Hay un cuento...
di foschi

09/08/13, ore 16:10

Rieccomi u.u ciao :)

Oddio O__O il team delle Tenebre (si gratta la testa*) ma...ma.. non li sentivo nominare da non so quanto XD
very very interesting XD

che surprise!!

Ebbene sì, questo mi è piaciuto per vari motivi: innanzitutto per questi personaggi fossili , dimenticati da dio XD
poi mi hanno fatto tenerezza (ma chi noi?? non dovevamo fare paura??* si guardano sconcertati)

Secondo me hai concluso nei migliori dei modi :)

e ora  come tutte le fiabe che si rispettino, non resta che dire

...y colorin colorado, este cuento se ha acabado!! (si soffia il naso**)

Spero che tornerai presto a tormentarci con le tue fanfiction ;)

Un beso... ciaooo :)

09/08/13, ore 15:55

Hola :D como estas?

bene bene penultima storiella (stiamo arrivando alla fine ç_ç cioè siamo già arrivati visto che tra poco andrò a leggere l'ultimaXD)

questa a dire la verità mi è piaciuta un pochito meno, non per i personaggi o lo stile, perchè in quello sei molto brava ;)
Solo un pò troppo sdolcinato (ma per i miei gusti (ovviamente XD )
Vado a leggere el proximo XD

ciauuu ;)

08/08/13, ore 23:08

Salve, mia cara, come vedi non manco mai! ;)
Dunque, mi è piaciuto anche questo breve capitolo conclusivo: hai inventato una coppia del tutto insolita! XD Non avrei mai pensato che qualcuno avrebbe potuto scrivere su una squadra come il Team delle Tenebre, cioè sono la squadra meno conosciuta, non avrei mai pensato di imbattermi in una storia incentrata proprio su loro. Ci hai riservato proprio una gran bella sorpresa con questa fan fiction! ^_^
Il capitolo non è una schifezza, anzi è scritto benissimo e risulta essere molto "profondo"; è difficile scrivere su personaggi poco noti, possono essere banalizzati, quasi rasentando il ridicolo, ma tu riesci sempre ad essere geniale: anche se c'è l'OOC, la situazione non risulta mai essere stupida o banale.
Mi hai rivelato che vorresti scrivere un'altra raccolta di fan fiction simile, io sarò la tua prima fan! *_*
Allora alla prossima, cara, un bacio! :*

02/08/13, ore 11:26

Salve, mia cara.
Chiedo scusa per essermi assentata, ma purtroppo ho avuto dei contrattempi! =_='
Mi è piaciuto molto questo capitolo e soprattutto la coppia trattata.
Quindi si tratta della "Sirenetta" (fiaba bellissima, una delle mie preferite, che avevo completamente dimenticato! XD); Claude ha qui il ruolo di Ariel, che ha sussurrato a Miguel il suo amore per lui, ma lui come Erik crede che sia Mathilda, che ha il ruolo di Ursula.
Secondo me dovresti continuare a scrivere su questi personaggi perché hai proposto davvero delle storie bellissime.
Quindi ormai siamo giunti quasi alla fine, non mi resta che aspettare l'ultima fan fiction della raccolta. Che fiaba tratterai? <--- quesito fondamentale! XD
Alla prossima, un bacio! :*

28/07/13, ore 16:29

Ciau :)

Oh aladdin :3 quanti ricordi XD
povero Ivan ... è sempre stato messo in secondo piano.. anche se devo ammettere che il suo naso mi faceva impressione XD ahaha

*tossisce u.u comunque

Anche questa volta la tua originalità ha avuto successo, anche se è strano immaginare un colosso come sergej con un (se non ricordo male) nanetto XD ma carina e anche la storia è stata raccontata bene e ha trattato un argomento "sensibile" (?)
anche se mi dispiace che Yuri sia malato ç_ç  sfrutta me.. ne sarò felice XD

ok il caldo mi fa sclerare

a parte gli scleri bella storia ^_^

quindi questa raccolta sta per finire? o.o
quale sarà l'ultima coppia, l'ultima fiaba o.o

nella mia mente cominciano a nascere sospetti , ma preferisco la sorpresa XD

ti saluto... un bacio ciau ;))

26/07/13, ore 23:26

Sera, carissima!^^
Non vedevo l'ora di leggere questa storia; è una coppia insolita e i personaggi sono poco conosciuti, ma io li adoro, adoro tutti i componenti della squadra russa.
Ti confesso che Aladdin l'ho visto pochissime volte, ma comunque ritengo che sia un bellissimo cartone animato e sinceramente una fan fiction basata su questa fiaba Disney non guastava affatto.
Ivan come sguattero lo vedo benissimo: hai ragione, lui è stato escluso dal campionato mondiale di beyblade nella terza serie, quindi hai cercato di riprodurre la sua malinconia e il suo sconforto, in quanto, oltre ad essere trattato come schiavo, è considerato anche un perdente; però c'è Sergei che, resosi conto della situazione, incoraggia Ivan a vivere la propria vita, ad essere meno altruista.
Quindi, posso dire che la storia mi è piaciuta molto.
Mi dispiace che la prossima fan fiction forse sarà l'ultima della raccolta.
A questo punto mi domando quale sarà la prossima fiaba Disney... Riflettendoci, ci sono parecchie fiabe da poter rappresentare: "Il re leone", "Mulan", "Pocahontas" - queste tre le adoro! *_* - ma la lista sarebbe davvero lunga, quindi starò a vedere ciò che ci proporrai! ;)
Brava come sempre!
Alla prossima, un bacio! :*
Claudia

Ciao *_* Posso rivelare una cosa? (Perche' mai chiedi il permesso ndKai -.-) Non so quante storie tu abbia intenzione di fare ma... Di questi sei capitoli questa e' in assoluto la mia preferita. Il perche'? (Ma puoi anche risparmiarcelo ndKai) -e' scritta veramente bene -l analogia con la storia e' brilliant E (rullo di tamburi........*eseguito da kai) Yuri e boris sono la mia coppia preferita ^_^ Allur... A presto ... baciii ;)

Salve, mia cara!^^
Come potevo mancare?
Devo dire che questo piccolo capitolo mi è piaciuto molto, tantissimo.
Si tratta di una fiaba Disney bellissima, anche io l'adoro (anche se il romanzo da cui è tratto il cartone animato è profondamente diverso, io lo sto leggendo e sono circa 600 pagine, ma da quanto ho capito muoiono tutti! =_=')
Appena ho letto il titolo della fan fiction ho subito immaginato la bellissima colonna sonora di questa fiaba.
Finalmente Yuri! *_* Kai davvero sembra la dea della discordia 2, insomma Boris è così innamorato e tutti i pensieri di Yuri sono rivolti a Kai... povero Boris!
L'analogia con la fiaba è molto evidente, quindi: Boris è Quasimodo, il campanaro gobbo ma dall'animo generoso, Yuri rappresenta la bella zingara Esmeralda, come lei fugge da Quasimodo, lui fugge da Boris.
Come te anch'io non amo le YurixKai, sono trite e ritrite, ormai sono praticamente insopportabili.
Al prossimo capitolo! Un grande bacio! :*

22/07/13, ore 16:07

Hola autrice :D Ebbene si... questa coppia e' la rivelazione del secolo xD Mi piacciono molto questi personaggi... michael e' un gran gnocco mentre rick e' un bestione da far paura ma mi e' sempre piaciuto il suo stile da rocchettaro , tutto a ritmo di musica tunz tunz (??) Ahahah La situazione mi e' piaciuta ...per niente sdolcinata da diabate xD tranquilla L unica cosa che questa volta non mi ha molto convinta e' stato l accostamento con la fiaba di biancaneve, il paragone sembrava molto piu simile alla bella addormenta Pero la storia in se' e' carina e romantica Spero di non avere detto niente di male , e' solo un mio pensiero xD Baci e a presto :)

21/07/13, ore 19:57

Ciao, bella!^^
RickxMichael, mi sono stupita! XD
Comunque, sì, credo sia una coppia da te inventata :)
Neanche a me piacciono le storie eccessivamente sdolcinate, ti dico solo che questo piccolo capitolo forse non ha nulla di eccessivamente sdolcinato, cioè mi sono imbattuta in storie ad alta dose di romanticismo.
Dunque, questa coppia insolita mi è piaciuta: Rick e Michael davvero litigano in continuazione; insomma... Rick ha preso il posto di Michael, ovvio che sia come minimo arrabbiato. Mi è piaciuto il cambiamento di Michael, ma soprattutto l'analogia con la fiaba: Michael è sicuramente un bel ragazzo, adatto per il ruolo di principe; Rick è un vero e proprio bestione, per il ruolo di principe non lo avrei scelto neanche io, meglio come principessa! ^_^ Io intanto immagino Rick con un abito da principessa! XD
Brava come sempre.
Al prossimo capitolo, un bacio! :*
Claudia

Ole' ... rieccomi qui :) Per me e' davvero insolito leggere storie su questi personaggi ... pero me estan gustando mucho xD Allora premetto che neanche io amo le cose sdolcinate ma quello che mi piace di questa piccola flashfic e' il significato,diciamo, che hai cercato di comunicare.... cm dire... insomma l accostamento che hai fatto con la fiaba originale... Lo trovo profondo e anche romantico... La tua originalita mi sta piacendo molto in questa raccolta! Ogni volta mi chiedo quale possa essere la fiaba successiva e soprattutto cosa ti inventerai Bene bene Un bacioz and hasta luego :)))

Salve!^^
Sono la solita ritardataria! XD
Anche questa piccola fan fiction mi è piaciuta; Andrew decisamente mi è piaciuto: è diverso dal solito, cioè lui è così burbero e schivo, anche molto antipatico, vederlo così diverso mi è piaciuto; comunque anche io lo avrei scelto per il ruolo di principe (forse per l'aspetto fisico, non so...), Ralph non andava assolutamente bene come principe, decisamente anch'io gli avrei affibbiato il ruolo di principessa.
Bella la conclusione del racconto, ma soprattutto bella l'analogia con la fiaba: Andrew ha risvegliato i sentimenti di Ralph, come il principe che ha risvegliato la sua bella.
Complimentoni! :)
Alla prossima, un grande bacio! :*
Claudia

Ma che bello questo capitolo!!! ti giuro ero stra convinta che la bella addormentata fosse Andrew, non so perchè xD un Andrew così dolce non mi dispiace per nulla, anzi serviva proprio il suo lato dolce ha risucire a liberare il cuore del freddo Ralph! *e* alla frase "E senza più resistere, le labbra di Andrew si posarono su quelle del ragazzo." ho urlato un "MA CHE TENERI" che ho spaventato tutti xD le tue storie mi riescono sempre a prendere, e penso sia questo lo scopo di scrivere storie, trasmettere le emozioni che ci sono in essa, bravissima!

Bacioni, Chichi =3

Olivier e Gianni che coppia magnifica! *v* Eh Gianni Gianni sempre dietro alle ochette stai -.- povero Olivier che si sente trascurato ç_ç bravo che se l'è ripreso, Gianni è solo suo u.u E riuscito a domare quel don giovanni con il suo amore, la tenerezza! *v* Sono ufficialmente innamorata delle tue storie! non sto più nella pelle a sapere che fiaba farai nel prossimo capitoloe che coppia userai!

A presto, Chichi =3

15/07/13, ore 23:34

Ah ah alla fine ci ho azzeccato sulla coppia xD C'è l'ho vedo benissimo Takao come con la mantellina rossa e Kai davanti a lui versione lupo *---* Che dire, anche se molto corta sei riuscita a sorprendermi ancora una volta! punteggiatura nettamente migliorata, scrittura molto semplice e scorrevole, che dire brava brava e ancora brava!

Chichi =3