché è comica nel modo in cui solo tu puoi rendere, ma è anche dolcissima. Shun è adorabile, e Hyoga pure. Sono due carinissimi pulcini éOè I Generali mi ammazzano e tu lo sai, oh se lo sai. Li amo immensamente. Ikki in versione fata madrina, poi, è l'immagine più impagabile dell'universo intero. Quindi grazie, grazie, grazie per questa cosina deliziosa. Tanti complimenti e tanti baci. <3

14/08/09, ore 12:57

Checcarini. éOè La povera ragazza delle fotocopie mi fa pena. Mandatela da Shun, che la tranquillizza. Comunque, beh, c'è poco da dire. Sono tutti adorabili -sì, anche Phro e Death- e mi sono mancate tanto le favole. Aspetto con ansia il seguito! *O* *quello che al solito sa come finiscono le cose*

14/08/09, ore 01:48

Sganciali, sganciali, sganciali i denari
brutto pezzente, figlio di avari
...

Se la facevi cantare a DeathMask io sarei potuta morire. Però mi è venuta in mente, quindi il risultato è perfettamente lo stesso.
SHURA NON CI SA PROPRIO FARE CON LE RAGAZZE! jiahsdoqj
MA PERCHE'?!
Dopo tutte quelle Mary Sue è un uomo cambiato nel profondo! ksjdoqwioqdwo
COSA
MI
HAI
FATTO
DIRE?!
kasjdoqidoq E' vero che dico quelle cose! Ma nella nostra intimità! CAMUS! *C* ...no, hai ragione. Le dico anche in pubblico.asihdqudio *MUORISSIMO* E sì, stronza! *C* Sì. ho letto anche tutti i commentini. E il bonus. Mi hai ammazzato più di Francesco, sappilo. Comunque, bellissimo intermezzo. Davvero. Merita tantissimo, come tutti i capitoli che ti sei ribetata. Spero che questa raccolta venga apprezzata anche solo la metà di quanto l'amo io, perchè sarà ADORATA. Dacci dentro con queste favole che le aspetto da millenni e non mi hai citata da nessuna parte! *C* asidqidoqo *VA A MORIRE RILEGGENDO IL SIPARIETTO DI MILO, CAMUS E LA RAGAZZA DELLE FOTOCOPIE*

22/02/09, ore 10:56

Aspetto il seguitooooo!!! Non puoi lasciarci così!!
Ok, cercherò di riprendere la calma... Che capitolo fantastico=) Il flashback dei protagonisti da piccoli è trooooppo puccioso! E il povero Aioria... *fa pat pat ad Aioria*

22/02/09, ore 10:40

Fin'ora questo è il capitolo migliore. <3<3<3
Sarà che adoro la coppia, sarà che è il capitolo scritto meglio, sarà che tutti i riferimenti tanto alle favole quanto alla serie originale di Saint Seiya sono piazzati in maniera assolutamente geniale... La descrizione di Death Mask che impreca scomodando tutti i santi è veramente un'opera d'arte... beh, tutto il capitolo lo è. Ho riso tanto da soffocarmi!

22/02/09, ore 10:18

"Kanon si era lamentato per giorni, neanche l'avesse segregato dietro le sbarre di una fossa marina, lasciandolo in balia dell'alta marea."
Questo capitolo è totalmente geniale! (sì, avevo deciso di non leggerlo, ma poi mi sono incuriosita, e...) *adora*

22/02/09, ore 10:03

*allucinata* OMG che storia assurda! Beh, non ho molto da dire, mi è piaciuta abbastanza e trovo che sia scritta molto bene... commento perché se leggo qualcosa trovo giusto lasciare due parole, ma scusa del commento idiota e inutile =)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]