Lies
di Honey Tiger

14/10/13, ore 18:38

eh si che n'è passato di tempo....ma va bene così xD waaaaaa ma ovunque c'è una macchina figa *-*
hey devo scappare scusa scusa scusa se sono solo due o tre righe..... SONO DI FRETTAAAAAAAAAA
CAPITOLO OTTIMO COMUNQUE :D
SCIAUUUUUUUUUU

14/10/13, ore 16:46

Ciao ^-^
Finalmente eccomi qui, allora devo essere sincera... ero molto presa dalla storia e non ho fatto caso a eventuali errori, forse se ricordo bene, ho visto solo qualche errore di battitura, ma nulla di grave.
Essendo in tema devo dirti che questa scrittura tutta allineata a destra non piace per niente, è fastidiosa, almeno per me, la lettura rimane comunque leggera e scorrevole.
Passando alla storia, che si può dire? a me piace molto, la trovo originale e rientra nel mio genere.
Il personaggio di Lexie (sai che è il mio soprannome?) ha un carattere particolare in cui mi rispecchio in parte.
Sbaglio o Lexie e la rossa sono la stessa persona? non ho riletto i capitoli precedenti e ho un po' di confusione in testa (non è una novità) in più è passato più di un mese, quindi abbi pazienza...
Per finire devo dire che il banner è stupendo, anche se io l'avevo già visto!
baci
Nian07

ps: Non riesco a passare oggi a leggere il prossimo capitolo, spero di aver tempo nei prossimi giorni.

14/10/13, ore 16:42

Bentornata ,finalmente! Bellissimo capitolo ,complimenti. Una famiglia davvero strana quella di Lexie , anche se qui mi sembrano tutti un po' ambigui a dire il vero.Il prof .King poi mi mette letteralmente i brividi , te lo dico. Povero Mattew ,in che guaio s'è cacciato...

14/10/13, ore 15:18

oh <3 finalmente!!! :)
bello bello bello <3 dai ne è valsa la pena aspettare tutto questo tempo ;) io ovviamente faccio il tifo per mat <3 ahah che cucciolo <3 però mi fa un po' pena poverino: alle prese con Angey Lexie... beh ecco forse è più facile scalare l' Everest ;) ahahah
spero di leggere presto i prossimi capitoli (di entrambe le storie) :)
ciao XD

05/10/13, ore 18:11

Hei Ciao :)
questa ff è troppo bella! il Banner è fantastico, il tuo linguaggio è scorrevole e piacevole, mi piace la modalità di scrittura e... amo il carattere di Lexie cioè è ribelle ma dolce allo stesso tempo :)
Non so cos'altro aggiungere perché poi... c'è da aggiungere? Cioè credo di aver detto tutto :D
spero tu possa postare un nuovo capitolo un bacione :*
-Chiara
P.s. su fb sono Chiara Efp XD

17/09/13, ore 14:57

Ciao c:
Come promesso sono passata c:
La storia è carina e abbastanza originale. La trama, anche se all'inizio, la si più già intuire c:
Attenta agli errori di grammatica e di battitura, ma per il resto tutto okay c:
Complimenti per la storia!
Bello anche il banner e l'impostazione della pagina. Molto originale!
odio dire 'aggiorna presto' perciò dirò solo: alla prossima!

Harriett xx

05/09/13, ore 12:23

Ciao, ho letto fin qui fiato ,è una storia che m'intriga molto dico la verità. Abbiamo qualche notizia in piu' sul passato di lei ,ma rimane comunque parecchio misteriosa. Lui è proprio carino ,ed è già bello che cotto....Ahahah! E be' si ,anch'io pensavo che fosse Angey , sembrava un po' strano, però....

29/08/13, ore 19:58

Be' tutto sommato non è niente male ,secondo me.. Anche questo capitolo è abbastanza interessante e la storia in se , merita . Siamo ancora all'inizio,e non è tutto molto chiaro , ma ..abbiamo tempo,no ? Ci risentiamo al prossimo...Ciao!

28/08/13, ore 14:56

ah <3 VOGLIO IL SEGUITO. PRESTO. ahah
dai senza scherzi, la storia è bellissima e non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra quei due durante il viaggio, ma sopratutto non vedo l'ora di sapere se e come M riconoscerà L <3 <3 <3

alla prossima recensione! ciao ciao XD

28/08/13, ore 13:51

ciao :) spero proprio che porterai avanti entrambe le storie! sono molto belle :)

27/08/13, ore 12:12

Ciao, trovo questa storia molto carina , e almeno come inizio ,penso che prometta bene. Scrivi bene , a mio modesto avviso , e la storia si legge in modo scorrevole . Continuerò a seguirti, questo è certo.

19/08/13, ore 18:13

Anche qui ho notato i soliti errori del capitolo precedente e anche quel tremendo "sbassare", ma chiudo questa piccola parentesi.
Per quanto riguarda la storia abbiamo scoperto un fratello morto e quindi lei corre per ricordarlo, anzi "dimenticarlo".
Per me la rossa, ribadisco ciò che ho scritto nella prima recensione, è Lexie. Ogni cosa porta a lei e poi mi sembra più che palese.
Matthew mi faceva simpatia, ma adesso non so perché mi sta un po' sopra il naso, così come alcuni comportamenti di Lexie (sarà perché non sopporto le persone così). Bè, detto questo credo di aver concluso essendo l'ultimo capitolo pubblicato.
Metto la bandierina verde per non far la parte delle strega cattiva e anche perché questo capitolo, in confronto al precedente, presenta meno sbavature.
Ciao! :)

19/08/13, ore 17:38

Allora, letto anche questo. Qui, però, mi dispiace ma non posso darti una recensione positiva, ma bensì neutra.
Questo capitolo è pieno di errori che per quanto piccoli possano sembrare sono fastidiosi e non si addicono alle regole basilari della grammatica. La maggior parte dei pronomi personali sono sbagliati! "i studenti" invece "DEGLI studenti" "quei occhiali" invece di "QUEGLI occhiali" oppure quando parla con JJ e gli riferisce cosa ha chiesto alla madre e dice "Gli ho chiesto..." anziché "LE ho chiesto. Potrei continuare così per molto, ma ci vorrebbe un po' di tempo, quindi mi limito a riportarti una frase particolarmente errata: "Ah, dimenticavo - prese un paio di occhiali da sole da sopra il mobile e le buttò addosso a lei - mettiti questi se non hai le tue, ma quelle lenti li dovresti buttare!»". In realtà dovrebbe essere "e LI buttò (occhiali è maschile)...mettiti questi se non hai I TUOI (si rifà ad occhiali), ma quelle lenti LE (lenti è femminile) dovresti buttare.
Un'altra nota dolente che ti faccio notare è che tu hai usato per ben 3 volte la parola "sbassare". Sbassare? Voce del verbo sbassare? In italiano non esiste. Caso mai ABBASSARE.
Detto questo, spero tu non me ne voglia e non ti sia offesa. Non voglio essere dura o fare la parte di quella perfettina, ma queste cose si devono far notare per il bene dell'autore, così che tu possa migliorare e non sbagliare più. Prendile per quel che sono "critiche costruttive".
Adesso passo all'altro capitolo!

19/08/13, ore 16:44

Allora eccomi qui per il programma recensioni! ^^
Inizio col premettere che scrivi bene, non ho notato errori grammaticali o simili. Il tuo stile è scorrevole e pulito. L'unico appunto che mi sento di esporti (e forse sarebbe meglio chiamarlo piccolo consiglio, che sei libera ovviamente anche di ignorare) è quello di descrivere un po' di più gli ambienti. Sono arrivata a metà capitolo con un grande punto interrogativo intorno ai personaggi. Ok che chi legge tende a crearsi automaticamente la sua ambientazione, ma un minimo di input lo dovresti dare tu. Fortunatamente però, ho visto che poi hai un po' descritto l'ufficio della preside e questo è cosa buona.
Passando alla trama, credo che forse ti sei morsa la lingua da sola. La ragazza "rossa" con la moto che tu hai voluto mantenere dall'identità segreta a mio avviso è Lexie (non voglio esserne sicura perché ancora questo è solo il primo capitolo e magari possa sbagliarmi) però, se è così hai vanificato l'alone di mistero intorno a lei. Voglio dire, ha riconosciuto il nuovo arrivato che quella mattina ha visto a scuola e ha pure pensato che l'aveva visto al corso di letteratura...ma vabbè, son piccole cose e non mi va di fare la pignola.
Detto questo la bandiera verde ci sta.
Passo a leggere il prossimo capitolo :)

12/08/13, ore 23:21

La scena iniziale (quella dove Lexie trova Math nudo) mi ha fatto morire hahahah
E poi ho adorato il fatto che Math si sia preoccupato di lei *_*
Ora sono sicura che la rossa è Lexie. Oh, finalmente. lol
Angey... è un nome un po' strano hahah
Credo che Math sarà un ragazzo molto dolce, e credo che me ne innamorerò perdutamente ♥.♥
La storia del fratello mi ha fatto una tenerezza immane :'(
Il viaggio sarà interessante mmmm
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli :)))
Ancora complimenti ♥
(Recensione modificata il 12/08/2013 - 11:22 pm)