The Hunger Games
di Vanisher

28/07/13, ore 14:04

Sempre più brava, complimenti!! Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo e sapere come va a finire tra Ludmilla e Diego. Baci!

28/07/13, ore 09:49

Che bello, sei riuscita a inserire le immagini :D
Beh, scusa se recensisco solo adesso, ma ieri non sono entrata su EFP
Allora, questo mentore ha capito chi comanda, e Mercedes ha fatto bene a dirgliene quattro. Insomma, é un ubriacone che, anche se in quel momento era semi-sobrio, non sembra molto d'aiuto...
Questo Cinna mi sta già simpatico, sarebbe stato orrenda una sfilata vestiti da macchine (-.-). Invece quella delle ali é un'idea geniale :D
Un bel capitolo, come sempre scritto bene
Al prossimo capitolo

27/07/13, ore 18:54

Wow, un capitolo bellissimo, come al solito. Allora, la tua storia è semplicemente favolosa.
Brava Meredes, quel Haymitch è un vero idiota, già mi sta antipatico!
Adora letteralmente l' idea delle ali, applausi a Cinna.
Quando entreranno nella storia anche gli altri personaggi?Sono così curiosa!
Bene ho notato che sei riuscita a mettere le foto :)
Bene non so che altro dire a, si, aggiorona prestissimo

27/07/13, ore 17:04

Adoro la storia che stai facendo, anche perche' io amo sia violetta che hunger games. Non ho molto da dire, apparte il fatto che, come consiglionnon ti sto criticando, dovresti stare attenta agli errori di ortografia. Finora mi piace come s sta svolgendo, perche, sono entrata dentro al personaggio, ho sentito perfettamente la sua preccupazione. E ora spazio alla pazzia: complimentiiii, spero che continuerai cosi, senza pero' prendere tropo spunto dal libro. E non voglio che mechi e diego si ammazzino a vicendaaaaa... io li adoro insieme troppooooooooo.

26/07/13, ore 17:20

Oddio, anche tu ami questi due insieme? *-* Premetto che Hunger Games l'ho visto solo una volta e anche a metà, quindi, se magari mi spiegheresti un po' come funzionano le cose ^-^ Mi scuso se non ho recensito l'ultimo capitolo di Smile for me che, tra parentesi, è la miglior storia che tu abbia scritto, anche se Francesca e Leon non mi piacciono particolarmente. Allora, come sempre, TU scrivi PERFETTAMENTE... non per niente sei nei miei autori preferiti lol. Allora, Diego sfrontato come il Diego di Violetta. Te l'ho mai detto che mi piacciono i ragazzi arroganti? *-* Certo, preferisco quelli dolci! Comunque, non perdiamoci in chiacchiere, questa fan fiction finisce nelle mie preferite. Aggiorna presto, ti voglio bene, tua Valeria :)

26/07/13, ore 17:20

Alloraaaaaaaa innanzitutto, tanti, tantissimi complimenti per questo capitolo!
Sei sempre più brava a scrivere, e poi Ludmilla e Diego mi sono sempre piaciuti come coppia!
Altra cosa importante, sono davvero felice di essere stata citata nei tuoi ringraziamenti. Kiss Kiss!! <3

26/07/13, ore 17:15

Ciao. :)
E' così in nostri due protagonisti stanno andando in contro alla morte, forse. L'inizio tra loro due promette bene, ahahah già bisticciano, e poi un mentore ubriaco proprio alla grande. Almeno la nostra Ludmilla non si perde d'anima e metterà tutta se stessa per vincere. ( Immaginiare LEON morire mi viene da piangere. :'()
Continua presto <3

26/07/13, ore 15:03

Ciao! Prima di tutto grazie per il ringraziamento (suona strano dirlo, ma non importa xD ) :D
Passiamo alla storia, come nello scorso capitolo scritta molto bene.
Il mentore di Diego e Mercedes mi sembra un filino (ma poco poco poco) pericoloso xD Non li aiuterà molto, dato che è sempre ubriaco fradicio. Poveretti... Iniziamo bene D:
I personaggi degli altri distretti sono, in linea di massima quelli che preferisco (No, aspetta, ecchecaspita, perché c'è quell'antipatica di Lara? Spero che sia la prima a morire. Muahahahaha! Scusa, ma io odio con tutto il mio cuore Lara perché cerca di separare Leon e Violetta).
Adoro i battibecchi di Mercedes e Diego, sono troppo forti xD
Continua presto, ciao
P.S: Che bello, aggiorni rapidamente ;)

26/07/13, ore 14:53

Allora, grazie dei ringraziamenti, ma i nostri commenti te li meritavi tutti e lo hai dimostrato anche con questo secondo capitolo perchè è bellissimo come o forse di più del precedente. Dire che mi hai fatto provare le stesse emozioni di Mercedes è dire poco. Non vedo l' ora che arrivino anche gli altri personaggi. Comunque penso che leggerò Hunger games :) tutto grazie alla tua stupenda ff che continuerò a seguire e commentare perchè la adoro.
Bene credo che non ci sia altro da dire se non ribadirti quanto talento possiedi.
Un bacio

26/07/13, ore 14:51

ciao ,questa storia mi incuriosisce molto, ho letto un pezzo di trama su wikipedia e mi piace continua presto baciiiiiii :)

25/07/13, ore 18:57

io non conosco la storia di hunger games,non avendo mai visto ne il film ne letto il librò ma...la tua storia mi incuriosisce molto e mi piace moltissimo la coppia diego-ludmilla!!quindi non posso darti da subito un giudizio obbiettivo ma una cosa è sicura ADORO IL MODO IN CUI SCRIVI!!trasmetti molto bene le emozioni!!come sempre BRAVISSIMAAA!!
PS:hunger games mi ha incuriosito,vedo se a giorni lo fanno su sky e lo gurado=)
baci

25/07/13, ore 18:00

Ciao, allora incominciamo dal fatto che ti stimo troppo.
Hai unito due storie completamente diverse -1
Hai unito il mio film preferito con la mia serie tv preferita -2
Continua, ti prego -3
Asddfghjkl, anche io avevo avuto una idea del genere su una FF :)

25/07/13, ore 17:52

Ciao. :)
Ti premetto che la tua storia mi piace soprattutto perchè parla di Hunger games. Ho visto il film e letto i tre libri. (diciamo che sono una fan).
Ludmilla e Diego come protagonisti? Mi piace ti dico hai avuto una grande idea. Devo dirlo sei geniale.
Continua presto.<3
P.S Che possa la fortuna essere al loro favore.
(Recensione modificata il 25/07/2013 - 05:53 pm)

25/07/13, ore 17:37

Ciao! Io non ho mai letto il libro, ma prima di recensire, per farmi un'idea, sono andata a leggere la trama su Wikipedia. Devo dire che farne un cross-over con Violetta è un'idea molto originale, e la cosa mi piace. In più adoro la Diemilla, e quindi la storia ha le carte in regola per piacermi :D
Poi il tuo stile è scorrevole e piacevole, la seguirò di sicuro.
P.S: Dato che segue l'opera originale i personaggi eliminati moriranno? (da quello che ho capito grazie a Internet nel libro è così)

25/07/13, ore 17:25

Voglio farti i miei complimenti, perchè sei bravissima a scrivere! Continua così, mi raccomando!