The Hunger Games
di Vanisher

10/08/13, ore 21:00

La faccenda si fa interessante... con Mechi che è l'unica femminuccia.
Per il resto, il racconto m'intriga! Aggiorna presto quindi!

10/08/13, ore 20:49

Ok ok ok non so se mi riprenderò mai dalla morte del mio amore Xabi! Sto piangendo,mi sto disperando,sto delirando,sto sclerando, mi suiciderò? Non lo so

10/08/13, ore 17:45

Ma mi ammazzi Martina!! se ora ammazzi anche Jorge io vengo li e ammazzo te!! Comunque prima su sky stavano facendo Hunger Games!!! Capitolo bello apparte che mi fai morire Martina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Aggiorna presto baci

10/08/13, ore 17:42

Oddio Marco è morto noooo diciamo che mi dispiace per Tini ma era troppo cattiva...
Comunque io credo che il prossimo a morire sarà Pablo, diciamo che è il più sacrificabile.
Ma cosa succederà quando rimarranno in 2??Oddio non mi ci fate pensare.
Aggiorna presto e baci

10/08/13, ore 14:51

Caspita, Tini è cattivissima! Ma è anche molto brava e astuta, ha capito subito che cercavano di eliminarla.... È una dei tributi che mi preoccupa molto, perché sa il fatto suo e inoltre odia Mercedes D:
Jorge e Mercedes si sono baciati, ben due volte T.T Noooooo *piange come una fontana*
Non è giusto :( Mercedes è sempre più confusa, e ora è pure costretta a baciare Jorge. Ma Diego? Che gli è successo? Spero che non scopra mai dei baci tra Jorge e Mercedes, altrimenti ne morirebbe...
Continua presto ;D
P.S: Che dolce Xabiani, che ancora si dispera per Lodovica

10/08/13, ore 11:50

E' una storia fantastica, scritta da una persona che ha avuto un'idea strabiliante e merita di essere messa nelle scelte. Vi prego mettela.

09/08/13, ore 23:43

Io non riesco a immaginarmi Martina cattiva,ma ti sta antipatica?
Comunque,non muore nessuno...meglio cosí, anche perché il racconto dura di più!

09/08/13, ore 22:08

Bellissimo come sempre.In Mercedes mi sembra di riconoscere Peeta.E Martina è Clove.Sei grande!Ti prego continua al più presto

09/08/13, ore 19:22

Cavolo Martina è maligna e io non la posso proprio immaginare così! Mi dispiace tanto per Xabi che ancora piange per la morte di Lodovica,quanto lo capisco anche io sto ancora piangendo! Comunque mi è piaciuta un sacco la scena in cui Mechi e Jorge si baciano! Il capitolo è favoloso e aggiorna presto!

09/08/13, ore 14:38

È bellissima.Io adoro Violetta.Ti prego continuala.Grazie in anticipo.
p.s. Mercedes non sta male con Diego.

08/08/13, ore 23:21

Questo capitolo mi é sembrato un po' peggio degli altri,ma va bene comunque perché adoro la tua storia.
Ah, aggiorna presto! ;)

08/08/13, ore 20:22

Mi dispiace che Mercedes non abbia seguito il consiglio di Haymitch, che per una volta aveva detto qualcosa di sensato.
Ora mi chiedo:
-Perché non l'ha baciato? Ah, già, per fare un dispetto ad Haymitch.
-Da dove caspita è venuta fuori quell'onda gigante?? A questa domanda non ho una risposta, perché neanche a Mercedes è molto chiaro. La cosa risulta sospetta, e questi giochi mi piacciono sempre meno. Gli organizzatori hanno sicuramente imbrogliato, la morte di Alba e Facundo è sospetta e nulla quadra D:
E poi Jorge ha bevuto qualcosa. Cioè, cosa di "Stai con Tini" non gli è chiaro? E perché Mercedes è con lui e Pablo? Diego che fine ha fatto? Troppe domande.
A proposito di Martina, ora si scopre perché all'inizio dei giochi è andata direttamente contro Mercedes. Non era solo per il gioco, era anche una questione personale, dato che a quanto ho capito lei è innamorata di Jorge, e lui nemmeno la guarda. Crudeltà assoluta...
Jortini e Diemilla, non c'è molto da dire u.u
Continua presto ;D
P.S: Ho notato per caso che non hai messo OOC, ti consiglierei di farlo.

08/08/13, ore 19:49

Capitolo fantastico come al solito! Anche se adoro Jorge in questa ff lo odio da morire! Che cavolo vuole fare? Be' aggiorna prestissimissimo che voglio vedere cosa succede!

08/08/13, ore 17:01

Nooo Jorge ma cosa ti sei fumato?? Va bene aiutare Merchi ma tu non ucciderai Diego quanto è vero che io sono pazza e lo sono molto oggi... i dottori dicono che è un trauma post shock da attaccamento morboso a un ff dove sono morti Facu e Alba no non mi ci fate pensare va.
>Torniamo a noi cioè Pablo puoi pure ammazzarlo e forse pura Jorge perchè così cattivo non mi piace
Brava come sempre e baci

08/08/13, ore 10:59

Ohh... questa volta mi hai pure ringraziato... ne sono veramente felice!
Ora parliamo del capitolo... mi è piaciuto, forse un po' meno del giorno uno dell'arena...
Poi, per il resto, sembrava scritto bene bla bla bla...