Lies
di Honey Tiger

12/08/13, ore 22:55

No, direi che la tipa rossa non è Lexie hahah
Ma ho capito perfettamente di essere uguale a Lexie, mi piace questa cosa, mi fa entrare ancora di più nella storia :D certo, non sono una reginetta o una stronzetta ma il carattere è quello lol
Ogni tanto faccio fatica a capire di chi si parli, ma mi riprendo subito hahah
Però... all'ultima frase mi hai fatto salire un dubbio...
LEXIE E' LA ROSSA?!
Ti prego dimmelo, sto impazzendo :O
Vado a leggere il resto ♥

12/08/13, ore 22:30

Eccomi qui, come promesso :D
Come avevo previsto... la storia mi piace! E' scritta benissimo, lo sapevo che non mi avresti deluso (:
Il personaggio di Lexie già lo adoro, la sua ironia e la sua voglia di essere diversa da ciò che credono i suoi genitori. La sua ribellione, mi piace hahah forse perchè anch'io sono un po' così lol
Adoro la formattazione del testo *_* poi mi spiegherai come hai fatto lol
L'ultima parte mi ha lasciato un po' confusa... la rossa è Lexie, vero? E il tipo dai capelli verdi è Scott?
Mmmmm
Sono troppo curiosa, vado a leggere il prossimo capitolo ♥

10/08/13, ore 20:25

Ciao!!!
Eccomi, finalmente! Mi sono letta i tre capitoli tutti d'un fiato e questa storia mi ha davvero presa!
Scrivi molto bene, le descrizioni sono molto accurate ma non risultano affatto pesanti. Riesci a far sentire il lettore nella scena e questo non è certo roba da poco!
Per un momento ci sono rimasta male, credevo realmente che Matt fosse andato a letto con la rossa! U.U
Non farci prendere più spaventi del genere! Mi raccomando! ahahahahah
Ok, chiudo facendoti ancora complimenti, questa storia finisce direttamente nei seguiti.
Un abbraccio e a presto!
Fair

09/08/13, ore 20:26

Premessa: Adoro le moto.
Ciao, ahahah. Come promesso eccomi qui a recensirti il capitolo. Davvero bello (un po' lunghetto eheheh)!
Comunque, nessun errore grammaticale e scorre tutto liscio come l'olio. Che dire?
Riguardo la storia mi rivedo nel carattere di Lexie quando è lontana dai genitori, credo che un po' tutti gli adolescenti (e non solo) abbiano una doppia personalità, no?
La seconda parte mi è piaciuta di più della prima ma sono entrambe molto carine.
Io adoro i particolari perchè mi fanno sentire ancora di più la storia...e qui è pieno! :)
Comunque per me vince la rossa!
Vado a leggere il prossimo capitolo, baci
Leeert

06/08/13, ore 14:41

Dopo che tu hai speso tempo prezioso per scrivere la tua recensione sulla mia ff di cacca, eccomi qui a ricambiare la tua gentilezza con altrettanta gentilezza ;3

L'immagine di copertina è meravigliosa.*-*

Devo dire che raramente leggo romantiche anche se ho appena scritto una originale romantica, normalmente leggo horror e storie macabre, ma questa mi è piaciuta tantissimo.

Lexie sembra un bel personaggio, si vede da come parla, anche da come la descrivi, insomma, mi piace, è tosta, particolare.

Poi,boh, bello l'inserire le moto :)

Insomma, ti seguo <3.

Buona fortuna,
xjq.

03/08/13, ore 19:13

Bellissimo come i precedenti due!
Giuro che c’ero cascata, pensavo davvero che Matthew fosse andato a letto con Angey… a proposito di questo, la scena mi è piaciuta. L’hai descritta bene e non sei stata affatto volgare. Secondo me mathew si è preso una bella cotta per Angey per questo la immaginava al posto di Alyx. Hai anche spiegato che era un divertimento, non una cosa seria e secondo me è importante precisarlo per far capire l’intenzione di un personaggio.
La scena tra Alyx e Lexie mi è piaciuta come mi piace la loro amicizia e non vedo l’ora leggere altro su loro due. Comunque come personaggio Alyx mi piace...
Povera lexie che si ritrova la sua amica in camera sua dopo una nottata bollente con Matthew ahahah
Già dal banner mi ero immaginava che Lexie avesse una sorta di doppia vita, oppure una gemella, e ora scopro (se non ho sbagliato, in tal caso chiedo perdono) che è la rossa che si è ferita alla gamba. Secondo me anche a lei un po’ piace Matthew e questo spiega questa frase:

«Ti scongiuro dimmi che non hai fatto sesso con Alyx!» La voce che uscì dalle labbra di lei sembrava triste, quasi delusa.

Spero di non essermi sbagliata ma credo proprio che Angey sia Lexie! Se fosse così sarebbe veramente un bel colpo di scena! O magari davvero una sorella gemella.
A.B.
Potrebbe stare per Angey Blankett
Sono però più propensa a pensare che Angey e lexie siano la stessa persona… mmm… credo che in ogni caso lo scoprirò presto!!
Ti faccio i complimenti per la tua storia che mi piace sempre più *-*

02/08/13, ore 17:14

Ha vinto il ragazzo… vabbè magari la prossima gara la vince la rossa che da come se comporta sembra proprio un bel peperino. Furbetta e tosta. Un mix perfetto secondo me :)
L’amicizia tra Lexie e Jack mi piace. Si conoscono da molto, sono come fratelli e posso dire di aver riconosciuto camera mia in quella del ragazzo. Il Caos totale dove non trovi niente ahahah
Penso che lui sia un vero amico o non l’avrebbe aiutata prestandole la stanza, il bagno e i vestiti. Mi piace Lexie anche perché si adegua a tutto. Come ho scritto nella precedente recensione: lei non è una che se la tira come fanne le figlie di papà tutte soldi e che fanno le fighettine (scusa il termine).
Lexie è una bella ragazza che ha un carattere difficile appunto perché è cresciuta in una famiglia come la sua. Lusso a destra e a manca ma amore e affetto sono due cose inesistenti in casa sua. È lecito che lei cerchi proprio quello e spero che lo trovi.
Comunque è anche un bel personaggio forte perché a differenza di alcune ragazze che si crogiolano nel dolore di vivere in una famiglia che non li vuole bene, Lexie trova la forza per combattere questa cosa e cercare la libertà!
È stato un gesto carino da parte di Lexie cercar di limitare i danni lasciando fuori Jack dai suoi guai però questa volta non potrà evitare una punizione.
Ralph Krueger e la sua descrizione che dire…. È fantastica! Mi è sembrato proprio il tipico professore palloso di matematica… sei un genio!
La scena in cui Lexie è accanto al tipo addormentato mi fa troppo ridere…
Io l’adoro!! Lexie è… stata grandiosa con quelle quattro ragazzine che fanno proprio scassare le… ehm… scatole. Ho fatto un salto sulla sedia applaudendo al mio computer per Lexie, ha fatto bene!! forse mi elettrizzo per niente… ma che diamine! Quello non era niente, quelle piccole stronzette se lo sono meritato! Vai così Blanckett!!
Mi piace anche il gruppetto delle Bunnies, ogni suo membro ha il suo stile e non vedo l’ora di vederle nuovamente in azione.

Tu invece chi sei?»
«Chiunque tu voglia che io sia.»

Riferimento a The O.C. io amavo quel telefilm e lo amo tutt’ora! mi piace moltissimo che tu abbia inserito questa frase. Brava! Era d’effetto.
Assolutamente ne vale la pena continuare. Stupiscici ancora Kri!!
Ancora tanti complimenti perché sei davvero bravissima e te li meriti.

02/08/13, ore 16:39

Amo il tuo modo di scrivere. è molto scorrevole ma preciso nei dettagli quando parli della protagonista, lo adoro!!
Lexie è una ragazza che vive in un mondo che molte sognano ma secondo me alle volte vorrebbe scappare. Si sente chiusa in gabbia e poi è soffocante vivere in una famiglia così anche se si è molto ricchi e facoltosi.
Certamente il rapporto con i genitori non sembra essere dei migliori mentre l'amicizia di Jack rallegra le sue giornate.
Il carattere schietto di Lexie mi piace molto, è una tosta e i personaggi così per me sono i migliori. Non è troppo esuberante e non se la tira proprio nonostante ha tutto quello che una ragazza della sua età vorrebbe avere.
Secondo me è anche una persona umile, appunto che non se la tira per ciò che ha. Non è la classica figlia di papà anche se potrebbe sembrarlo.

«Veramente nessuna delle due. Lavoro e mi pago lo studio.»

Bella la risposta del ragazzo e penso anche appropriata. Lexie mi è sembrata sorpresa e un po’ sollevata e sicuramente affascinata dal tizio nuovo ;)

«Professore, se ha qualche frustrazione sessuale perchè non la risolve con sua moglie invece di scaricare tutto su di noi, che non siamo che poveri studenti, - si portò il dito sotto il mento - anzi no, ricchi studenti.»

Questa scena è stata troppo forte. Giuro che mi sono messa a ridere tantissimo. Appena ho letto la frase la mia faccia era questa: O.O e poi via con le risate…. Lexie è una grande! Fa bene a non farsi mettere i piedi in testa e rispondere ahahah
Nonostante le ore che Lexie scommetto abbia passato in presidenza, mi è piaciuto di vedere che la preside ha una certa comprensione e affetto per quel peperino di ragazza.
Ok, a prima impressione Scott mi sta antipatico. Ha qualcosa che non mi piace… La MV F4 r 312 è molto bella e rende la ragazza dai capelli rossi una tipa veramente tosta.
Più vado avanti a leggere e più mi piace e mi affeziono a Lexie. Mi piace davvero molto come personaggio soprattutto per quel carattere intemperante che possiede. È una vera forza e tu la descrivi molto bene!!
Secondo me vince la rossa ma credo proprio che lo scoprirò nel prossimo capitolo che mi fiondo a leggere ^-^
Complimenti!!
Finisce immediatamente tra le seguite.

02/08/13, ore 15:29

Sono in vacanza, ma sono riuscita a passare *-*
Finalmente si sa il nome della rossa, mi piace molto Angey, è un po’ come il soprannome con cui la chiamavano.
Non ti nascondo che ho pensato seriamente che Mathew fosse stato con la rossa della corsa di moto (Angey) xD
Spero di riuscire a passare anche al prossimo capitolo, perché mi piace ancora di più la storia :D

02/08/13, ore 00:02

Okay, questa storia mi ha davvero presa, sul vero significato della parola, sai scrivere perfettamente, non c'e' nessun errore grammaticale, sei davvero bravissima *^*
Riguardo alla storia, veramente la protagonista ha un carattere molto forte, e forse, e' un bene.
Un bacio :)
mrshoranpio

01/08/13, ore 22:35

Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh *-*********_* capitolo beeeeeeeeeeloooooooooo belo belo!! bee! (?) ok la smetto xD bene bene qui siamo ad un buon punto. ovviamente adoro come scrivi , eyyeyeyeyeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeejwrvkwrkjawvb
sdjvhbaksbaw+
ok mi è piciutoo troppo.
ha un bel caratterino la nostra protagonista eh! dand dand
ok ti saluto altrimenti rischio d'impallare il computer
ciaooooooooooooo
DarkVisions

30/07/13, ore 21:51

Ed eccomi anche al secondo capitolo.
Che dire?
Continua, è una storia molto bella, ben scritta e scorrevole.
Il banner, poi, è una cosa spettacolare.
Come ti homgià detto, mi piace il carattere di Lexie, molto ribelle e diretta.
In realtà all'inizio speravo vincesse la rossa, ma peccato xD
Detto ciò, sono sicura che mi rivedrai anche al prossimo capitolo ;)
Un bacio,

30/07/13, ore 21:23

Eccomi qua, come promesso :)
Allora, la storia mi piace moltissimo già al primo capitolo.
Scrivi molto bene ed invogli il lettore a continuare a leggere, per cui un altro punto a tuo favore.
Lexie inoltre ha un carattere che mi piace molto, anche la rossa misteriosa della seconda parte del capitolo è interessante.
Bene, ora vado avanti a leggere, che sono troppo curiosa di sapere chi vincerà la corsa xD
Un bacione,

30/07/13, ore 15:32

Ok, la ragazza rossa inizia ad avere un'identità nella mia testa, e devo confessare sia un'identità che apprezzo TANTISSIMO U_U
Tesoro, scusami se ci ho messo così tanto a recensire, e so benissimo che ti avevo promesso di farlo ieri, ma fra una cosa e l'altra, rischiavo di leggermi il capitolo in fretta e furia e non godermelo come avrebbe meritato u_u
Questa storia inizia ad intrigarmi sempre di più; la parte relativa ai motori è geniale ed è qualcosa di fresco e diverso rispetto agli elementi ricorrenti delle solite storie romantiche.
E le bunnies, poi? Deliziose e insopportabili assieme *_*

Attendo con ansia il seguito <3

29/07/13, ore 02:56

Molto piacevole la descrizione di Lexie, sembra un angelo romantico e malizioso sceso in terra per incantare chiunque. Il tuo stile descrittivo oltretutto assorbe, è piacevole alla lettura, ma se ti posso dare un consiglio... Non esagerare troppo, potresti annoiare! :) La storia incuriosisce anche se non sono tanto fatta per i romantici. Ma continua così, davvero, penso valga la pena continuare!

Un bacio,
Fred.